Attenzione non chiamate assolutamente questa ditta. Tre anni fa sono rimasta fregata da un loro intervento per una lavatrice mi hanno chiesto 350 € in contanti e quando l’operatore è andato via mi sono accorta che la lavatrice non funzionava. Ora ho un problema di perdita di acqua e con urgenza il mio amministratore mi ha dato questo numero preso da Internet ho chiamato e la persona che mi ha risposto è stata molto Vaga sul tariffario. Ho capito che si trattava di una persona anomala non chiara e frettolosa arrivata a casa ho visto che il logo corrispondeva a queste ditte che offrono soluzioni per tutte le 24 ore sono dei Farabutti. non dovete assolutamente pagare non dovete assolutamente Chiamarli.
chiamati per blocco caldaia [in teoria uscita a €. 60 più intervento]. dopo una settimana la caldaia va di nuovo in blocco e non c'è modo di avere risposte, nonostante 5 chiamate al servizio generale ed una al cellulare della società Service Italia Sas di Monzani Ivo. 378 €. [senza preventivo] gettate
da evitare
Pessimo servizio, ti comunicano il costo di intervento a € 50,00 poi la fattura è di € 488,00 per 10 minuti di lavoro.
Ho provato a ricontattare l'azienda perchè la perdita d'acqua persiste nonostante l'intervento ma sono irreperibili. Sto ancora aspettando la fattura che non è pervenuta! zero stelle
Usurai senza competenze
Buongiorno le fatture vengono emesse regolarmente e le può trovare nel suo cassetto fiscale. Se desidera copia può richiederla all' indirizzo email scritto sul nostro report o chiedere al nostro servizio clienti e provvederemo ad inviare. Cordiali saluti
Non è assolutamente vero, a me la fattura non è mai arrivata.
Non capisco come sia possibile che ancora non abbiate chiuso
Non è vero nessuna fattura nel cassetto fiscale... Evasori pure
Mandano padroncini molto cari ,io li ho chiamati per aggiustare un condizionatore dual uno era guasto e l'altro funzionava alla fine quello buono l'hanno guastato e l'altro l'hanno riparato pagato 470 ,e non inviano fatture
Buongiorno le fatture vengono emesse regolarmente e le può trovare nel suo cassetto fiscale. Se desidera copia può richiederla all' indirizzo email scritto sul nostro report o chiedere al nostro servizio clienti e provvederemo ad inviare. Cordiali saluti
Chiamato un elettricista per un corto circuito in casa, 960 euro per "la ricerca del guasto", guasto che poi è stato individuato e risolto dal mio compagno. Stiamo aspettando la fattura per rivolgerci alle forze dell'ordine. Siete scandalosi
Hanno approfittato di un'emergenza, water otturato in casa dei miei genitori, anziani ultraottantenni. 500 euro per smontare e rimontare il water, 20 minuti di lavoro. Disonesti
1220 euro per 5 minuti. Sto ancora aspettando la fattura.
Buongiorno le fatture vengono emesse regolarmente e le può trovare nel suo cassetto fiscale. Se desidera copia può richiederla all' indirizzo email scritto sul nostro report o chiedere al nostro servizio clienti e provvederemo ad inviare. Cordiali saluti
Perdita da vaschetta del wc venuto tecnico pagato 488€ il giorno dopo il problema si è riproposto sono 3 giorni che contatto il Pronto Service H24 ma niente da fare mi hanno dato un presunto cellulare di Monzani Ivo Angelo che non risponde alle chiamate…! Intanto la mia perdita continua a scendere….
Il lavoro è stato eseguito. Prezzo spropositato per una disostruzione lavello:671 euro.Era un sabato e capisco anche l'uscita in 24 ore ma il prezzo esorbitante no.
La fattura l'ho trovata nel mio cassetto fiscale perché mi ha aiutata la mia commercialista. Loro non hanno più risposto alla mia richiesta di fattura via e mail(come da accordi).
