Bioprogresan Energy Italia

Valutazione 3.1 /5
basato su 28 valutazioni
Via Cesare Battisti, 6, Cormano
telefono: +39 02 4507 6873
https://www.bioprogresanenergy.it
Valutazione 3.1 /5
basato su 28 valutazioni

Bioprogresan Energy Italia recensioni

3 Seguaci
Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
3.1
in totale 28
25% di persone raccomandano questa azienda
5 stelle
25% di valutazioni
4 stelle
14% di valutazioni
3 stelle
29% di valutazioni
2 stelle
11% di valutazioni
1 stella
21% di valutazioni
Tutto
Positive (4)
Neutrali (5)
Negativo (6)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
CONTATTO2019
Data di svolgimento 2024-01-28
Valutazione dell'utente:

Dalla data di attivazione del sistema fotovoltaico (Ottobre 2023) si sono registrate anomalie che ho subito segnalato all'azienda ed a distanza di mesi, NON trovo riscontri e risposte. In pratica NON rispondono MAI a nessun a domanda. Ultima domanda fatta:
"ma voi fate assistenza e garanzia sul sistema che avete installato o NO? E parlo del sistema NON delle singole attrezzature che sono di competenza del produttore."

NESUNA RISPOSTA

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
ANGEL CH
Data di svolgimento 2022-11-02

Mi hanno installato a marzo tutta la parte attinente all'uso del fotovoltaico. Chi lo ha fatto è stato molto valido ma come si sa sono esterni all'azienda. Per quanto riguarda l'azienda è tutto per ora negativo. Nessuna risposta, nessun piano programmatico, nessuna info a supporto... totale assenza. Forte dubbio sulla professionalità. O stanno sparando o stanno attivando i privati che hanno pagato e non quelli che hanno percorso il 110% .

Mattia

Ciao, quanto tempo hai aspettato l'installazione dopo aver firmato il contratto?

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Anonimo
Data di svolgimento 2022-10-03

Mi è stato completato l’impianto fotovoltaico a febbraio. L’invio pratica a enel distribuzione ai primi di giugno…. Da allora non hanno più fatto nulla: Enel distribuzione è in attesa delle varie pratiche per l’attivazione dell’impianto fotovoltaico ma da parte di BIOPROGRESSAN non si muove più nulla. I vari uffici ai quali mi sono rivolto ti riempiono di spiegazioni e non si muove nulla: ho pannelli fotovoltaici, batterie, pompa di calore inutilizzati da 7 mesi e non si muovono. C’è qualcosa di strano in tutto questo!

Aurora

Siamo anche noi nella stessa situazione, tra una scusa e un’ altra è quasi un anno che attendiamo la fine dei lavori,,,, ma a questo punto non penso che mai finiranno

Anonimo

Perchè è la mia stessa esperienza; l'azienda puntualmente non risponde mai

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 140 persone

Scopri di più
Davide
Data di svolgimento 2023-08-03

Alcune recensioni sono molto negative, con utenti che lamentano ritardi nell'attivazione dell'impianto e scarsa comunicazione da parte dell'azienda. Tuttavia, ci sono anche recensioni positive che apprezzano l'affidabilità e la professionalità dell'azienda. Avete riscontrato ritardi nell'attivazione dell'impianto fotovoltaico da parte di Bioprogresan Energy Italia? Come è stata la vostra esperienza con la comunicazione e l'assistenza da parte dell'azienda? Cosa ne pensate della professionalità e dell'affidabilità di Bioprogresan Energy Italia nell'installazione di impianti fotovoltaici?

Mmare
Data di svolgimento 2023-02-11
Valutazione dell'utente:

Risolto tutto e fatto partire l'impianto dopo 12 mesi esatti.
Consiglio di sollecitarlo e fargli controllare i documenti.. nel mio caso era un errore di mappale e di anagrafica.

Mauro
Data di svolgimento 2022-12-15

Anche nel mio caso sono stati installati a FEBBRAIO 2022 : pannelli solari, batterie accumulo , caldaia etc etc E NON È AD OGGI, DICEMBRE 2022 AVVENUTO L'ALLACCIO, con innumerevoli rimbalzi alle telefonate ed email mai risposte !

Max
Data di svolgimento 2022-11-04

Qualcuno sa se è possibile concludere i lavori in autonomia. Nel senso che a me come a molti manca unicamente il collegamento a e distribuzione. Mi chiedevo se si poteva fare richiesta direttamente ovviamente utilizzando un professionista

Monica

Quanto tempo stai aspettando il collegamento? Grazie

Max

6 mesi dalla installazione pannelli

Angel CH
Data di svolgimento 2022-11-02

Vorrei sapere cortesemente se l'azienda è attiva ed operativa o ha mollato il suo percorso relativo all'attivazione del fotovoltaico con il percorso 110%?

