Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 258 persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Bioprogresan Energy Italia
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Dalla data di attivazione del sistema fotovoltaico (Ottobre 2023) si sono registrate anomalie che ho subito segnalato all'azienda ed a distanza di mesi, NON trovo riscontri e risposte. In pratica NON rispondono MAI a nessun a domanda. Ultima domanda fatta:
"ma voi fate assistenza e garanzia sul sistema che avete installato o NO? E parlo del sistema NON delle singole attrezzature che sono di competenza del produttore."
NESUNA RISPOSTA
Mi hanno installato a marzo tutta la parte attinente all'uso del fotovoltaico. Chi lo ha fatto è stato molto valido ma come si sa sono esterni all'azienda. Per quanto riguarda l'azienda è tutto per ora negativo. Nessuna risposta, nessun piano programmatico, nessuna info a supporto... totale assenza. Forte dubbio sulla professionalità. O stanno sparando o stanno attivando i privati che hanno pagato e non quelli che hanno percorso il 110% .
Ciao, quanto tempo hai aspettato l'installazione dopo aver firmato il contratto?
Mi è stato completato l’impianto fotovoltaico a febbraio. L’invio pratica a enel distribuzione ai primi di giugno…. Da allora non hanno più fatto nulla: Enel distribuzione è in attesa delle varie pratiche per l’attivazione dell’impianto fotovoltaico ma da parte di BIOPROGRESSAN non si muove più nulla. I vari uffici ai quali mi sono rivolto ti riempiono di spiegazioni e non si muove nulla: ho pannelli fotovoltaici, batterie, pompa di calore inutilizzati da 7 mesi e non si muovono. C’è qualcosa di strano in tutto questo!
Siamo anche noi nella stessa situazione, tra una scusa e un’ altra è quasi un anno che attendiamo la fine dei lavori,,,, ma a questo punto non penso che mai finiranno
Perchè è la mia stessa esperienza; l'azienda puntualmente non risponde mai
Alcune recensioni sono molto negative, con utenti che lamentano ritardi nell'attivazione dell'impianto e scarsa comunicazione da parte dell'azienda. Tuttavia, ci sono anche recensioni positive che apprezzano l'affidabilità e la professionalità dell'azienda. Avete riscontrato ritardi nell'attivazione dell'impianto fotovoltaico da parte di Bioprogresan Energy Italia? Come è stata la vostra esperienza con la comunicazione e l'assistenza da parte dell'azienda? Cosa ne pensate della professionalità e dell'affidabilità di Bioprogresan Energy Italia nell'installazione di impianti fotovoltaici?
Risolto tutto e fatto partire l'impianto dopo 12 mesi esatti.
Consiglio di sollecitarlo e fargli controllare i documenti.. nel mio caso era un errore di mappale e di anagrafica.
Anche nel mio caso sono stati installati a FEBBRAIO 2022 : pannelli solari, batterie accumulo , caldaia etc etc E NON È AD OGGI, DICEMBRE 2022 AVVENUTO L'ALLACCIO, con innumerevoli rimbalzi alle telefonate ed email mai risposte !
Qualcuno sa se è possibile concludere i lavori in autonomia. Nel senso che a me come a molti manca unicamente il collegamento a e distribuzione. Mi chiedevo se si poteva fare richiesta direttamente ovviamente utilizzando un professionista
Quanto tempo stai aspettando il collegamento? Grazie
6 mesi dalla installazione pannelli
Vorrei sapere cortesemente se l'azienda è attiva ed operativa o ha mollato il suo percorso relativo all'attivazione del fotovoltaico con il percorso 110%?
Vorrei capire se stanno procedendo con le attivazioni degli impianti che hanno installato all'inizio dell'anno 2022 (primo trimestre) o se dobbiamo considerare perso l'investimento.
Finalmente un’azienda seria! Nonostante i vari limiti imposti dallo Stato, sono riusciti a portare a termine i lavori. Veri professionisti
Ciao, hanno finito i lavori entro il termine stabilito dal contratto?
Si, anzi. Per fortuna, conosco tante persone che non hanno potuto usufruire del 110. Sono persone davvero serie!!!
Per quanto tempo aspettavi i tecnici?
BUONGIORNO, AZIENDA SERIA, FATTO IL 110% NONOSTANTE I PALETTI MESSI DAL GOVERNO, PRIMA SPENDEVO 300€ DI BOLLETTA LUCE/ BIMESTRALE,SONO DUE BIMESTRI CHE PAGO 18€ DI TENUTA CONTATORE, OTTIMO.
Ciao, e il servizio cliente? Che ne pensi? Grazie per la risposta in anticipo
Siamo stati fortunati! Con lo stato è difficile fare qualsiasi cosa!! Azienda serissima
Sono pienissimi di richieste, però sono molto gentili e disponibili. Un po’ di attesa ma è normale….chissà che richiesta alta che hanno con il 110
è più facile contattarli via mail o è meglio farlo di persona? Grazie
finalmente un’azienda seria e che ti segue dall’inizio alla fine! Assolutamente consigliata!
Assolutamente irreperibili, ho sottoscritto il contratto più di un anno e mezzo fa, hanno fatto il lavoro ma non è stato attivato. Inaffidabili
Ciao, quanto tempo fa hanno fatto il lavoro? Perché non è ancora attivato?
A marzo abbiamo sottoscritto il contratto. Tre settimane fa, all'ennesimo sollecito, che ci avrebbero inserito nella programmazione che andavano a fare. Oggi ci dicono che la pratica è ancora in lavorazione e quindi non hanno ancora ordinato il materiale. Cosa pensare? Spero di sbagliare....
Io ho firmato il contratto a Febbraio, continuano a dirmi che la pratica è in lavorazione, continuo a sollecitare ma nulla di fatto.
Perché come fanno a dire che è falso?!
Peraltro ad oggi siamo ancora in attesa
Dopo svariate assicurazioni a seguito della segnalazione e dopo averci detto che il credito dalla banca non era un problema e che ci avrebbero chiamato a momenti (dall'inizio di luglio) oggi ci dicono che hanno problemi con il credito dalla banca. Che dire?
Ho sottoscritto con la ditta in questione un contratto per la sostituzione di infissi, caldaia etc usufruendo della SUperbonus 110. A distanza di 6 mesi mi inviano email per avvisarmi che alcuni lavori sottoscritti (cambio infissi) non li faranno, I miei vicini mi avevano consigliato di affidarmi a ditte locali, e avrei fatto meglio.
A distanza di 9 mesi so solo che ho perso la possibilità di eseguire i lavori per me fondamentali e non so ancora se verranno rispettati i rimanenti .
Vedo che il loro comportamento è uguale per qualsiasi impegno lavorativo si siano accollati. Io ho firmato il contratto per il fotovoltaico a Febbraio versando pure l'importo e ad oggi, ormai fine agosto, ancora nulla di fatto.
Finalmente un'azienda seria..persone davvero disponibili
Potete condividere le vostre esperienze? Avete firmato il contratto e hanno iniziato i lavori? Grazie
L'azienda offre benefit o incentivi che compensano un eventuale gap salariale in Bioprogresan Energy Italia a Cormano?
La mancanza di parità di genere sul posto di lavoro può influire negativamente sull'efficienza di un'azienda. Quali misure adotta l'azienda Bioprogresan Energy Italia a Cormano per garantire l'uguaglianza tra i suoi dipendenti?