SOS 24H MULTISERVICE

Valutazione 1.1 /5
basato su 29 valutazioni
Milano
https://www.riparazioni-serrande-milano.it
Valutazione 1.1 /5
basato su 29 valutazioni

SOS 24H MULTISERVICE recensioni

5 Seguaci
Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
1.1
in totale 29
5 stelle
0% di valutazioni
4 stelle
0% di valutazioni
3 stelle
3% di valutazioni
2 stelle
0% di valutazioni
1 stella
97% di valutazioni
Tutto
Positive (15)
Neutrali (4)
Negativo (29)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Pao
Data di svolgimento 2024-02-12
Valutazione dell'utente:

Il lavoro è stato svolto ad opera d'arte (per ora)
Purtroppo per un cambio di differenziale da 10A e messa a norma in un appartamento ci hanno chiesto 707 euro.!!!!! Mi sembra alquanto eccessivo!!!!!!
Non ho ancora ricevuto la fattura nonostante i miei numerosi solleciti inoltrati anche per ricevere il pezzo sostituto (che non è stato lasciato a mia disposizione per inoltrare la richiesta all'assicurazione)

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
FranciEmme
Data di svolgimento 2023-11-19
Valutazione dell'utente:

Premetto che era domenica e che era prima di pranzo. Ho chiamato per perdite della rete fognaria e rigurgito di liquami dal wc al piano terra con spargimento per tutto il pavimento. Per la chiamata la tariffa è 110 essendo domenica. Arriva nel giro di un'ora un ragazzo con furgoncino noleggiato e gomme a terra, gli spiego il problema: costo dell'intervento 1.000€ a scatola chiusa e un anno di garanzia. Accettiamo e procede. La disostruzione è riuscita ma 1.000€ per uno spurgo è una ladrata perchè poi c'è anche l'Iva! I giorni seguenti ho dovuto sollecitare l'invio della fattura! Mai più chiamerò Sos24!!! MAI PIU'

PIER
Data di svolgimento 2023-12-05

CAPITATO ANCHE A ME PER PERDITA ACQUA BAGNO , PERDITA NON ANCORA TROVATA BAGNO INAGIBILE

Anonimo

Perché’ a novembre 2023 Han fottuto pure a me oltre 3.500 euro per un lavoro elettrico MALFATTO……. Da (cancellato dall'amministratore)

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Ale R.
Data di svolgimento 2023-11-03
Valutazione dell'utente:

HO CHIAMATO LE FORZE DELL'ORDINE
Purtroppo anche io sono caduto nella ragnatela di queste persone a causa di una problematica con la luce delle scale della mia abitazione (non si accendevano più).
Chiamo il pronto intervento in data 02/11/23 alle ore 14:15 e, gentilemente ,mi confermano un appuntamento presso mia abitazione alle 17:30 del giorno stesso. Alle 17:30 non arriva nessuno , così come nelle ore sucessive nelle quali chiamo ripetutamente il numero del pronto intervento i quali , come un disco rotto , mi tranquillizzano dicendomi che sarei stato ricontattato immediatamente naturamente senza alcun riscontro.
La mattina sucessiva vengo ricontattato nella primissima mattinata e,dopo svariate scuse,mi fissano un appuntamento per le 13:00 dello stesso giorno.
Arrivano alle 13:30 e,dopo aver aperto 3 scatole a muro, alle 14:10 (40 minuti spaccati) mi viene comunicato che bisogna cambiare tutto alla modica cifra di 1500€ + iva.
Dovendo inizare una ristrutturazione pesante a gennaio ringrazio ma non accetto e da qui iniziano i problemi : "ok allora sono 350€ + iva".
Mi metto a ridere credendo fosse uno scherzo ma mi rendo conto subito che non scherzavano affatto. In pratica mi sono stati chiesti 50 per la chiamata e 300 euro per 40 minuti di lavoro senza l'utilizzo di materiali...tradotto 450€ + iva per un ora di lavoro.
Purtroppo per loro mi sono rifiutato di pagare e ho chiamato i carabinieri.
Poco prima che arrivassero la cifra si è magicamente abbassata da 100€ + iva (ovvero il giusto compenso per 40 minuti di lavoro di un elettrecista compreso la chiamata).
NON PAGATE!!! NON PAGATE!!! NON PAGATE!!! E CHIAMATE LE FORZE DELL'ORDINE!!!
Non si può chiedere la cifra che si vuole a fronte di un intervento...esistono delle tabelle in camera di commercio per determinare il prezzo orario dei proffesionisti!!! Purtroppo tanti non sanno questa cosa e pagano sperando poi di ottenere rimborsi da aziende come questa.
Volete sapere la cosa più divertente??? Chiamo un altro elettricista , questa volta una persona di mia fiducia , il quale dopo 10 secondi si è accordi che era scattato il timer per lo spegnimento automatico delle luci...levetta sollevata e problema risolto. Costo : 30€ in quanto si vergognava a chiedermi di più.
Ovviamente è seguita una denuncia dai Carabinieri e una segnalazione in Guardia di Finanza per questi soggetti.

