Recensioni TEP S.P.A
Siamo qua dalle 11.67 e adesso sono le 17. Sarei curiosa di sapere cos'è successo al bus? Per caso in strada è stato riscontrato un portale temporale e è finito negli anni 80? Per favore fatemi sapere perché sono realmente preoccupata peraltro devo anche tornare a Poggibonsi dove mia nonna (giamoona) è in letto di morte e non riuscirò a salutare a causa vostra
È possibile sapere cosa è successo effettivamente e se il bus ha accumulato ritardi in precedenza o se questa è una situazione isolata?
Esperienza a dir poco assurda e negativa attenzione soprattutto ai controllori episodio assurdo capitato a mia figlia e a delle sue amiche
Non posso scrivere alcune cose perché non le pubblicano
Comunque società non seria
Esperienza negativa negativa negativa
Assurda
Grazie per la condivisione! È fondamentale che vengano portati alla luce questi comportamenti per aiutare altri a fare scelte informate. Sarebbe utile conoscere più dettagli sull'episodio per comprendere meglio la situazione.
Mia figlia stava facendo il biglietto e pagando con il telefono quando sul monitor è comparsa la sua carta è nella lista nera premetto che nella sua carta c'erano 6€ quanto il biglietto ne costa 2 nel frattempo sono entrati due controllori una donna e un uomo ,mia figlia non avendo mai avuto nessun problema ha chiesto subito spiegazioni,la risposta è stata mi dispiace deve pagare € 90 di multa per non avere abbastanza soldi nella carta ,premetto che mia figlia ha fatto una foto all regolamento all'interno del bus dove non c'è nessuna informazione al riguardo bè morale della favola sono state trattenute all'interno del bus il controllore addirittura ha chiesto al conducente di chiudere le porte fino a che non hanno pagato premetto che mia figlia si era disposta a pagare il biglietto in contanti....ma per non dare disturbo ai passeggeri visto il disagio che si stava creando ha pagato.
Ho chiesto spiegazioni ad un avvocato e forze dell'ordine dove mi hanno confermato che una cosa del genere non esiste da nessuna parte ci hanno detto che un caso del genere è da d....non posso scrivere la parola intera perché non la pubblicano perché è offensiva .
Ma offensivo è quello che hanno fatto loro
Oggi autobus 5102 n5 alle 19:15 schiaccio per prenotare la fermata in via Sidoli, autista scortese e maleducato prosegue. Ma io dico se siete così frustrati lasciate questo lavoro che Nn fa per voi.
Hai avuto l'opportunità di segnalare questo comportamento dell'autista alla società di trasporti per ricevere un riscontro o un'eventuale risoluzione?
Bus 23, autista donna, successo proprio adesso. Faccio cenno di fermata, sembra fermarsi e poi improvvisamente riparte lasciandomi giù. Non l' unico caso, per non parlare della maleducazione di tanti. È vero che è difficile lavorare col pubblico, ma se non sapete gestire lo stress cambiate lavoro.
È stato un caso isolato o si nota un problema generale con la frequenza e l'atteggiamento degli autisti su questa linea?
autobus 12 partito da panocchia alle ore 10
autista davvero scortese e maleducato.
È stato un episodio isolato o ci sono stati altri casi simili con lo stesso autista o su quella linea?
la gente non si leva e occupa tutto il bus che inoltre non si lavano, io direi di non farli salire sul bus
I bus partono con le porte aperte… io stavo per cadere e ho riferito l’accaduto ad un autista dicendogli di sistemare questo guasto, lui decise di deridermi e mi disse che non poteva farci nulla.
Tutto ciò accaduto oggi sul 7 colorno
L’autubus ci ha sballottato troppo,il bambino della mia amica Giovanna le è finito dritto in gola. E l sua schiena si è riempita di lividi e bolle con la faccia del suo amante.
