SOS 24H MULTISERVICE

Valutazione 1.1 /5
basato su 56 valutazioni
L'esperienza dell'utente con SOS 24H MULTISERVICE non è verificata
Milano
Valutazione 1.1 /5
basato su 56 valutazioni
L'esperienza dell'utente con SOS 24H MULTISERVICE non è verificata

SOS 24H MULTISERVICE recensioni Pagina 3

6 Seguaci

Leggi il feedback dei candidati e dei ex/dipendenti di SOS 24H MULTISERVICE

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Stai visualizzando la pagina delle 3 recensioni di SOS 24H MULTISERVICE. Per vedere le ultime recensioni, vai alla pagina principale di Profilo aziendale.
Tutto
Positive (4)
Neutrali (5)
Negativo (55)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Anonimo
Data di svolgimento 2023-08-04

Un (cancellato dall'amministratore): dopo aver chiesto telefonicamente il costo per l’uscita e aver confermato la tariffa (50€ + eventuali spese di riparazione), fanno il sopralluogo e in mezz’ora trovano il guasto (una presa elettrica sostituita), chiedono 600€ + iva . Tempo di lavoro 30 minuti e una presa elettrica sostituita. Dopo discussioni con operai e telefonicamente con il responsabile di questa società poco raccomandabile, la cifra scende a 350€ + iva per un totale di 427€. Un (cancellato dall'amministratore)! Chiedo ad alata voce che questa società SOS 24H MULTISERVICE SAS (cancellato dall'amministratore)

GZAR
Data di svolgimento 2023-04-22
Valutazione dell'utente:

Idem,
in data 22 aprile scorso interviene la Multiservice di Monzani Ivo a casa mia per un intervento su una finestra/tapparella.
Non risolvono il problema, anzi danneggiano un meccanismo e a fronte dell'iniziale richiesta di 50 euro più IVA pretendono oltre 300 euro.
Siamo pronti a procedere legalmente.

Francesco

Salve, potresti dire se alla fine sei riuscito a risolvere il problema? Cosa si è rotto?

Kat
Data di svolgimento 2023-06-09

A me per 20 minuti 480 euro senza neanche trovare il problema ce poi ho trovato io con calma, saltava il salvavita

glbergamo
Data di svolgimento 2023-04-17
Valutazione dell'utente:

Domenica 16 aprile, a causa di lavabo ostruito, ho cercato e contattato su internet il primo risultato della ricerca. La persona che risponde mi dice che un idraulico potrà intervenire l'indomani chiedendo se avessi urgenza, ho riposto che nn avevo particolare urgenza, chiedo il costo dell'uscita e mi si dice € 45,00, quindi mi fissa appuntamento per giorno 17/04/23 alle ore 9:00, alle 10:00 arriva un idraulico che si mette subito all'opera liberando lo scarico. Alla richiesta del costo mi chiede la cifra di € 1.098,00 iva compresa. Allo stupore della mia compagna, mi contatta telefonicamente e l'idraulico mi riferisce che è stato usato un macchinario da 50.00000 euro, che solo lui era così attrezzato e nessun altro avrebbe risolto, aggiungendo che se nn procedeva cosi si sarebbero anche rotti i itubi nel breve. Un po basito e preso da impegni di lavoro, dico alla mi compagna di pagare. Alla sera al mio rientro il lavabo perdeva acqua copiosamente, l'indomani contatto l'idraulico che mi aveva lasciato il numero di cellulare ma nn risponde. dopo un giorno mi scrive scussandosi e quale era il problema. Riferisco la perdita d'acqua e mi da appuntamento all'indomani. Da quell'istante è sparito. non ha piu risposto a messaggi e telefonate. Ho chiamato un altro idraulico trovato in zona, mi ha riparato la perdita ho speso altri 50 euro ew mi riferisce che ero stato (cancellato dall'amministratore) poichè il lavoro fatto valeva non più di 200,00. Cerco su internet il nome dell'azienda e mi rendo conto che la SOS 24 di Ivo Monzani è ben noto sul territorio a (cancellato dall'amministratore) con lostesso modus operandi. Ma in Italia queste persone che infangano il lavoro di professionisti seri e (cancellato dall'amministratore) le persone, sono libere di continuare nel loro operato.

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 2108 persone

Scopri di più
Lella
Data di svolgimento 2022-08-31
Valutazione dell'utente:

(cancellato dall'amministratore) ,(cancellato dall'amministratore) per aprire una basculante di sera, lavoro durato 30 minuti, sostituito una serratura da 30 euro mi hanno chiesto 620 euro. Era meglio andare in hotel spendevo meno

Nadia

Perché ti hanno fatto pagare 620 euro, se non sei neanche soddisfatto?