Anonimo

Io ho avuto una esperienza del genere in novembre 2023. Han voluto oltre 3.500 euro per un lavoro elettrico di poche ore e MALFATTO, che mi ha peraltro peggiorato il problema. Han preteso il pagamento della intera cifra al momento. Ho chiamato il 117 cioè’ la gdf………… ma NEL mio caso NON sono intervenuti!!!!!!!

Marcofunk

Anch’io bruttissima esperienza…… a me e’ costata 3.500 euro e piu’. Poche ore di lavoro in 2 e problema NON risolto. Ho chiamato il 117 ma NON sono intervenuti

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 1177 persone

Scopri di più
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Anonimo
Data di svolgimento 2023-09-18

Non solo hanno prezzi folli e completamente fuori mercato ma il loro tecnico che è intervenuto non ha risolto il problema (anche se mi aveva assicurato il contrario) e ora si negano al telefono. Ho dovuto chiamare un altro idraulico. PESSIMA ESPERIENZA

Salvo
Data di svolgimento 2023-10-02

Ieri ho avuto la stessa esperienza , ha fatto uno spurgo , si è preso 671€ e sto sorridendo ancora la fattura.... un racconta balle

debora

Sapete da cosa dipendono questi prezzi?

Rossana
Data di svolgimento 2024-01-31
Valutazione dell'utente:

Sono stata letteralmente (cancellato dall'amministratore)
450 € di costo fisso per mezz’ora di lavoro in cui è stato sollevato solo un differenziale.

Malak
Data di svolgimento 2024-02-01
Valutazione dell'utente:

Non son pravi per niente non hanno niente speranze

Marco
Data di svolgimento 2024-01-02

PESSIMA ESPERIENZA. CIFRE ESORBITANTI PER INTERVENTI ESEGUITI IN POCHI MINUTI.

Pier
Data di svolgimento 2023-12-05

La solita storia con questa azienda al limite della (cancellato dall'amministratore)

lella
Data di svolgimento 2024-01-22
Valutazione dell'utente:

In data 22 gennaio 2024 è venuto un idraulico dell'azienda in oggetto per intervenire su una perdita di acqua nel bagno precisamente del water.
Per un pezzo minuscolo cambiato e il lavoro + chiamata ho dovuto pagare un costo spropositato di €400 per continuare ad avere la perdita. E sì, purtroppo la perdita persiste, nonostante l'intervento.
Non ho inoltre ricevuto una fattura e nella ricevuta non compare il nome e cognome dell'idraulico il quale si è proprio rifiutato di darmelo (purtroppo avevo già pagato, e lì che ho capito che l'ntenzione è (cancellato dall'amministratore) le persone). Gli ho chiesto inoltre un cellulare, me lo ha dato ma ahimé è insesistente. Al numero di cellulare che mi hanno inviato via sms non risponde mai nessuno né ai messaggi whastapp. Da tutto ciò si evince mancanza di professionalità e di onestà.