Eravamo alla fermata dell'8 da mezz'ora e l'autobus non si è fermato per farci salire. La mia amica si è sentita offesa perché io sono incinta e non posso stare troppo in piedi. Inoltre la mia altra amica peraltro autistica stava avendo un crisi epilettica, è caduta in strada e un cane l'ha mangiata. Abbiamo aspettato 2 giorni con il cadavere della nostra amica in mezzo a via duca d'Alessandro e quando finalmente è passato io stavo partorendo e la mia amica era in decomposizione quindi non ci hanno fatto salire
Ieri ho preso il 23 , non avendo avuto il tempo di comperare il biglietto ho chiesto all’autista come fare , mi ha detto che potevo pagare col bancomat, dopo che che ho fatto l’ acquisto , la sorpresa
Costo della corsa dall’arco di San Lazzaro alla Crocetta 7 € VERGOGNOSO
L’autista me lo poteva anche dire, ma forse non lo sapeva nemmeno lui.
La prossima volta posso prendere il taxi .
Controllori arroganti e che pensano di essere dei grandi ufficiali ma alla fine sono veramente insensibili e provocatori. Dovrebbero trovarsi un vero lavoro invece di far perdere tempo alle persone
Interessante osservazione! Potrebbe essere utile sapere di più su specifici episodi che hanno causato tale impressione, e se altri hanno avuto esperienze simili.
Servizio scarsi e di pessima qualità, multe ingiuste e ritardi ricorrenti, pessimo
Si potrebbe sapere più sui ritardi menzionati? Sono quotidiani o sporadici? E le multe, su quali basi vengono applicate?
allora sti autobus fanno (cancellato dall'amministratore) sempre in ritardo e piccolissimi per di più autisti antipatici e non si fermano manco se clichu lo stop
Hai avuto l'opportunità di fornire un feedback diretto all'azienda riguardo alla puntualità e alla capacità degli autobus, oltre all'atteggiamento degli autisti?
Ancora ad oggi il 12 Parma fognano non è mai in orario ,temo=organizzazione di stupidì veramente non siete capaci di calcore una tratta
Non è che succede una volta ogni tanto vi posso assicurare che tutti i giorni eh in ritardo sto autobus non è possibile
Hai avuto modo di ricevere risposte dal servizio clienti di TEP S.P.A riguardo ai continui ritardi e c'è stato qualche tentativo di spiegazione o giustificazione per questi disagi?
Ho acquistato per la prima volta 2 biglietti con app tep mentre tentavo di capire cosa dovevo inquadrare sono saliti i controllori ed ho spiegato le mie difficoltà non avevo ancora capito che dovevo inquadrare il qr code. Con fare arrogante il controllore terrone mi dice che"l'ignoranza non è ammessa" siamo stati sempre gentili nei suoi confronti, mentre lui si è rivelato un gran cafone e maleducato. Poi non lamentatevi se trovate chi vi prende a schiaffi!!!! Elevate 2 multe una per è una per mio marito di €77,5. Una schifezza!!!!! Ho scritto una lamentale alla mail di tep che non si è degnata di risposta. Semplicemente schifosi.
Avete avuto modo di seguire ulteriori passaggi per contestare le multe ricevute o per riportare il comportamento del controllore a un responsabile superiore dell'azienda?
Ho scritto all'indurizzo [email protected] l'accaduto e sottolineato il comportamento del loro dipendente allegato i nostri documenti e le 2 contravvenzioni allegato anche l'evidenza dell'acquisto dei biglietti 15 minuti prima del verbale , ma fino ad oggi nessuna risposta.
Certo ho scritto una mail a [email protected] descrivendo l'accaduto e il comportamento del loro dipendente, ma ad oggi nessuna risposta.
Gentile Martina, ho scritto una mail a tep descrivendo l'accaduto e sottolineando il comportamento del loro dipendente, ma ad oggi non ho ancora avuto riscontro.
Controllori a parma sono molto maleducati, abusano il potere e usano anche violenza privata. Timbratore non funzionava, ma fanno la multa. Controllore matricola no. 9106 non mi lasciava uscire. Hanno fatto falso verbale. Ho fatto reclamo a tep, ma nessuna risposta.
