Recensioni ARCO SECURITY
assunzioni part time fatti lavorare anche 12 ore pagate come ore normali, contratti collettivi totalmente non considerati, assunzione di personale fiduciario messo a fare lavoro da gpg in barba alla legge..stipendi ridicoli, meglio andare altrove
Grazie per la recensione. Potresti specificare quanto impiegano di solito per il pagamento degli stipendi? E ci sono aspetti positivi che hai notato nel lavoro con loro?
Pessima persona che gestisce questa pagliacciata credo sia la figlia
Pessima gestione della (cancellato dall'amministratore), tante ricerche di personale e chissà come mai, perfino cercano persone per le pulizie, inoltre serietà pari allo zero , signora la chiamo domani per darle i turni, signora ci sono dei problemi, signore ci sono delle modifiche, signore la chiamo per il contratto, poi sparisce nella (cancellato dall'amministratore) medesima. Per carità
Hai avuto modo di esprimere queste tue preoccupazioni direttamente con la direzione?
perchè so che è tutto vero
Avete qualche nuova notizia in merito al lavoro? È possibile chiedere ai attuali dipendenti di condividere le informazioni in merito al lavoro nell’azienda ARCO SECURITY !