Anonimo
Data di svolgimento 2022-11-02

Vorrei capire se stanno procedendo con le attivazioni degli impianti che hanno installato all'inizio dell'anno 2022 (primo trimestre) o se dobbiamo considerare perso l'investimento.

Luc
Data di svolgimento 2022-10-10
Valutazione dell'utente:

Finalmente un’azienda seria! Nonostante i vari limiti imposti dallo Stato, sono riusciti a portare a termine i lavori. Veri professionisti

Antonio

Ciao, hanno finito i lavori entro il termine stabilito dal contratto?

Luc

Si, anzi. Per fortuna, conosco tante persone che non hanno potuto usufruire del 110. Sono persone davvero serie!!!

Antonio

Per quanto tempo aspettavi i tecnici?

JACCI REGGIO EMILIA
Data di svolgimento 2022-09-14
Valutazione dell'utente:

BUONGIORNO, AZIENDA SERIA, FATTO IL 110% NONOSTANTE I PALETTI MESSI DAL GOVERNO, PRIMA SPENDEVO 300€ DI BOLLETTA LUCE/ BIMESTRALE,SONO DUE BIMESTRI CHE PAGO 18€ DI TENUTA CONTATORE, OTTIMO.

Davide

Ciao, e il servizio cliente? Che ne pensi? Grazie per la risposta in anticipo

Anonimo

Siamo stati fortunati! Con lo stato è difficile fare qualsiasi cosa!! Azienda serissima

Galder.99

Sono pienissimi di richieste, però sono molto gentili e disponibili. Un po’ di attesa ma è normale….chissà che richiesta alta che hanno con il 110

Davide

è più facile contattarli via mail o è meglio farlo di persona? Grazie

Luc66
Data di svolgimento 2022-08-17
Valutazione dell'utente:

finalmente un’azienda seria e che ti segue dall’inizio alla fine! Assolutamente consigliata!

Anonimo

Assolutamente irreperibili, ho sottoscritto il contratto più di un anno e mezzo fa, hanno fatto il lavoro ma non è stato attivato. Inaffidabili

Gabriele

Ciao, quanto tempo fa hanno fatto il lavoro? Perché non è ancora attivato?

Tere
Data di svolgimento 2022-06-29
Valutazione dell'utente:

A marzo abbiamo sottoscritto il contratto. Tre settimane fa, all'ennesimo sollecito, che ci avrebbero inserito nella programmazione che andavano a fare. Oggi ci dicono che la pratica è ancora in lavorazione e quindi non hanno ancora ordinato il materiale. Cosa pensare? Spero di sbagliare....

Anonimo

Io ho firmato il contratto a Febbraio, continuano a dirmi che la pratica è in lavorazione, continuo a sollecitare ma nulla di fatto.

Anonimo

Perché come fanno a dire che è falso?!
Peraltro ad oggi siamo ancora in attesa
Dopo svariate assicurazioni a seguito della segnalazione e dopo averci detto che il credito dalla banca non era un problema e che ci avrebbero chiamato a momenti (dall'inizio di luglio) oggi ci dicono che hanno problemi con il credito dalla banca. Che dire?

mauro
Data di svolgimento 2022-04-17
Sondaggio
Valutazione dell'utente:

Ho sottoscritto con la ditta in questione un contratto per la sostituzione di infissi, caldaia etc usufruendo della SUperbonus 110. A distanza di 6 mesi mi inviano email per avvisarmi che alcuni lavori sottoscritti (cambio infissi) non li faranno, I miei vicini mi avevano consigliato di affidarmi a ditte locali, e avrei fatto meglio.
A distanza di 9 mesi so solo che ho perso la possibilità di eseguire i lavori per me fondamentali e non so ancora se verranno rispettati i rimanenti .

Anonimo

Vedo che il loro comportamento è uguale per qualsiasi impegno lavorativo si siano accollati. Io ho firmato il contratto per il fotovoltaico a Febbraio versando pure l'importo e ad oggi, ormai fine agosto, ancora nulla di fatto.

Vik
Data di svolgimento 2022-03-24
Valutazione dell'utente:

Finalmente un'azienda seria..persone davvero disponibili

Laura

Potete condividere le vostre esperienze? Avete firmato il contratto e hanno iniziato i lavori? Grazie

La mancanza di parità di genere sul posto di lavoro può influire negativamente sull'efficienza di un'azienda. Quali misure adotta l'azienda Bioprogresan Energy Italia a Cormano per garantire l'uguaglianza tra i suoi dipendenti?