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Dovendomi trasferire in un'altra abitazione, l'11 dicembre 2024, ho fatto domanda per l'installazione del contatore. Ho rappresentato l'urgenza in quanto il 7 gennaio c.a. avrei dovuto lasciare il vecchio appartamento, altrimenti avrei dovuto pagare due affitti, mi hanno assegnato l'ID, ma non è servito a nulla, perché nessuno si è mai fatto sentire. Ho inoltrato 5 solleciti, ho fatto reclamo in pec, nulla di fatto. Ho chiamato il servizio clienti, mi hanno garantito che la pratica è stata presa in carico ma nessuno mi ha detto quando sarebbe uscito il tecnico per l'allaccio. Morale il 5 gennaio ho pagato i due affitti, da Como Acqua non sono mai stato contattato. Il 31 c.m devo lasciare l'appartamento perché dovranno entrare i nuovi inquilini e con la mia famiglia non avendo l'acqua non possiamo abitare la nuova casa e non sappiamo cosa fare. Tutto ciò è vergognoso. Domani farò intervenire il mio Legale, perché tutto ciò è assurdo. La pazienza ha un limite e la mia è andato oltre. Vergogna!!!!
Nessun motivo. Comunque non si tratta di ritardo nella risposta, ma di ritardo nell'allaccio del contatore. Sono senza acqua e naturalmente senza riscaldamento dall'11 dicembre 2024, nonostante solleciti e reclami in pec, completamente ignorati. Oggi ho girato le pec al mio Avvocato e ci penserà lui. Non nego che mi piacerebbe molto poter parlare con il responsabile di settore, giusto per dirgli di guardarsi allo specchio e vergognarsi. Precludere ad una famiglia di prendere possesso del nuovo appartamento e costringerlo a pagare due affitti perché si ostina a non mandare il tecnico. Se il responsabile legge la presente si facesse sentire ci mettesse la faccia. È uno (cancellato dall'amministratore)
Come si è evoluta la situazione con Como Acqua? Ci sono stati sviluppi dopo aver coinvolto il legale?
Pessimi sotto tutti i punti di vista
Ho chiamato per una fattura arrivata con cifra esorbitante e l'operatore del servizio clienti è stato maleducato e indisponente e senza darmi modo di interagire per dimostrare quanto da loro ritenuto corretto ma che in realtà è errato e che quindi loro sono tenuti a un rimborso che non vogliono riconoscere. Pago 2 volte le spese di un"anno e mezzo di utenza e per loro è NORMALE!!!!! una vergogna.....
Servizio clienti pessimo, personale altamente maleducato e indisponente
Como Acqua e EASY COOP Società Cooperativa hanno le strutture simili o differiscono in alcuni aspetti?
Che criteri la società Como Acqua a Como utilizza per selezionare le aziende che forniscono servizi di formazione in materia di salute e sicurezza?