Non fidatevi e anzi mandateli subito via!


(cancellato dall'amministratore)

Anonimo

Perché Han fottuto anche a me nel novembre del 2023

mausevalle
Data di svolgimento 2024-01-02
Valutazione dell'utente:

Evitate di chiamare questa gente. Vengono, cercano di spillarti cifre esorbitanti e se ne vanno senza neanche emettere fattura.

STELLA ROSSA
Data di svolgimento 2024-01-17
Valutazione dell'utente:

Pessima esperienza costo esorbitante per 1 ora è 15 minuti € 430,00, solo mano d'opera senza pezzi di ricambio e sopratutto senza fattura, non capisco come sia possibile visto che ho pagato con la carta di credito. Non meritano di stare nel mondo del lavoro.

Stella rossa
Data di svolgimento 2024-01-17

Rettifico, fattura arrivata, comunque ribadisco cifra esorbitante.

ooo
Data di svolgimento 2024-01-09
Valutazione dell'utente:

Pessima esperienza. Disonesti ed incompetenti. NON CHIAMATELI!!
Il copione, leggendo le altre recensioni che posso confermare per esperienza personale, è che eseguono malamente il lavoro, pretendono una cifra esorbitante e, alle rimostranze del cliente, sbraitano e minacciano. Ovviamente intascati i soldi scappano senza rilasciare fattura.

nick rimosso
Data di svolgimento 2024-01-02

Fate schifo, tutta una (cancellato dall'amministratore)
817 EURO pagati con Bancomat, non una ricevuta di pagamento, NON UNA FATTURA, nessuno che risponde più al telefono, SIETE DA STRISCIA LA NOTIZIA!!!!
VI DEVONO PRENDERE, SBATTERE IN GALERA, E BUTTARE LE CHIAVI!!!
LADRI!!!!!

Simo
Data di svolgimento 2024-01-03
Valutazione dell'utente:

Veramente disonesti. Non so chi è peggio tra Nevio o Ivo. Ti mandano a fare lavori, praticamente rubando visti i prezzi. Nulla da dire sui lavori visto che quello da me fatto il cliente è sempre stato contento.fatture raramente inviate e problemi legali che sto affrontando a spese mie...a causa loro.

Anonimo

E NESSUNO INTERVIENE

Pasquale
Data di svolgimento 2024-01-01
Valutazione dell'utente:

mia figlia, avendo il lavabo del bagno otturato, ha chiamato il numero trovato on -line, sul sito https://www.idraulicomilanourgente.it/contatto/
un tecnico SERVICE ITALIA S.A.S. DI MONZANI IVO ANGELO E C le ha risolto il problema, ma per mezz'ora di lavoro le ha fatto pagare 780 euro. State alla larga

PIER
Data di svolgimento 2023-12-05
Valutazione dell'utente:

PERSONALE MOLTO POCO COMPETENTE ( MI SONO FATTO(cancellato dall'amministratore) ANCHIO ) PER PROBLEMA PERDITA ACQUA , E DISONESTI NEI PREZZI

as18934
Data di svolgimento 2023-12-10
Valutazione dell'utente:

Non ho parole per decrivere una cattiveria del genere. Anche se capisco che è successo a causa della mia noncuranza e inesperienza nelle situazioni del genere, un atto di chiedere 1342 euro per la disotturazione del WC (sebbene fosse un giorno festivo) lo reputo un reato, specialmente ad una studentessa straniera che è inesperta. Non consiglio a nessuno di rivolgersi ai loro servizi nel caso di bisogno.
To other foreigners that might have to resort to plumber services, stay away from SOS 24H Multiservice.