Ho pagato 671 euro per la disostruzione di un tubo nel muro dietro lavello cucina.La fattura elettronica l'ho trovata per mio conto nel mio cassetto fiscale perché non hanno risposto alla mia e mail.Quelli del call center sono stati sempre gentili e dicono di aver inoltrato la mia richiesta di fattura.Il lavoro,secondo me,è stato eseguito correttamente e nei tempi stabiliti ma la cifra mi sembra,come già dissi al tecnico,un'esagerazione.
State alla larga!!!! Un pseudo tecnico voleva cambiarmi il miscelatore del lavabo del bagno per 300 euro,quando il problema era solo il filtro che,sono riuscito a comprare per 6,90 e,a cambiarlo.Ho pagato solo l'uscita per farlo andare via, perché solo in casa e non volevo creare problemi peggiori.
Attenzione alle recensioni su Google non veritiere.
Attenzione!!!! Tariffe da migliaia di euro per lavori di un’ora, minacce quando ci si rifiuta di pagare le loro cifre esorbitanti. Deve intervenire la gdf al più presto, non è possibile che operino indisturbati da anni, è una vergogna.
Tutto parte da Pronto Intervento 24. Questa azienda sembrerebbe Irlandese si contatta al n. 0282949936, quindi è naturale pensare che sia italiana, in seguito a emergenze casalinghe. Sul sito si rileva che il responsabile privacy é: Direct24 Web Advertising LTD con sede registrata in Suite 4.01 Ormond Building, 31-36 Ormond Quay Upper, Arran Quay, Dublin 7, D07 F6DC, Ireland, with company number: 663757. Sullo stesso sito non appare nessun dato di identificazione come indirizzo partita iva ecc. il che in sede di contatto per urgenze non viene spontaneo controllare. L'operatrice, sempre molto gentile, prende nota dei dati di destinazione dei tecnici e assicura il loro arrivo entro 30 minuti con preghiera di dare comunicazione del loro arrivo solo con messaggi whatsapp. Al termine della riparazione/sostituzione si viene avvisati con un SMS il nome dell'impresa che ha eseguito il lavoro e nel mio caso SERVICE ITALIA SAS DI MONZANI IVO ANGELO E C. P.I.04430510166 TEL 3276658583 (NON RISPONDE NESSUNO) e RICORDANDO che l'aver solo contattato Pronto Intervento 24 si accettano i termini di servizio indicando un indirizzo internet che non è concesso riportare. Al manifestarsi di inghippi come la mal esecuzione della riparazione diventa impossibile avere il supporto sperato, perché non riesci più a contattare nessuno verbalmente se non tramite messaggi whatsapp ai quali deve essere stato impostato un risponditore automatico con notizie insoddisfacenti. Solo dopo averli contattati scopri che la prestazione viene eseguita da terzi italiani, purtroppo, IRREPERIBILI e lestofanti come Pronto Intervento 24. Il fatto: chiamato per rottura della chiave nella serratura porta blindata; arrivati dopo 30 minuti, sostituita serratura al costo di €500,00 pagato con CC, subito dopo l'allontanamento del tecnico la porta non si chiudeva ed è stato impossibile richiamarlo, pertanto contattato Pronto intervento 24 che dopo moltissime promesse di farmi contattare dal responsabile per chiarire la questione solo alle h. 18 il tecnico è tornato e ha riparato il lavoro mal eseguito. Oggi 24/4/2024 constato sull'e/c della carta di credito che è stato addebitato l'importo di €710,00 anziché € 500,00. Si sono approfittati di una persona di 95 anni... Per amore di cronaca nessuna fattura è stata ricevuta per l'esborso/prestazione.
Come si dice Dio li fa poi li accompagna!!!
Auguro a questi malfattori la morte CIVILE. Non solo raggirano i clienti, ma anche i propri dipendenti che prima o poi resteranno senza lavoro. Sono anche vili, ma con tutte le lamentele/denunce non avrebbero più tempo per escogitare nuovi inganni.
