Recensioni NANOTECNA

1/5
1/5
sulla base di 20 valutazioni
105 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
  Rimini
Via Agostino Novella, 23, Rimini
1/5
1/5
sulla base di 20 valutazioni
105 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
Visite del profilo: 1 637
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
vanessa
Domanda dell'esperto

L’ambiente di lavoro in NANOTECNA a Rimini permette di lavorare con serenità?

cliente delusa
Altro
Data di svolgimento 12-08-2021

esperienza pessima
agente di zona maleducato ed offensivo
si sono trattenuti una quota senza alcun motivo
hanno eliminato la mia precedente recensione perché negativa

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

nick rimosso
Altro
Data di svolgimento 02-03-2021

Hanno derubato anche me di 2000 euro!
Una (cancellato dall'amministratore) bella e buona!
Spero che la legga faccia il suo corso!

Gianluca cadoni
Altro
Data di svolgimento 06-06-2024

Quando mi date indietro i miei soldi?per la caparra versata per il super bonus?ditta poco seria.

Gesuppo
Altro
Data di svolgimento 25-11-2021

Anche da me hanno preso la caparra di 4000 euro e poi non hanno realizzato i lavori e si rendono irreperibili.

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda NANOTECNA?

nick rimosso
Altro
Data di svolgimento 14-12-2022

Vergognosi! Presa caparra per lavori mai eseguiti!
Non fidarsi! Una vergogna! Ma la legge farà il suo corso e l’azienda non avrà un bel futuro

Caterina
Domanda dell'esperto

Ci sono diverse recensioni negative su NANOTECNA riguardo ai servizi forniti e alle problematiche di rimborso delle cauzioni. Tuttavia, non descrivono le condizioni di lavoro. Potete fornire ulteriori informazioni sull'ambiente di lavoro, le opportunità di crescita o altri aspetti?

Michele
Data di svolgimento 02-05-2021

Sono anch’io uno dei (cancellato dall'amministratore) ho versato 2.000,00 alla loro referente a Borghetto Santo Spirito poi loro per ritardi e mancanza totale di contatti con i loro referenti decidono di non fare più il lavoro è spariscono non rispondono neppure al nostro avvocato indecoroso è vergognoso e nessuno le fa nulla hanno anche l’ardire di fare assunzioni a livello nazionale ancora vergogna

Anonimo

Anche io sono stato truffato

Nizza Monferrato
Altro
Data di svolgimento 04-08-2022
Sondaggio

Il servizio dei richiedenti nella società è: non disponibile.
L'aspetto migliore di NANOTECNA è: nessun aspetto positivo.
Il servizio offerto da NANOTECNA è: terribile.

anonomo
Altro
Data di svolgimento 18-04-2023

Sono inaffidabili aspetto rimborso da anni promesse tante fatti zero se vado (cancellato dall'amministratore) mi costa di più del rimborso e aspetto anni tanto loro se ne fregano ma la legge difende il consumatore o la ditta?

Anonimo

Anch'io ho pagsto 4.000 euro e non ho ricevuto rimborso

giorgio
Altro
Data di svolgimento 07-04-2023

Non rendono caparra versata con bonifico anni fa propongono di rendere la meta' in 10 rate ma non si vedono nemmeno (cancellato dall'amministratore)

Fabio
Altro
Data di svolgimento 22-04-2021

ma possibile che non si possa fare niente per recuperare i 2000 euro versati ? Qualcuno ha intentato (cancellato dall'amministratore) ?

Lorenzo Corbino
Altro
Data di svolgimento 30-10-2020

Sono in attesa di ricevere la mia cauzione di € 2000 per lavori 110% mai eseguiti. (cancellato dall'amministratore)

Anonimo

Uguale anche a me possibili che non si possa fare nulla?

nick rimosso
Altro
Data di svolgimento 15-02-2023

Questa Azienda e gestita da (cancellato dall'amministratore), nel mio caso sono stato lasciato con il cantiere a metà lavori, iniziati nel Dicembre 2021 e ad oggi febbraio 2023 non completati, preciso che non è stato raggiunto il 30%, asseverando il falso, a loro dire dovrei completare i lavori con i mie fondi visto che loro non hanno più soldi.

