Recensioni NANOTECNA
Proporrei un sitting fuori della loro sede
Se siete interessati si può concordare una data .
Ho già inviato una mail alla(cancellato dall'amministratore)chiedendogli se possono interessarsi.
Aspetto una loro risposta.
Sono fasulli
So dovrebbero soltanto vergognare! sono un geometra che ha lavorato ha decine di loro clienti e senza essere ad oggi retribuito! (cancellato dall'amministratore)
Ciao, potresti dirmi quanti dipendenti assume Nanotecna?
Buonasera,
Ho avuto contatto con persone all‘Interno dell’azienda dal 2020 dando molta fiducia nella buona riuscita di un progetto sicuramente ambizioso ma molto interessante.
Come tanti ho versato anche io la caparra (2000) per l’esecuzione dei lavori presso casa mia è così anche miei parenti .. purtroppo nella speranza ho anche consigliato ad altri che mi contattavano chiedendo come poter fare i lavori del superbonus.
Capisco le difficoltà e le variazioni di normativa ma anche io lavoro con il pubblico e ritengo scorretto ed inaccettabile che una azienda simile non abbia fatto la restituzione anche in tempi dilazionati delle quote incassate.
Quello che ferisce è che purtroppo questo gesto oltre a rendere le persone sempre meno fiduciose nel prossimo , e aver fatto perdere del denaro, hanno distrutto a molti il sogno di poter usufruire di questa opportunità in modo sereno.. invece di creargli ansie e malumori…
Almeno a voi pagano?
Pessima esperienza. Sembrava tutto bellissimo finché non ho sborsato la caparra di 4mila euro per il superbonus poi c'è voluta la mano di Dio per far partire i lavori e ad oggi rimpiango quel giorno in cui siamo partiti. Praticamente mi hanno lasciato i lavori a metà, tutti spariti (cancellato dall'amministratore)
A me neanche hanno provato a contattarmi. Solo la caparra di 2000,00 si sono presi e poi spariti.
Ciao, se ti conforta anche io sono nella stessa tua situazione, lavori partiti a dicembre 2021 per il cappotto termico, ditta edile non pagata da NGC, lavori sospesi a gennaio, da allora tutto fermo fino ad oggi, una (cancellato dall'amministratore) ben riuscita
Stessa cosa preso caparra poi ciaoooo
(cancellato dall'amministratore), questo è l'unico modo che ho per contattarla.. .....La prego di restituire i miei 2000 euro di cauzione.
Attendo di vederli in conto. Grazie.
la restituzione della cauzione a tutte le persone
Si sono trattenuti la mia cauzione senza alcun diritto. Non ce verso che la restituiscono. CI HO PROVATO IN TUTTI I MODI .
Per aver raccontato i fatti , (cancellato dall'amministratore)
Ho tutto documentato. Che vergogna !
(cancellato dall'amministratore), invece di cancellare le recensioni., dia indietro i soldi ai clienti . Io sono un cliente che (cancellato dall'amministratore) ho raccontato i fatti. Ho le prove.
(cancellato dall'amministratore) restituisca i miei soldi invece di cancellare le recensioni. (cancellato dall'amministratore) SOLO PERCHÉ Ho RACCONTONTATO I FATTI. Lei sa chi sono ! Gradirei che mi accreditasse i miei 2000 euro in conto, cosi da poter dimenticare questa brutta storia. Io non mi arrendo.
Siamo tanti con la tua stessa condizione
giusto
Perché sono esattamente nella stessa situazione.
Sono fasulli e non rendo cauzione
Brutta esperienza
(cancellato dall'amministratore) chiedono i soldi non fanno nulla e non rendono caparra in oltre non ti rispondono hanno tanti scheletri nell armadio occhio
Anche al sottoscritto hanno trattenuto 2000 euro di caparra, che si vergognino,
Perché sono nella stessa situazione mi devono restituire la cauzione per lavori 110% mai eseguiti.
Capitato uguale e non rendono nemmeno la metà come dicono ( in 10 rate ) che vergogna non fidatevi
Stessa cosa a me non fidatevi
Vero. È successo anvhe ae
Perché capitato pure a me.
Stipulato contratto con versamento di cauzione di € 2000 a marzo 2021, nessun lavoro svolto e cauzione nemmeno restituita. (cancellato dall'amministratore)
Sono nella stessa situazione, non restituiscono la cauzione.
versata caparra e spariti. neanche il loro avvocato risponde più probabilmente non lo stanno più pagando
Pessima esperienza hanno lasciato a secco oltre me anche i professionisti a cui avevano affidato l'incarico sul posto. (cancellato dall'amministratore)
Salve mi chiamo Vincenzo e sono stato fregato esattamente come voi(cancellato dall'amministratore) cordiali saluti
Brutta esperienza
A breve renderò pubblica la mia situazione. Ho già avvisato la segretaria della Nanotecna. VERGOGNATEVI
facci sapere. (cancellato dall'amministratore)
Luglio 2020 versati mediante bonifico bancario 1500 euro 24 febbraio 2022 ricevuta lettera dal loro avvocato dove rescindevano unilateralmente il contratto. Serietà pari a zeto rispetto della legge e del cliente sotto terra
Perché è vero
Versato 2mila euro con bonifico dopo tel mesaggi ecc aspetto il rimborso nonita propongono 1mille in 5 rate ridicoli non prendono la quatordicesima e rendono i soldi così fanno le persone serie
Per quanto mi riguarda l’azienda è in forte espansione, vincerà su tutto e tutti! Chi ha dato parere negativo se ne accorgerà! Basta solo aspettare !