Oggi avevo pagato il biglietto , sapevo che dura 80m e puoi utilizzare più autobus con quel biglietto ,mo hanno cambiato il regolamento e va messo ad ogni autobus ma questo è assurdo ,tanto è che non c’è scritto da nessuna parte sul timbratore quando pachi con il bancomat !!
Poi il controllore ovviamente non gliene frega niente l umanità ormai è andata a quel paese !! Ad oggi sono fiera di non essere italiana ,di non avere nemmeno una cittadinanza italiana perché in questa Italia al posto di fare cose e risolvere più importanti ,e gravi sulla strada sulle regole più serie loro fanno multe ha chi non sa una piccolezza ! VERGOGNA !! E però attenzione non fanno mica multe se sono amici o parenti bravi continuate così !!!
Controllori a parma sono veramente maleducati e stupidi. Ho ricevuto una multa, ma validatore non funzionava. Non ascoltano. Comportano come idioti. Non hanno chiesto i miei generali all inizio, 30 minuti non mi hanno lasciato uscire dal autobus era controllore matricola no. 9106. Questa si chiama abuso di potere in un paese civile, ma parma non e un posto civile.
Hai provato a fare un reclamo ufficiale alla compagnia di trasporti? Potrebbe aiutare a risolvere la situazione o almeno a evidenziare il problema con il controllore.
Si, ho fatto reclamo sul sito tep. online. Non hanno risposto, sembra che non rispondono quasi a nessuno.
Durante questo tempo in autobus controllori hanno chiesto ripetutamente aprire la borsa e mostrare il portafoglio. Non e comportamento normale.dopo 25 minuti hanno fatto la multa. potevano fare subito, non era necessario chiedere mio portafoglio prima.
Non datei nemmeno una Stela , inanzitutto non vengo o rispettati gli orari oppure addirittura saltano la corsa , poi se qualcuno ha difficoltà a salire o scendere gli autisti non aiutano !!
Un altea cosa vengono cambiate le regole con i biglietti eppure non mettono nessun annuncio e ovviamente i controllori fanno multe del cavolo!!! Anche se non funziona il timbratore loro le fanno lo stesso penibili! Penibili anche le regole non scritte da nessuna parte !!!
Piuttosto fate cose utili in sta Italia non multe inutili !!! Solo a scrocchiare soldi … RIDICOLO
PENIBILI E REGOLE CAMBIANO QUANDO CONVIENE A LORO ! Se uno non è di parma come fa ??????? A sapere
Avete avuto l'opportunità di esprimere questi problemi direttamente all'azienda tramite un feedback formale o una piattaforma per le lamentele dei clienti?
BRUTTI CICCIONI PORCA MISERIA RISPETTATE GLI ORARI DI QUEI CANCRO DI BUS PORCA VACCA ,OGGI VOLEVO ANDARE A TROVARE UNA PERDONA MOLTO CARA A ME E NON POSSO PERCHÉ? PERCHÉ ORMAI LA TEP FA COME VUOLE E A ME STA COSA STA SULLE BALLE, POI NON PARLIAMO DEGLI AUTISTI, GLI AUTISTI LETTERALMENTE TI VEDONO CHE STAI CORRENDO E TI LASCIANO INDIETRO NONOSTANTE QUEI MINCHIA DI BUS HANNO DEGLI SPECCHIETTI PIÙ GRANDI DELLA MIA CIOLA QUINDI O CI DATE UNA REGOLATA ALTRIMENTI VADO FINI A PARMA IN SKATEBOARD
Assolutamente d'accordo sul rispetto degli orari! È fondamentale per garantire un servizio affidabile. Interessante notare come gli specchietti retrovisori possano effettivamente fare la differenza. Grazie per condividere la tua esperienza!
sinceramente hanno tolto tutti gli autobus rossi nonché quelli messi meglio, rimettendo in circolazione solo quelli arancioni verdi, gli autisti carini ma alcuni quando suoni non si fermano e altri non ti fanno salire.
un po’ più di attenzione e manutenzione sugli autobus arancioni che dove sto io hanno problemi ai freni e cose varie, quelli con i fili elettrici non ne parliamo proprio, si bloccano sempre lasciando i in giro
Gli autisti ricevono formazione regolare sul servizio clienti e sulle procedure di emergenza?