Anonimo

Io devo prendere i 2mila euro propongono di rendere la meta' in 10 rate ma l 'attesa è lunghissima (cancellato dall'amministratore)

anonomo
Data di svolgimento 27-01-2023

X voi la vergogna non ha limiti complimenti x la vostra serietà mi stupisco che lavorate ancora deluso al massimo e non rendono soldi caparra bel modo di guadagnare devo imparare

Anonimo

Perché anche io sono nella stessa situazione.
Dopo 2 anni non mi hanno ancora restituito la caparra.
(cancellato dall'amministratore)

anonomo
Data di svolgimento 24-01-2023

(cancellato dall'amministratore) non rispondono nemmeno alle email esiste un ufficio che risponde sapete dirmi? Mi sa che è tutto (cancellato dall'amministratore)

anonomo
Data di svolgimento 22-01-2023

Come mai incaricati x rimborso ( non è colpa loro ) interrompono il rapporto con la ditta dei fenomeni un motivo ci sarà ma un dirigente non ha il coraggio di farsi sentire oppure è la loro fonte di guadagno non rendere o soldi ? (cancellato dall'amministratore)

anonomo
Data di svolgimento 20-01-2023

Chiamato segretaria povera non sa più cosa dirmi ditta inaffidabile non rendono soldi ormai sono anni sarà il loro modo di guadagno bel modo di (lavorare) possibile che chi di dovere non intervenga in nostra difesa

OSVALDO
Data di svolgimento 17-01-2023

DOVEVANO FORNIRMI NANO CAPPOTTO ALL ULTIMO MOMENTO MANCANZA DI PRODOTTO..SE NE PARLAVA DA 1 ANNO E MEZZO

Anonimo
Data di svolgimento 16-01-2023

Anche io ho versato una caparra di 2000 euro.
E dopo tanta insistenza ne vorrebbero restituire solo la metà.

Anonimo
Data di svolgimento 15-01-2023

Anche perché chi collabora o lavora x loro se ne va x evitare brutte figure vergognosi e poco

Anonimo

Sono pienamente d'accordo poiché il promotore che mi ha fatto il contratto mi riferisce che anche lui non è stato mai pagato.

anonomo
Data di svolgimento 09-01-2023

Non fidatevi nel modo più assoluto mi devono rendere 2000,00 euro e nessun lavoro

anonomo
Data di svolgimento 29-12-2022

Speriamo che passino delle belle feste di natale seduti sul cesso almeno ho speso bene i 2000,00 euro

anonomo
Data di svolgimento 22-12-2022

X natale ci faranno gli auguri sti meglio non dire ciò che penso x rendere 2000,00 euro 1 tragedia e non arrivano fate voi occhio ragazzi negativi al massimo

anonomo
Data di svolgimento 20-12-2022

Non hanno il coraggio nemmeno di rispondere che vergogna negativi al massimo

anonomo
Data di svolgimento 14-12-2022

Parole tante fatti zero occhio esperienza negativa al momento regalato 2000,00 euro tramite bonifico

sanremo
Data di svolgimento 11-12-2022

Chiedono caparra non fanno i lavori e non rendono i soldi

Anonimo

Anche a me e capitato la stessa cosa data caparra di 2000 ,sono spariti senza farsi più sentire.non rispondono (cancellato dall'amministratore)

Anonimo

Perché è effettivamente così.
Rinunciano ad effettuare i lavori,di fatto recedono loro il contratto e non restituiscono la caparra.

Masha
Data di svolgimento 08-12-2022

La cauzione di 2000€ indietro. Sono soldi sudati e versati con sacrifici. Se voglio fare beneficenza con i miei soldi...decido io a chi donarli!!

Anonimo

Esatto

Anonimo

Brava condivido ma la legge difende sempre certa gente

anonimo
Data di svolgimento 30-11-2022

Vergognosi non fidatevi non rendono caparra e non fanno i lavori

Anonimo

Perché è la verità

Ribelle
Data di svolgimento 23-11-2022

Perché non restituisco le caparre?

Anonimo

Mi piacerebbe saperlo prendere prendono restituire no

Anonimo

Sara il loro modo x guadagnare

Hai una domanda su NANOTECNA ?

Falla in forma anonima!

2