Como Acqua a Como Recensioni

 5
Valutazione 1/5
1/5
sulla base di 3 valutazioni
Via Borgo Vico, 148, 22100 Como CO
Valutazione 1/5
1/5
sulla base di 3 valutazioni

Como Acqua
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Tutto
Positive (0)
Neutrali (3)
Negativo (3)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Tutto
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Domenico
Data di svolgimento 2024-12-11

Dovendomi trasferire in un'altra abitazione, l'11 dicembre 2024, ho fatto domanda per l'installazione del contatore. Ho rappresentato l'urgenza in quanto il 7 gennaio c.a. avrei dovuto lasciare il vecchio appartamento, altrimenti avrei dovuto pagare due affitti, mi hanno assegnato l'ID, ma non è servito a nulla, perché nessuno si è mai fatto sentire. Ho inoltrato 5 solleciti, ho fatto reclamo in pec, nulla di fatto. Ho chiamato il servizio clienti, mi hanno garantito che la pratica è stata presa in carico ma nessuno mi ha detto quando sarebbe uscito il tecnico per l'allaccio. Morale il 5 gennaio ho pagato i due affitti, da Como Acqua non sono mai stato contattato. Il 31 c.m devo lasciare l'appartamento perché dovranno entrare i nuovi inquilini e con la mia famiglia non avendo l'acqua non possiamo abitare la nuova casa e non sappiamo cosa fare. Tutto ciò è vergognoso. Domani farò intervenire il mio Legale, perché tutto ciò è assurdo. La pazienza ha un limite e la mia è andato oltre. Vergogna!!!!

Domenico
Data di svolgimento 2024-12-11

Nessun motivo. Comunque non si tratta di ritardo nella risposta, ma di ritardo nell'allaccio del contatore. Sono senza acqua e naturalmente senza riscaldamento dall'11 dicembre 2024, nonostante solleciti e reclami in pec, completamente ignorati. Oggi ho girato le pec al mio Avvocato e ci penserà lui. Non nego che mi piacerebbe molto poter parlare con il responsabile di settore, giusto per dirgli di guardarsi allo specchio e vergognarsi. Precludere ad una famiglia di prendere possesso del nuovo appartamento e costringerlo a pagare due affitti perché si ostina a non mandare il tecnico. Se il responsabile legge la presente si facesse sentire ci mettesse la faccia. È uno (cancellato dall'amministratore)

Arianna

Come si è evoluta la situazione con Como Acqua? Ci sono stati sviluppi dopo aver coinvolto il legale?

Fabio
Data di svolgimento 2024-06-26

Pessimi sotto tutti i punti di vista

Angeldom
Data di svolgimento 2024-06-24

Ho chiamato per una fattura arrivata con cifra esorbitante e l'operatore del servizio clienti è stato maleducato e indisponente e senza darmi modo di interagire per dimostrare quanto da loro ritenuto corretto ma che in realtà è errato e che quindi loro sono tenuti a un rimborso che non vogliono riconoscere. Pago 2 volte le spese di un"anno e mezzo di utenza e per loro è NORMALE!!!!! una vergogna.....

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 64 persone

Scopri di più
Anonimo
Data di svolgimento 2024-06-24

Servizio clienti pessimo, personale altamente maleducato e indisponente

Como Acqua e EASY COOP Società Cooperativa hanno le strutture simili o differiscono in alcuni aspetti?

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda Como Acqua?

Che criteri la società Como Acqua a Como utilizza per selezionare le aziende che forniscono servizi di formazione in materia di salute e sicurezza?