Vorrei premettere che noi ci siamo trovati bene e che 3,6 su 5 non è così basso come media . Comunque penso che in 13 anni di azienda attiva ne abbiano viste di tutti i colori e penso sia normale non essere simpatici e soprattutto d’accordo con tutti in così tanto tempo . Ciò nonostante continuan...
Buongiorno Alessadra, mi dispiace deluderla, l'opinione non è stata scritta da noi e di certo non cancelleremo il suo, seppur inutile, commento. Non abbiamo bisogno di farlo: la maggior parte dei nostri Clienti è molto soddisfatta del nostro lavoro e lo scrive spontaneamente. Team Finextra
buongiorno . se le mie scuse possono essere accettate a distanza di 5 mesi li chiedo scusa per ultima risposta avvenuta dopo la sua insistenza di avere delle risposte che sinceramente parlando considero che non lo riguardano . nonostante la mia richiesta di finire cortesamente la discussione lei h...
Nessun motivo. Comunque non si tratta di ritardo nella risposta, ma di ritardo nell'allaccio del contatore. Sono senza acqua e naturalmente senza riscaldamento dall'11 dicembre 2024, nonostante solleciti e reclami in pec, completamente ignorati. Oggi ho girato le pec al mio Avvocato e ci penserà lui...
Li ringrazio per l’aiuto per mia mamma
Ottimi professionisti, gentilezza e cortesia sono di casa.
Decisamente incompetente e imbarazzante lo staff, troppo caro, per un trattamento basico, effettuato da una neo estetista o stagista! Alla cassa mi hanno liquidato con un MI DISPIACE!
Assicuratevi ,o meglio, se potete mettete un lucchetto al vostro contatore dell’acqua perché chiunque in qualsiasi momento può fare una semplice foto del contatore e andare a Como Acqua a dire che ne è proprietario senza che gli venga chiesto nessun documento e tantomeno l’autorizzazione del proprie...
Già scritta la mia opinione pessima 👎