S. Luisi
Sono disonesti, come dimostrato dalle numerose lamentele...e una volta pagato, nessuno più si riesce a rintracciare. (cancellato dall'amministratore)
Anche noi stessa esperienza,, contattato il servizio pronto intervento è stato inviato idraulico della Servizi italiani di Ivo Angelo Monzani, hanno riparato creando un altro danno ed adesso sono irraggiungibili.
Ovviamente nessuna fattura
Concordo pienamente la lamentela. Basterebbe semplicemente guardare in faccia il signor (cancellato dall'amministratore) o ancora meglio il signor (cancellato dall'amministratore)... artefici di tutto questo (cancellato dall'amministratore) di sistema(cancellato dall'amministratore),dove si approfittano delle disgrazie della gente. Se fossero onesti, resterebbero rintracciabili dopo gli interventi. Invece.... sembra che si volatilizzano. Cmq basta poco,basta andare a Bergamo per rintracciarli oppure andare ad Alzano Lombardo,dove vive uno degli artefici di questo (cancellato dall'amministratore) Sarebbe ora di finirla!! (cancellato dall'amministratore)
Stesa cosa successo a me. Chiamo il sito perché avevo la fogna otturata. Lavoro di 1 ora con prezzo finale di 1220 euro pagato con bancomat. Richiamo il Call center mi dicono che il tecnico decide il prezzo e che loro sono un intermediario. Il tecnico mi dice che e questa azienda che si trova in Irlanda che li chiede di fare queste cifre perché se no, questi non li girano lavoro. Dopo vari verifiche con un mio amico ho scoperto che questa cosa lo facevano con tutti e che la dita SOS Multiservice e Service Italia erano della stesa persona e dietro di loro era questa azienda di Dublino.
Ho collaborato con loro fino a quando,in breve tempo,ho constatato il sistema e sono fuggito da questo sistema disonesto
(cancellato dall'amministratore) professionisti!
Mi hanno (cancellato dall'amministratore) 1220€ per cambiare 3 semplici interruttori del salvavita. Li ho già segnalati sia al ministero per la tutela dei consumatori che all'AGCM. Il prossimo step saranno le vie legali dove davanti alla carta che canta dovranno rimborsarmi quello e altro.
La solita risposta da oltre 3 giorni è "Ho già trasmesso la sua segnalazione, la preghiamo di attendere la chiamata dei colleghi. Grazie". Non ho mai ricevuto né risposta alle mie mail né sono mai stata richiamata da alcuna fantomatica collega e cercano ancora ora di raggirarmi ma (cancellato dall'amministratore)!
NON CHIAMATE MAI QUESTI (cancellato dall'amministratore)(cancellato dall'amministratore)!
Soldi (cancellato dall'amministratore). Non chiamate.
Effettuato intervento inutile a cifra folle. Nessun fattura!
Chiamo 02 8294 7681 perché al mio risveglio la mattina il salvavita rimane abbassato e non c’è luce in casa. Mi mandano una persona 2 ore dopo che dice di essere un elettricista. Senza neppure controllare se c’è qualcosa che fa corto circuito tocca l’interruttore e dice che bisogna cambiare tutto il quadro e mi presenta un foglio scritto a mano dove chiede 1000€ + iva. Vuole i soldi tutti assieme ma non ho contanti. Mi chiede quanti contanti ho, gli dico 400 euro e allora Insiste sul fatto che o gli do tutti i soldi per risolvere oppure si prende i 400 euro per l’uscita e va via. Entro nel panico visto che sono sola e accetto di pagare con la carta. Una volta pagato in anticipo la persona dice che va a prendere il pezzo di ricambio. Effettivamente torna dopo 30 min con un pezzo senza scatola che sembra usato e lo monta. Sembra funzionare. Gli chiedo la fattura ma senza neppure avermi chiesto la mail mi dice che la manderanno alla mia mail. « Ma se non la avete? » Fa finta di scriverla e va via. Sinceramente al momento sono più tranquilla che sia uscito ma dopo qualche ora va via la luce e l’interruttore si stacca di nuovo. Provo a chiamare il numero dell’inizio e mi dicono di chiamare direttamente la Service Italia di Monzani Ivo Angelo ad un numero che non funziona. Disperata chiamo un altro elettricista che arriva 3 giorni dopo (in cui potevo solo accendere le lampadine) e mi dice che l’interuttore montato non é a norma per gli appartamenti. Smonta tutto e aggiusta per 200€. Sono andata a parlare con i carabinieri sperando che almeno riescano a bloccare il pagamento. Attenti a queste persone perché nonostante le tante segnalazioni continuano ad operare (cancellato dall'amministratore) a Milano impunemente.