Vorrei valutarla 0, peggior azienda di trasporti con cui ho avuto esperienza. Non si fermano alle fermate, se qualcuno ha difficoltà a scendere per la quantità di gente non ti lasciano manco il tempo di scendere, orari completamente sballatti rispetto a quando effettivamente si presentano i pullman, calibrati in maniera pessima rispetto agli orari dei treni, oltretutto.
Potresti specificare in quali linee o orari hai riscontrato questi problemi? Questo potrebbe aiutare a capire se è un problema diffuso o isolato.
Sulla tabella del 7, gli orari sono 30 e 49. Sono alla fermata dai 39, e quello dei 49 non è passato. Ormai è così da luglio. A questo punto, togliete gli orari, visto che non vengono rispettati.
Potrebbero esserci fattori esterni che influenzano la puntualità degli autobus? Ad esempio, traffico imprevisto o guasti ai mezzi?
Non c’è mai una volta che il 12 Parma fognano e viceversa quello che va dalla parte opposta , sino giusti con l’orario indicato
Se sei di Parma e ti serve prendere il 12 in zona crocetta/fognano stai pure tranquillo che come minimo l’attesa è di 20 minuti
Non è che succede una/due volte ogni tanto è proprio una cosa fissa , ma io dico se vedete che con un certo orario l’autobus non riesce mai a essere in orario cambiateli.
Almeno la gente sa a che ora farsi trovare alle fermate non che ogni volta c’è il rischio di essere in ritardo per colpa di un autobus
Quali misure sta considerando l'azienda per migliorare la puntualità dei servizi di trasporto?
Ho 4 figli ho SEMPRE pagato abbonamento annuale, possibile che se uno se lo scorda c'è la multa da 6 euro?? Loro sanno chi paga o no. Poi si fanno mandare la foto della carta di identità del ragazzo mentre fanno la multa ma non accettano la foto dell'abbonamento. Praticamente la gente onesta paga anche per i (cancellato dall'amministratore). Poi, cosa più grave x cui sto valutando il da farsi , è che hanno obbligato mia figlia minorenne a farsi fare la foto. Lei non voleva, non sopporta farsi fotografare, ma con lo spauracchio di una multa da 75 euro, ha ceduto. È tornata a casa (cancellato dall'amministratore) e si è chiusa in camera a piangere. Questo STATO DI POLIZIA non lo accetto. Non pagherò più una multa....hanno violato la privacy di mia figlia. Non me ne frega se hanno fatto una legge x questo. Io dico NO !! Difendo la libertà di mia figlia. TEP VERGOGNA!! Portate la gente a (cancellato dall'amministratore). Ho detto a mia figlia di dare un nome falso la prox volta e di scappare come so che fanno in tanti.
Anche se vai in macchina e giri senza patente perché l'hai lasciata a casa ti fanno la multa e non di 6 euro eppure possono verificare che ce l'hai.
È comprensibile la frustrazione. Avete considerato un reclamo formale per la questione della foto? Capisco l'importanza del regolamento, ma la situazione sembra abbastanza invasiva.
Cosa dobbiamo dire se uno paga il biglietto ,ha scadenza di 2 minuti e viene messa la multa da 100 €??? Dove è l umanità d Italia qua ???
Non se ne può più i controllori non controllano bene per niente! Quando io dico che ho validato il biglietto e uno continua a sostenete il contrario nonostante io ribadisca di averlo validato è davvero troppo è la seconda volta che mi capita (per poi avere sempre ragione io) poi esce l'altro che fortunatamente ne capisce di più e dice che è tutto ok ed è colpa delle macchinette! Ma rimettete quelle di prima che erano meglio e fare figure in mezzo alla gente a me non va!
Hai presentato un reclamo formale a TEP S.P.A per questi episodi? Cosa hanno detto?