Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 428 persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Solarplay
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Cosa ne pesi dell’azienda Solarplay in qualità del datore di lavoro? La tua carriera in questa azienda è un sogno che si avvera? Il mercato di lavoro aspetta la tua opinione.
Installazione dell' impianto completata i primi di giugno.
Mancava da installare il secondo contatore per la vendita dell'energia prodotta. Inizialmente doveva essere montato a settembre ma fino ad oggi (e siamo a fine gennaio) non si è visto nessuno.
In tutto questo tempo ho provato a contattare la ditta Solarplay (tramite e-mail, PEC e telefonate) ma senza avere risposta nei fatti.
Sono riuscito a contattare il gestore GME locale il quale mi ha detto che il modello unico è stato completato da loro per metà e quindi non poteva procedere al montaggio del contatore.
Finalmente dopo mesi ho ricevuto una risposta via PEC i quali mi scrivevano che devo essere paziente perché hanno un alta mole di lavoro e che comunque mi devo accontentare perché l'impianto è funzionante e ne sto godendo.
Mi scrivono che mi hanno assegnato un ingegnere non specificando nome e cognome e senza dare un contatto, in più se sapevo che erano così carichi di lavoro non li avrei mai commissionati nel lavoro se sono così negligenti.
Tengo a specificare che nel contratto e quindi nel pagamento è compreso questo servizio, chi ha voluto installare l'impianto fotovoltaico nelle proprie abitazioni lo ha fatto tenendo conto della vendita della luce prodotta in rete pubblica e quindi del introito di corrispettivi che ne consegue, anche perchè non costa poco.
Sono d'accordo con tutti quelli che hanno avuto dei Problemi con Splarplay, perché Io sono uno di Quelli. Fatto un Lavoro di M e poi Spariti Lasciando solo DANNI .
Quando hai installato l'impianto, ti è stata data una stima di quanto tempo sarebbe stato necessario per completare tutti i lavori, inclusa l'installazione del contatore?
Azienda poco seria...
Perché la pensi così? Sei un cliente o lavori da loro? Com’era la tua esperienza, cos’e successo?
Se cercate un’azienda seria ed affidabile allora state alla larga. Se decidete come me di fare un salto nel vuoto, allora è l’azienda giusta. Pannelli installati ad aprile ed ancora non funzionanti, dopo mille solleciti, ad ottobre finalmente escono con il distributore ma, purtroppo, sorge un problema tecnico per cui si rende necessario rinviare il collaudo. Da quel momento sono spariti nel nulla, chiamate, messaggi, pec, non c’è nulla da fare, mi ritrovo il tetto coperto da pannelli ad oggi inutilizzabili. Ma che importa? Il pagamento è stato effettuato in anticipo, chi se ne frega del cliente? Sto avviando tutte le azioni legali del caso.
Attivare questo benedetto contratto, aspetto da ormai troppi mesi
Se avessi l'opportunità di richiedere un aumento o un cambiamento nel tuo sistema retributivo in Solarplay a San Miniato, cosa chiederesti?
Com'è questa azienda a San Miniato? È possibile inviare il CV?
Quanto conosci Solarplay a San Miniato? Anche questa azienda cerca stagisti?
Solarplay è un'azienda che ascolta i propri clienti?