Come sempre i signori Ivo e Nevio colpiscono impuniti. Basterebbe semplicemente farsi trovare dove si trovano,nel loro ufficietto nascosto e chiedere chiarimenti...
È assurdo che da 4 anni perpetrano lo stesso copione che si conclude con la sottrazione di denaro e la sparizione e le (cancellato dall'amministratore). Forse la soluzione è organizzare dei (cancellato dall'amministratore) Hanno colpito anziani , donne e persone deboli. (cancellato dall'amministratore)
Vorrei mettere meno un milione ma non si puo’! Non corretti e poco e non ti mandano fattura
Non chiamateli.
875 euro x sostituire un salvavita.
Niente fattura!
Nemmeno un'ora do lavoro e i 3 pezzi cambiati costano 28 euro l'uno su Amazon.
Vergogna assoluta.
Dovrebbe chiudere!
Buongiorno le fatture vengono emesse regolarmente e le può trovare nel suo cassetto fiscale. Se desidera copia può richiederla all' indirizzo email scritto sul nostro report o chiedere al nostro servizio clienti e provvederemo ad inviare. Cordiali saluti
Pessima esperienza, lavoro fatto in pochi minuti a un prezzo eccessivamente alto. Da evitare
Dovreste vergognarvi , domenica 10 marzo 2024 capisco il diritto di chiamata di 60 € ma chiedere €1220 per un ora di tira su il contatore e schiaccia il pulsante del salvavita,vergognatevi , segnalerò alle forze dell'ordine e a chi di dovere e chiederò i danni .
anche a me, stessa cosa.
Forse ho risparmiato!
Cambio salvavita 825 euro più 50 di uscita.
La fattura non è mai arrivata.
Ho telefonato alla GdF che mi ha suggerito la (cancellato dall'amministratore)
Prezzi assurdi, assistenza pari a 0. Per la fattura,se la mandano,devi sollecitare più e più volte. Una vergogna. Certi individui sono da (cancellato dall'amministratore) e fermare.
Anche io sono stato (cancellato dall'amministratore) e procederò in una (cancellato dall'amministratore) penale per (cancellato dall'amministratore) aggravata!
E l’amministratore che cancella parti delle frasi! È osceno!
Buongiorno le fatture vengono emesse regolarmente e le può trovare nel suo cassetto fiscale. Se desidera copia può richiederla all' indirizzo email scritto sul nostro report o chiedere al nostro servizio clienti e provvederemo ad inviare. Cordiali saluti
Pessima idea del lavoro
Esperienza negativa ,fatto intervento elettrico per problema sui magnetotermi lavoro con preventivo da 1300€ del 28 febbraio .Ad oggi nonostante solleciti non ho ancora ricevuto la fattura con foto inerenti, che mi servono per l'assicurazione. Serietà zero .
