Recensioni Baffin
Azienda molto seria molto attenta alla sicurezza e rispetto di noi dipendenti puntuale nei pagamenti
Si può sapere come gestiscono la formazione e l'aggiornamento dei dipendenti? E la sicurezza sul lavoro è garantita da specifiche misure?
Brutta esperienza. sfruttano operai, troppi consegne, furgone carichi da solo circa un'ora e mezza, quando manca qualcosa devi aspettare che ti trovano dopo di che vai in consegna già stanco 😫. Lavori sempre sotto stress perché devi controllare la merce che carichi poi ti controlano come carichi il furgone, se carichi male ti mettono in aula formazione così perdi la trasferta e buoni pasto perché secondo loro tu non Lavori. Unica cosa buona che pagano in tempo.
Non consiglio.
Qualcuno di voi lavora in Baffin?