Recensioni PIERH2O
Nessuna assistenza su casette acqua, ignorano le segnalazioni per mesi. Un disservizio.
Avete avuto problemi anche con altri aspetti del servizio clienti o solo in relazione alle casette d'acqua?
Nulla da dire sulla macchina depuratore acqua.. ma quando riguarda gli interventi per sostituzione filtro scarso servizio e poca serietà.. nonostante richiesta assistenza... consiglio a chi acquista di mettere nero su bianco per quanto riguarda i servizi per il cambio filtro...fino ad oggi nessuno si è fatto vivo per la sostituzione del filtro ...
Grazie per il consiglio. Potresti specificare quanto tempo è passato dalla richiesta di assistenza alla mancata risposta? E come hai contattato il servizio clienti?
2600 euro di macchinario in casa a osmosi inversa, da 4 mesi con svariati problemi, 4 tecnici diversi ad ogni visita, nessuno sapeva cosa dovesse fare.....ultimo oggi ci dovevano portare un muletto così da poter visionare meglio il nostro, arriva il tecnico senza muletto.....VERGOGNA NON SCRIVETE CHE SIETE IN GRADO DI DARE ASSISTENZA....DOVRESTE FARE DEI CORSI, ORGANIZZARVI, DARE UN BUON SERVIZIO!!!!!POTESSI TORNARE INDIETRO NON LO COMPREREI ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!
Avevi precedentemente verificato le recensioni sull'assistenza tecnica di questa azienda prima di procedere con l'acquisto del sistema ad osmosi inversa?
Non c'è assistenza ,ho ulil rubinetto dell' erogatore che gocciola ormai da 5 settimane siete già intervenuti e gocciola lo stesso dopo 135 euro non mi risolvete il problema ed io per prelevare acqua mi devo abbassare e riempire poi richiudere..
Perché gocciola 2lt ogni tre ore..
Molto interessante! Sarebbe utile sapere se hanno offerto qualche soluzione alternativa o un rimborso, così da capire meglio come gestiscono questi inconvenienti.
La mia experienza con loro negativa dal inizio:
- ho aspettato 3 mesi che arrivase il rubinetto per acqua alcalina
- devo cambiare il filtro, dopo tante chiamate, arriva il tecnico con un filtro acqua alcalina , ma per una macchina diversa. Mi chiedo, la dita non ha pensato a fare una base di date, con i clienti e con la macchina e il filtro che l'hanno, in modo da evitare i viaggi inutili ai tecnici e Il tempo di attesa per i clienti.?
Tutto sommato, ho il robot per l'acqua alcalina e pago le rate, ma compro da un mese acqua dal mercato.
In più al posto di acqua alcalina esce acqua con calcare. Dar rubinetto normale non esce roba di genere.
Oh, sembra proprio che PIERH2O abbia reinventato il concetto di "efficienza"! Con un servizio così tempestivo e accurato, chi avrebbe mai bisogno di acqua alcalina quando si può avere un bell'intruglio calcareo direttamente dal rubinetto di casa? Un bravo a loro per l'innovazione nel campo della pazienza dei clienti!
I filtri d'cqua alcalina non fanno passare neanche il sodio, magnesio etc, figuriamoci un " bell'intruglio calcareo"....
Se tutto è ben fatto, non ci vuole la pazienza con i clienti ! Un cliente soddisfatto ti porta anche altri clienti e compra anche altri prodotti dalla stessa azienda!
La nostra esperienza è stata negativa in tutto, la recensione lo data solo quando effettivamente ci siamo trovati con una macchina che si paga ed è impossibile usarla. Ci stanno anche gli sbagli, ma si correggono! Di qualle pazienza parliamo? La pazienza del cliente che paga un servizio di qualle non usufruisce?!
Non mi fa piacere a dare una recensione negativa, anche perché tutti lavoriamo. Questo è anche il motivo per qualle non ho lasciato una recensione dall'inizio, anche se siano rimasti delusi, dopo ogni picola richiesta pagata. Azi mi sarebbe piaciuto, dare una recensione di 5 stelle alla mia recensione negativa:" che abbiamo risolto il problema "!
Sono una cliente da tanti anni fino ad ora molto soddisfatta. Purtroppo ultimamente Pier H20 mi ha delusa. Da 2 settimane attendo l'assistenza in quanto il dispositivo non eroga più acqua frizzante e quella naturale è calda. Ho contattato più volte l'azienda, gentilissima nella risposta, peccato che ad oggi non si sia fatto vivo nessuno e il dispositivo è inutilizzabile. Veramente un peccato...
Hai già provato a contattarli tramite altri canali oltre al normale servizio clienti? A volte, l'uso dei social media può accelerare le risposte.
Capitato anche a me più volte segnalato ma a parte la persona che risponde gentilmente in realtà non cambia nulla! Menefreghismo totale
Consiglieresti questa società ad altre persone?
Sconsiglio vivamente per esperienza negativa