Vorrei premettere che noi ci siamo trovati bene e che 3,6 su 5 non è così basso come media . Comunque penso che in 13 anni di azienda attiva ne abbiano viste di tutti i colori e penso sia normale non essere simpatici e soprattutto d’accordo con tutti in così tanto tempo . Ciò nonostante continuan...
Buongiorno Alessadra, mi dispiace deluderla, l'opinione non è stata scritta da noi e di certo non cancelleremo il suo, seppur inutile, commento. Non abbiamo bisogno di farlo: la maggior parte dei nostri Clienti è molto soddisfatta del nostro lavoro e lo scrive spontaneamente. Team Finextra
buongiorno . se le mie scuse possono essere accettate a distanza di 5 mesi li chiedo scusa per ultima risposta avvenuta dopo la sua insistenza di avere delle risposte che sinceramente parlando considero che non lo riguardano . nonostante la mia richiesta di finire cortesamente la discussione lei h...
Nessun motivo. Comunque non si tratta di ritardo nella risposta, ma di ritardo nell'allaccio del contatore. Sono senza acqua e naturalmente senza riscaldamento dall'11 dicembre 2024, nonostante solleciti e reclami in pec, completamente ignorati. Oggi ho girato le pec al mio Avvocato e ci penserà lui...
Li ringrazio per l’aiuto per mia mamma
Ottimi professionisti, gentilezza e cortesia sono di casa.
Decisamente incompetente e imbarazzante lo staff, troppo caro, per un trattamento basico, effettuato da una neo estetista o stagista! Alla cassa mi hanno liquidato con un MI DISPIACE!
Già scritta la mia opinione pessima 👎