Recensioni PIERH2O

1/5
1/5
sulla base di 5 valutazioni
18 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
  Asti
Via Bisalta, 70, Cuneo
1/5
1/5
sulla base di 5 valutazioni
18 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
Visite del profilo: 749
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Morningstar
Altro
Data di svolgimento 03-03-2026

Nessuna assistenza su casette acqua, ignorano le segnalazioni per mesi. Un disservizio.

Laura

Avete avuto problemi anche con altri aspetti del servizio clienti o solo in relazione alle casette d'acqua?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Frenk
Data di svolgimento 23-01-2026

Nulla da dire sulla macchina depuratore acqua.. ma quando riguarda gli interventi per sostituzione filtro scarso servizio e poca serietà.. nonostante richiesta assistenza... consiglio a chi acquista di mettere nero su bianco per quanto riguarda i servizi per il cambio filtro...fino ad oggi nessuno si è fatto vivo per la sostituzione del filtro ...

Dario

Grazie per il consiglio. Potresti specificare quanto tempo è passato dalla richiesta di assistenza alla mancata risposta? E come hai contattato il servizio clienti?

Elisabetta
Altro
Data di svolgimento 13-01-2026

2600 euro di macchinario in casa a osmosi inversa, da 4 mesi con svariati problemi, 4 tecnici diversi ad ogni visita, nessuno sapeva cosa dovesse fare.....ultimo oggi ci dovevano portare un muletto così da poter visionare meglio il nostro, arriva il tecnico senza muletto.....VERGOGNA NON SCRIVETE CHE SIETE IN GRADO DI DARE ASSISTENZA....DOVRESTE FARE DEI CORSI, ORGANIZZARVI, DARE UN BUON SERVIZIO!!!!!POTESSI TORNARE INDIETRO NON LO COMPREREI ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!

chiara

Avevi precedentemente verificato le recensioni sull'assistenza tecnica di questa azienda prima di procedere con l'acquisto del sistema ad osmosi inversa?

Lascia una recensione anonima su PIERH2O

Il tuo commento è anonimo.
 
Daniele Panetta
Data di svolgimento 11-12-2025

Non c'è assistenza ,ho ulil rubinetto dell' erogatore che gocciola ormai da 5 settimane siete già intervenuti e gocciola lo stesso dopo 135 euro non mi risolvete il problema ed io per prelevare acqua mi devo abbassare e riempire poi richiudere..
Perché gocciola 2lt ogni tre ore..

Manuel

Molto interessante! Sarebbe utile sapere se hanno offerto qualche soluzione alternativa o un rimborso, così da capire meglio come gestiscono questi inconvenienti.

Larisa
Altro
Data di svolgimento 13-05-2025

La mia experienza con loro negativa dal inizio:
- ho aspettato 3 mesi che arrivase il rubinetto per acqua alcalina
- devo cambiare il filtro, dopo tante chiamate, arriva il tecnico con un filtro acqua alcalina , ma per una macchina diversa. Mi chiedo, la dita non ha pensato a fare una base di date, con i clienti e con la macchina e il filtro che l'hanno, in modo da evitare i viaggi inutili ai tecnici e Il tempo di attesa per i clienti.?
Tutto sommato, ho il robot per l'acqua alcalina e pago le rate, ma compro da un mese acqua dal mercato.
In più al posto di acqua alcalina esce acqua con calcare. Dar rubinetto normale non esce roba di genere.

Emanuele

Oh, sembra proprio che PIERH2O abbia reinventato il concetto di "efficienza"! Con un servizio così tempestivo e accurato, chi avrebbe mai bisogno di acqua alcalina quando si può avere un bell'intruglio calcareo direttamente dal rubinetto di casa? Un bravo a loro per l'innovazione nel campo della pazienza dei clienti!

Larisa
Altro
Data di svolgimento 12-11-2025

I filtri d'cqua alcalina non fanno passare neanche il sodio, magnesio etc, figuriamoci un " bell'intruglio calcareo"....
Se tutto è ben fatto, non ci vuole la pazienza con i clienti ! Un cliente soddisfatto ti porta anche altri clienti e compra anche altri prodotti dalla stessa azienda!

Larisa
Altro
Data di svolgimento 12-11-2025

La nostra esperienza è stata negativa in tutto, la recensione lo data solo quando effettivamente ci siamo trovati con una macchina che si paga ed è impossibile usarla. Ci stanno anche gli sbagli, ma si correggono! Di qualle pazienza parliamo? La pazienza del cliente che paga un servizio di qualle non usufruisce?!

Larisa
Altro
Data di svolgimento 12-11-2025

Non mi fa piacere a dare una recensione negativa, anche perché tutti lavoriamo. Questo è anche il motivo per qualle non ho lasciato una recensione dall'inizio, anche se siano rimasti delusi, dopo ogni picola richiesta pagata. Azi mi sarebbe piaciuto, dare una recensione di 5 stelle alla mia recensione negativa:" che abbiamo risolto il problema "!

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda PIERH2O?

Luciana Meli
Altro
Data di svolgimento 01-09-2024

Sono una cliente da tanti anni fino ad ora molto soddisfatta. Purtroppo ultimamente Pier H20 mi ha delusa. Da 2 settimane attendo l'assistenza in quanto il dispositivo non eroga più acqua frizzante e quella naturale è calda. Ho contattato più volte l'azienda, gentilissima nella risposta, peccato che ad oggi non si sia fatto vivo nessuno e il dispositivo è inutilizzabile. Veramente un peccato...

Giada

Hai già provato a contattarli tramite altri canali oltre al normale servizio clienti? A volte, l'uso dei social media può accelerare le risposte.

Morningstar
Altro

Capitato anche a me più volte segnalato ma a parte la persona che risponde gentilmente in realtà non cambia nulla! Menefreghismo totale

giovanna
Domanda dell'esperto

Consiglieresti questa società ad altre persone?

Frenk
Altro
Data di svolgimento 23-01-2026

Sconsiglio vivamente per esperienza negativa

Hai una domanda su PIERH2O ?

Falla in forma anonima!