Recensioni Baffin

3.5/5
3.5/5
sulla base di 2 valutazioni
4 recensioni in totale
5
50%
4
0%
3
0%
2
50%
1
0%
  Latina
3.5/5
3.5/5
sulla base di 2 valutazioni
4 recensioni in totale
5
50%
4
0%
3
0%
2
50%
1
0%
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Betty
Dipendente
Data di svolgimento 08-05-2026

Azienda molto seria molto attenta alla sicurezza e rispetto di noi dipendenti puntuale nei pagamenti

Marzia

Si può sapere come gestiscono la formazione e l'aggiornamento dei dipendenti? E la sicurezza sul lavoro è garantita da specifiche misure?

123
Ex Dipendente
Data di svolgimento 28-02-2024

Brutta esperienza. sfruttano operai, troppi consegne, furgone carichi da solo circa un'ora e mezza, quando manca qualcosa devi aspettare che ti trovano dopo di che vai in consegna già stanco 😫. Lavori sempre sotto stress perché devi controllare la merce che carichi poi ti controlano come carichi il furgone, se carichi male ti mettono in aula formazione così perdi la trasferta e buoni pasto perché secondo loro tu non Lavori. Unica cosa buona che pagano in tempo.
Non consiglio.

Lascia una recensione anonima su Baffin

Il tuo commento è anonimo.
 
Diana
Domanda dell'esperto

Qualcuno di voi lavora in Baffin?

Hai una domanda su Baffin ?

Falla in forma anonima!