Recensioni Como Acqua

Valutazione 1/5
1/5
sulla base di 3 valutazioni
Via Borgo Vico, 148, 22100 Como CO
Valutazione 1/5
1/5
sulla base di 3 valutazioni

Recensioni Como Acqua Como
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Leggi 5 recensioni su Como Acqua da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.

Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.

Visite del profilo: 239
Tutto (5)
Positive
Neutrali
Negativo (3)
Ultime recensioni
Tutto (5)
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Domenico
Data di svolgimento 2024-12-11

Dovendomi trasferire in un'altra abitazione, l'11 dicembre 2024, ho fatto domanda per l'installazione del contatore. Ho rappresentato l'urgenza in quanto il 7 gennaio c.a. avrei dovuto lasciare il vecchio appartamento, altrimenti avrei dovuto pagare due affitti, mi hanno assegnato l'ID, ma non è servito a nulla, perché nessuno si è mai fatto sentire. Ho inoltrato 5 solleciti, ho fatto reclamo in pec, nulla di fatto. Ho chiamato il servizio clienti, mi hanno garantito che la pratica è stata presa in carico ma nessuno mi ha detto quando sarebbe uscito il tecnico per l'allaccio. Morale il 5 gennaio ho pagato i due affitti, da Como Acqua non sono mai stato contattato. Il 31 c.m devo lasciare l'appartamento perché dovranno entrare i nuovi inquilini e con la mia famiglia non avendo l'acqua non possiamo abitare la nuova casa e non sappiamo cosa fare. Tutto ciò è vergognoso. Domani farò intervenire il mio Legale, perché tutto ciò è assurdo. La pazienza ha un limite e la mia è andato oltre. Vergogna!!!!

Arianna

Ci sono stati motivi specifici per cui c'è stato tale ritardo nella risposta? Hai tentato di contattare altre autorità o enti per risolvere la situazione?

Domenico
Data di svolgimento 2024-12-11

Nessun motivo. Comunque non si tratta di ritardo nella risposta, ma di ritardo nell'allaccio del contatore. Sono senza acqua e naturalmente senza riscaldamento dall'11 dicembre 2024, nonostante solleciti e reclami in pec, completamente ignorati. Oggi ho girato le pec al mio Avvocato e ci penserà lui. Non nego che mi piacerebbe molto poter parlare con il responsabile di settore, giusto per dirgli di guardarsi allo specchio e vergognarsi. Precludere ad una famiglia di prendere possesso del nuovo appartamento e costringerlo a pagare due affitti perché si ostina a non mandare il tecnico. Se il responsabile legge la presente si facesse sentire ci mettesse la faccia. È uno (cancellato dall'amministratore)

Arianna

Come si è evoluta la situazione con Como Acqua? Ci sono stati sviluppi dopo aver coinvolto il legale?

Fabio
Cliente
Data di svolgimento 2024-06-26

Pessimi sotto tutti i punti di vista

Angeldom
Cliente
Data di svolgimento 2024-06-24

Ho chiamato per una fattura arrivata con cifra esorbitante e l'operatore del servizio clienti è stato maleducato e indisponente e senza darmi modo di interagire per dimostrare quanto da loro ritenuto corretto ma che in realtà è errato e che quindi loro sono tenuti a un rimborso che non vogliono riconoscere. Pago 2 volte le spese di un"anno e mezzo di utenza e per loro è NORMALE!!!!! una vergogna.....

Lascia un parere sostanziale su Como Acqua

 
 
 
Dipendente
Ex Dipendente
Candidato
Cliente
Proprietario
 
Anonimo
Data di svolgimento 2024-06-24

Servizio clienti pessimo, personale altamente maleducato e indisponente

Angela
Domanda

Como Acqua e EASY COOP Società Cooperativa hanno le strutture simili o differiscono in alcuni aspetti?

Erika
Domanda

Che criteri la società Como Acqua a Como utilizza per selezionare le aziende che forniscono servizi di formazione in materia di salute e sicurezza?

Hai una domanda su Como Acqua ?

Falla in forma anonima!