Vi ho dato cauzione 2000 euro ancora il 25.11.2020. Non avete preso mai in considerazione alcun lavoro,nonostante tutte le mail che vi ho inviato e le telefonate fatte, non sono riuscito a riportare a casa la mia cauzione. (cancellato dall'amministratore) Ci ho rimesso i soldi della cauzione , devo pagare il mio geometra personale che ha prodotto tutti i documenti per procedere con 110 . (cancellato dall'amministratore). Al telefono risponde solo e sempre questa impiegata signora che si giustifica dicendo che non sa nulla, di mandare mail a servizioclienti - ufficio ngc - ecc... in realtà in questa azienda c'e solo lei il team nanotecna non esiste . (cancellato dall'amministratore) . E' un' azienda che è nata ad agosto del 2020 (?)
(cancellato dall'amministratore). Ultimamente mi e' stato risposto dalla segretaria che le cauzioni saranno restituite ma non sa quando. Io mi chiedo con quale coraggio fingete di mettere recensioni positive. terminate questa buffonata . restituite i soldi che avete incassato ingiustamente.
Perché è falso
perchè non ha eseguito nessun bonus 110
Perché i fatti dimostrano esattamente il contrario. Anch'io ho una esperienza molto negativa: Luglio 2021 versate cauzioni per interventi da fare su due unità immobiliari (€ 2.000,00 ciascuna); sollecitato innumerevoli volte l'inizio dei lavori; avute garanzie mille volte dal "Responsabile commerciale Sig. (cancellato dall'amministratore)(telefonicamente) che i lavori sarebbero iniziati "a breve" poi a gennaio 2022 arriva una mail in cui la N.G.C. dichiara di non essere in condizione di eseguire i lavori. Chiedo notizie in merito alla restituzione delle cauzioni, mi viene inviato un modulo per l'esercizio del diritto di recesso. Naturalmente non firmo alcun modulo in quanto è l'azienda a dichiarare di non essere in grado di eseguire i lavori (e quindi di essere inadempiente). Da allora il "Responsabile commerciale" non risponde più al telefono e l'unica persona con la quale si riesce a parlare per telefono è l'addetta alla segreteria (persona gentilissima che non invidio assolutamente per la posizione in cui si trova). Ho già fatto inviare una pec (cancellato dall'amministratore) ma ad oggi non è giunto nessun riscontro neppure alla pec stessa.
Questi sono i fatti. Roberto
30 giugno 2022
Siamo in tanti purtroppo con la stessa problematica. Speriamo bene per tutti
Ad oggi ti hanno restituito la cauzione? se no come hai proceduto?
Perché i soldi ve li siete già mangiati.purtroppo! Altrimenti se non fosse così li avresti già restituiti ad ogni cliente. Ci avete messo la faccia.! È una vergogna! Restituite i nostri soldi prima che sia troppo tardi. (cancellato dall'amministratore). Prima chiudiamo questa brutta avventura meglio è x tutti. . Non porteremo a casa i nostri soldi, (cancellato dall'amministratore)
speriamo nella giustizia
Sulla base di cosa fai questa affermazione
Perché da come si sta comportando questa azienda tra non molto dovrà risponderne (cancellato dall'amministratore)
SI Vergogni a difendere individui del genere! E mettere recensioni positive a trappola!!!! BASTIAMO GIA NOI E SIAMO IN TANTISSIMI AD ESSERE STATI (cancellato dall'amministratore)
I SIGNORI NON RISPONDONO E SONO SPARITI CON SOLDI DI MOLTE FAMIGLIE (cancellato dall'amministratore)!!
Per intascare 2000€ di cauzione subito!!! Per restituirli ai proprietari sono passati due anni e ne passeranno tanti altri......
La verità è che sono dei (cancellato dall'amministratore) e lo Stato non ci ha tutelato!
Ci sono casi in cui l'azienda ha restituito la cauzione senza problemi? Quale metodo è migliore per contattarsi con loro? Via mail, telefonata o in persona?
Negativi non fanno I lavori e non rendono cauzione ti cancellano dai loro contatti Facebook
Si espande con le cauzioni non restituite?
Perché non convocate tutte le famiglie a cui avete trattenuto ingiustamente i loro soldi e provi a spiegarglielo?
Vero prende soldi e non fa lavori sparsce
In attesa rendessero i soldi
In espansione coi soldi che non rende!!!!
Alle prese da oltre 1 anno per la restituzione di un acconto per lavori mai eseguiti
verissimo
ovrfo fare nanocappotto
Domanda ai dipendenti:
e' possibile che con 3,5 cm si equivalga 12 cm di polistirene o simili ?
anche di più, basta guardare i valori lambda
Qual è l'atmosfera di lavoro durante Pasqua all'interno di NANOTECNA a Rimini?