Buongiorno le fatture vengono emesse regolarmente e le può trovare nel suo cassetto fiscale. Se desidera copia può richiederla all' indirizzo email scritto sul nostro report o chiedere al nostro servizio clienti e provvederemo ad inviare. Cordiali saluti
Personale incompetente senza strumenti per lo spurgo, con furgone a noleggio e senza tesserino né biglietti da visita. Alla richiesta di informazioni dettagliate su chi fossero si rivolgevano con parolacce e maleducazione. Volevano 650 euro per spurgare la fogna (senza pompa, con un compressore)
Quardate prima le recensioni e informazioni sull'impresa e poi preventivo spesa
Buongiorno le fatture vengono emesse regolarmente e le può trovare nel suo cassetto fiscale. Se desidera copia può richiederla all' indirizzo email scritto sul nostro report o chiedere al nostro servizio clienti e provvederemo ad inviare. Cordiali saluti
Prezzo eccessivo. 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
Sono pienamente d'accordo ,capisco emergenza ma (cancellato dall'amministratore) della povera gente .Sono (cancellato dall'amministratore) e anche senza rilasciare fattura 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
Sostituzione 3 cinghie tapparella per la bellezza di 244 00 euro e non mi mandano la fattura. Lavoro svolto in.meno di mezz'ora ma completato in due ore (l'operaio si è assentato per andare a prendere le cinghie, mangiare(era ora di pranzo) fare la siesta e poi ritornare.
Sono obbligata a mettere una stella ma ne metterei almeno una negativa
Il lavoro è stato svolto ad opera d'arte (per ora)
Purtroppo per un cambio di differenziale da 10A e messa a norma in un appartamento ci hanno chiesto 707 euro.!!!!! Mi sembra alquanto eccessivo!!!!!!
Non ho ancora ricevuto la fattura nonostante i miei numerosi solleciti inoltrati anche per ricevere il pezzo sostituto (che non è stato lasciato a mia disposizione per inoltrare la richiesta all'assicurazione)
Buongiorno le fatture vengono emesse regolarmente e le può trovare nel suo cassetto fiscale. Se desidera copia può richiederla all' indirizzo email scritto sul nostro report o chiedere al nostro servizio clienti e provvederemo ad inviare. Cordiali saluti
Sono stata letteralmente (cancellato dall'amministratore)
450 € di costo fisso per mezz’ora di lavoro in cui è stato sollevato solo un differenziale.
Non son pravi per niente non hanno niente speranze
PESSIMA ESPERIENZA. CIFRE ESORBITANTI PER INTERVENTI ESEGUITI IN POCHI MINUTI.
La solita storia con questa azienda al limite della (cancellato dall'amministratore)
In data 22 gennaio 2024 è venuto un idraulico dell'azienda in oggetto per intervenire su una perdita di acqua nel bagno precisamente del water.
Per un pezzo minuscolo cambiato e il lavoro + chiamata ho dovuto pagare un costo spropositato di €400 per continuare ad avere la perdita. E sì, purtroppo la perdita persiste, nonostante l'intervento.
Non ho inoltre ricevuto una fattura e nella ricevuta non compare il nome e cognome dell'idraulico il quale si è proprio rifiutato di darmelo (purtroppo avevo già pagato, e lì che ho capito che l'ntenzione è (cancellato dall'amministratore) le persone). Gli ho chiesto inoltre un cellulare, me lo ha dato ma ahimé è insesistente. Al numero di cellulare che mi hanno inviato via sms non risponde mai nessuno né ai messaggi whastapp. Da tutto ciò si evince mancanza di professionalità e di onestà.
Non fidatevi e anzi mandateli subito via!
(cancellato dall'amministratore)
Perché Han fottuto anche a me nel novembre del 2023
Buongiorno le fatture vengono emesse regolarmente e le può trovare nel suo cassetto fiscale. Se desidera copia può richiederla all' indirizzo email scritto sul nostro report o chiedere al nostro servizio clienti e provvederemo ad inviare. Cordiali saluti
Buongiorno le fatture vengono emesse regolarmente e le può trovare nel suo cassetto fiscale. Se desidera copia può richiederla all' indirizzo email scritto sul nostro report o chiedere al nostro servizio clienti e provvederemo ad inviare. Cordiali saluti