Anonimo

Disonestà allo stato puro

Pier
Data di svolgimento 2023-12-05

Perché è successo anche a me, finta ricerca per spillare più soldi

Mattia
Data di svolgimento 2023-12-04
Valutazione dell'utente:

Mi è stato chiesto la bellezza di 400 euro più 50 di uscita per un lavello cucina arrivato,mezz'ora di lavoro a cui si devono togliere il tempo che si è preparato ha bevuto il caffè da me offerto messo via la molla e andato...lavoro effettivo 20 minuti a dire tanto...fattura ancora non pervenuta dopo 24 ore adesso attendo che arrivi e mi rivolgerò alle forze dell ordine. Veramente disonesti in piu nessun preventivo previo ai lavori.

cristina
Data di svolgimento 2023-11-08
Valutazione dell'utente:

Prezzi esorbitanti e incompetenza. Da evitare

Fede
Data di svolgimento 2023-11-06
Valutazione dell'utente:

Sono dei (cancellato dall'amministratore) mi hanno mandato un incompetente che non ha saputo riparare i tubi che perdevano dal lavello e si è preso 427euro non mi ha dato la fattura ma se n'è scappato. Azienda fantasma e operatori pronto intervento che non intervengono.

Anonimo

Conosco molto bene il loro modo di lavorare

Marghe

Ciao
Hai aggiornamenti sulla tua vicenda? A me è successa la stessa cosa.
Fatta denuncia guardia di finanza

Mary
Data di svolgimento 2023-09-06
Valutazione dell'utente:

Impossibile contattare questo signor (cancellato dall'amministratore), fattura con dicitura errata e non è stato possibile raggiungere telefonicamente il (cancellato dall'amministratore)Sig. (cancellato dall'amministratore)al n 349 9752157. Studio inesistente? Segretaria che non risponde ne a mail ne al tel. Per non parlare dei costi esorbitanti…. 366 euro per un lavello otturato!! Azienda fantasma???

Deluso
Data di svolgimento 2023-10-30
Valutazione dell'utente:

Niente da dire sui tecnici ma il costo una follia per quello che è stato eseguito

Anonimo
Data di svolgimento 2023-10-25
Valutazione dell'utente:

SONO DEI (cancellato dall'amministratore)!!! 5 min di intervento 800 Euro e non ha nemmeno risolto lui il problema!!!!!

Gio
Data di svolgimento 2023-10-19
Valutazione dell'utente:

Ho chiamato il servizio per un problema improvviso dell caldaia e nel panico abbiamo trovato italia service sas di monzani ivo angeli e co. Hanno deciso di cambiare la caldaia il che era plausibile in quanto vecchia. Il problema è sorto a fine lavori quando non hanno rilasciato certificato di conformità ne fattura intestata al proprietario come richiesto. Hanno preso 1850 euro con una caldaia senza certificato di conformità. Dopo numerose chiamate e messaggi a un numero che risponde automaticamente in maniera generica e inconcludente, ho ancora una caldaia non assicurabile. Questa è sicuramente una (cancellato dall'amministratore) ai danni di gente che non può neanche permettersi di spendere quelle cifre

Anonimo

Società e addetto irrintracciabili e (cancellato dall'amministratore) che ha usato un numero verde appartenente alla concessionaria Toyota della città di Ragusa
Dopo intervento fatto in emergenza domenica sera al mio domicilio ,il giorno dopo ci siamo accorti che ha sostituito il salvavita con uno di amperaggio inferiore di parecchio,pagata l esorbitante cifra di quasi 600 euro ,dandogli fiducia essendo un emergenza ,ma il giorno dopo saltando ancora la corrente nel tentativo di richiamare il numero verde composto domenica sera mi risponde la concessionaria Toyota incredula dell' accaduto ed il cellulare fornito dall' assistente di nome (cancellato dall'amministratore) ed appartenente a (cancellato dall'amministratore) non raggiungibile in qualunque momento della giornata.
Questo comportamento è perseguibile di denuncia e tutti coloro che sono coinvolti in questa gravissima (cancellato dall'amministratore) si devono vergognare di prendersi gioco delle persone e spero che vengano rintracciati dalle autorità competenti per porre fine a questo schifo

