Recensioni SMYB
Corriere poco affidabile, serietà e puntualità non sanno nemmeno dove si trova, inoltre il servizio di assistenza telefonico è inesistente, ore ad attendere una risposta. Lo capite che se si ordina del materiale è perchè ne abbiamo bisogno?
Assolutamente d'accordo, affidabilità e velocità sono essenziali in un servizio di consegna! Che tipi di miglioramenti pensate sarebbero più utili per ottimizzare il servizio?
Devono fallire. Non consegnano da settimane, non rispondono al telefono. Il giorno della consegna mi hanno detto che un corriere si era sentito male ahahaha. Il giorno dopo non hanno consegnato, sto ancora aspettando.
Situazioni così possono veramente essere frustranti, ma è possibile che ci sia stata un'emergenza genuina con il corriere? Forse potrebbe concedere loro un'altra possibilità prima di giudicare definitivamente.
ZERO stelle!!!!
Evitate!!!
Fanno perdere tempo dandovi falsi giorni di consegna, non rispondono al telefono, contattando un numero whatsapp mi hanno dato il numero di una certa Federica, aveva detto che sarebbe stata consegnata entro oggi, guarda caso si è rotto il camion.
Fanno stare le persone in casa a settimana intera senza andare nemmeno a lavorare !
Vergogna!!!!
Hai già provato a contattare un altro responsabile dell'azienda per una soluzione immediata?
Si hanno detto che si è rotto il camion per trasportare 😂... come se ci credessi
Servizio come non dovrebbe essere. INESISTENTE il call center: in una settimana zero risposte. Consegna mai avvenuta e impossibilità di organizzare. Incredibile e inaffidabile a dir poco.
Hai provato a contattare l'azienda tramite un'altra modalità, come l'email o tramite i social media?
Ci sono aumenti di stipendio causa inflazione, bonus, nella sede di Salerno? Gli straordinari sono pagati? Cos'altro puoi dire di questa azienda?
Servizio assistenza telefonico INESISTENTE! Un'inutile perdita di tempo non rispondono MAI!
Servizio assistenza telefonico INESISTENTE! Un'inutile perdita di tempo non rispondono MAI!