Recensioni DEMOAN DESIGN DI DEL MONACO ANTONIO
Torino
VIA VEGLIA 10/13/A
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
barbara
Qualcuno è stato assunto in un'azienda a Torino?
Anonimo
Data di svolgimento 01-02-2024
Trattamento valido . Rapporto umano eccellente. Lo consiglio
aurora
Ci sono molte responsabilità all'inizio del lavoro con questa azienda di Torino?
Anna
qualcuno può dire cosa ne pensa di DEMOAN DESIGN DI DEL MONACO ANTONIO come datore di lavoro nel mercato italiano?
Giorgia
Tante persone aspettono le nuove info in merito al lavoro. Qualcuno sa com’è adesso la situazione nell’azienda DEMOAN DESIGN DI DEL MONACO ANTONIO ? Chi può aggiunga qualche opinione!