Maceio77
Data di svolgimento 2023-10-09
Valutazione dell'utente:

Avevo bide otturato come tutti chiamo costo uscita 60 più iva euro più intervento a parte .
Il problema era nel muro disostruzione di tutta la colonna condominiale,mi hanno chiesto 620 euro ,dicendomi che il condominio mi rimborserà tutto tranne l iva
La fattura l ho ricevuta e la mail al condominio l ho mandata .ora stiamo a vedere come finisce sta storia ,spero bene perché leggendo lemvostre esperienze sono un po preoccupato 😟

Marco

Ti hanno risposto qualcosa? Quanto tempo fa hai mandato la mail?

Mary
Data di svolgimento 2023-09-06

Non rispondono ne a mail ne al tel. Mai

081
Data di svolgimento 2023-10-02
Valutazione dell'utente:

Eseguito spurgo, arriva senza neanche guardare cosa doveva fare e comunica che non sarebbero i 100 € dell'uscita, ma ci volevano almeno 450€ , dopo eseguito il lavoro (1 ora) e raccontato un milione di balle mi chiede 750, più sentite le mie rimostranze mi fa pagare 671€ dicendomi che sarebbe arrivata la fattura in 5 minuti.... sto ancora aspettando

Anonimo23
Data di svolgimento 2023-09-29
Valutazione dell'utente:

Prezzi assolutamente folli. Lavoro basico fatto passare per grande opera ingegneristica.

Sonia

Sei se davvero lavorano nei giorni festivi?

Anonimo23
Data di svolgimento 2023-09-29

Non era un giorno festivo

Alexander
Data di svolgimento 2023-09-26
Valutazione dell'utente:

Sostituzione canotto wc compreso di guarnizioni

frank
Data di svolgimento 2023-08-24

chiamati perr una perdita
di un tubo interno cucina
mi hanno fatto preventivo
euro 500 +iva .per sostituire i tubi
il tubo non e stato sostituito
ma solo sistemato (adattato)
quindi avrei dovuto pagare molto meno
invece ho pagato 671 euro
per un ora di lavoro. mi sono fatto proprio (cancellato dall'amministratore)

Anonimo

Anche io stessa esperienza, per non usare altri termini!!! 🤬🤬🤬 quantomai!!

Fabio

Tu invece per quale servio li hai chiamati? Quanto hai pagato se si può sapere?

framk
Data di svolgimento 2023-08-24
Valutazione dell'utente:

ho chiamato
per ina perdita di un tubo interno
del lavandino cucina.
mi hanno fatto un preventivo
di 500 euro piu iva
per la sostituzione dei tubii interni
invece mom hanno cambiato i tubi
sono riiusciti a riparare il danno
in un ora di lavoro. alla fine mi hanno chiesto 670 euro . per un adattamento

sabrina

Ciao, finora tutto funziona come dovrebbe? Sono riusciti a riparare un tubo?

giovanna
Data di svolgimento 2023-08-21

Le recensioni riguardanti l'azienda SOS 24H MULTISERVICE parlano principalmente delle tariffe e dei costi dei servizi offerti dall'azienda. Gli utenti hanno lamentato prezzi eccessivi rispetto al lavoro svolto. Qual è stata la vostra esperienza con l'azienda SOS 24H MULTISERVICE? Avete riscontrato problemi relativi alle tariffe o al costo dei servizi?

Deluso
Data di svolgimento 2023-10-30

Appena andati via i tecnici
Sorpreso dalla esorbitante cifra pagata ho chiesto un preventivo ad ai altro elettricista
Me la stai cavata con un terzo della cifra spesa!!!
PREZZI FOLLI

Valuta questa azienda

Cosa vuoi sapere su SOS 24H MULTISERVICE?