Buongiorno, scrivo da IP4work. La invito nella nostra sede per parlare con il personale presente e chiedere direttamente a loro un parere. Come tutto, le opinioni online sono sempre contrastanti, oltre che non avere la certezza se arrivano davvero da personale che ha lavorato nella nostra società. Grazie!
non mi hanno convinto
Pessimi in tutto, niente rimborso per il corso, pretendete cose assurde
Se devo associare le parole confusione ed inefficienza, le associo Telebit. Pessima esperienza.
Non ce niente, soltanto un dispiacere .
Lavoro in azienda da 9 mesi ho trovato in questa azienda una seconda famiglia nonostante svolga il lavoro totalmente in smartworking continua crescita professionale infatti nonostante lavori da poco ho iniziato come operatrice ad ora mi hanno dato l opportunità di formare e gestire del personale il punto cardine del azienda e la meritocrazia oltre che ad un grande supporto sia professionale con continue formazione che a livello umano valori che non si trovano facilmente
Domanda ai dipendenti: Scarsi
Grazie Aurea Servizi per ampliare le mie conoscenze professionali.
Responsabili di zona cattivi maleducati (cancellato dall'amministratore)..trattano male..dispettosi ..niente materiale per pulire..arroganti..non ci andate a lavorare è solo una perdita di tempo
Acquistato Mercedes a45s con 35.000 km e 1 anno e mezzo di vita, il giorno dopo averla ritirata si accende la spia motore, andato subito in Mercedes per rabbocco olio. Secondo giorno di utilizzo inizio a notare forti rumori sull’anteriore e spia motore di nuovo accesa, ho dovuto portare auto in Mercedes. La segnalazione dei problemi è stata: rumore forte su anteriore, motore gira a 3 cilindri, l’auto vibra a dai 100km/h, sensore ruota anteriore dx non funzionante. dal 2 ottobre l’auto con evidenti problemi di natura sconosciuta sono ancora irrisolti dopo innumerevoli tentativi di riparazione da parte di Mercedes ufficiale, e di fatto io non ho mai utilizzato l’auto. Sono stati sostituito braccetti, scatola guida, e ammoratizzatore ed il problema non è ancora risolto. Hanno cambiato candele, bobine, pompa benzina e la macchina gira ancora a 3 cicli dei. Adesso stanno provando con iniettori. Inoltre Mercedes ufficiale mi ha detto che c erano delle parti sostituite, come il braccetto, senza che intervento fosse segnato nei loro registri, e che la macchina al 100% ha subito un forte incidente. In poche parole mi hanno venduto una macchina incidentata e con evidenti problemi al motore, che purtroppo in una prova su strada da 5 minuti solo un esperto di auto potrebbe notare. Ho mandato pec con avvocato denunciando i difetti, la loro risposta e stata che l’auto non ha nessun vizio. Haha ridicoli. Agirò per vie legali una volta che Mercedes mi dirà qual’e il problema visto che ancora dopo più di 4 mesi non è stato risolto, quel che certo è che loro la macchina l’hanno tenuta per 8 mesi perché ho controllato dai registri, quindi è evidente che loro fossero a conoscenza dei problemi, e probabilmente avranno investito loro la vettura. Auto venduta con vizi occulti, poco da dire.
Sono andata oggi a fare prelievo del sangue. l'infermiera Daniela professionale e gentilissima. Consigliato.
Bisogna fare una classe action tramite unione italiana consumatori! Solo rivolgendosi a Roma forse si riesce ad ottenere qualcosa! Mi ritrovo anche io con situazione simile e quindi anche senza garanzia dell'impianto.
Ex dipendente….scadenza contratto al 31/12/2022 (cancellato dall'amministratore) dal capo progetto che sarei stata confermata alla scadenza ….invece non rinnovata ….con veramente poca delicatezza nel comunicarmelo .Pensavo fosse un’azienda leale invece no .
SE NON HAI UN AMICO ALL' INTERNO DELL' AZIENDA VIENI TRATTATO DA SCHIAVO.DEVI ACCETTARE TUTTO,SE PENSI DI AVVALERTI DEI TUOI DIRITTI DA DIPENDENTE SEI FUORI
Personale competente, professionale
Sottoscritto contratto di cessione crediti superbonus 110% stipulato dalla cea con tremini di pagamento.scaduto il termine non hanno pagato hanno preso altri 10 giorni di tempo per effettuare il pagamento indovinate un po non pagano. Italia un paese (cancellato dall'amministratore)
direi che sono sembrati a dir poco improvvisati e troppo pieni di se su temi che non conoscevano assolutamente, questa è stata la cosa più fastidiosa. Non è così che si lavora.
Ambiente poco professionale..officina senza. Dirigenza stile carrozzeria anni 80. Non accettano consigli per migliorare processo di produzione. Ti dicono di discutere apertamente se ci sono problemi ma quando ne parli girano i tacchi e se ne vanno. Nessun controllo qualità in ingresso materiale per montaggio prelevato a caso. Non spendono un centesimo per migliorare la qualità del lavoro né per migliorare l'ambiente lavorativo. Dirigenza dittatoriale e vendicativa. Serietà e professionalità pressoché inesistente. Sconsiglio vivamente a chiunque di entrare a fare parte di quel mindo
Sono anni che vado in questo forno , la nuova gestione è ancora meglio della precedente credo sia il pane più buono di Maranello e dintorni pane e non solo ..gnocco eccezionale dolci buonissimi super consigliato...a dimenticavo personale gentilissimo top top top mi
Mi sono rivolta a loro x trattamenti di fisioterapia. Sono stata trattata con superficialità e arroganza da uno degli operatori. Poca trasparenza dei prezzi e sono sicura che paghi per quello che ti danno. Pessima esperienza da non ritornare...
Domanda ai dipendenti: maggiore coinvolgimento dei dipendenti
Sono stati molto bravi e gentili, ho avuto contatto con loro perchè ho trasformato la vasca in doccia tramite Remail/GDL di Torino e la società Idraulica Mema di Salsomaggiore (PR) è stata incaricata di svolgere il lavoro. Sono stati puntualissimi e hanno lavorato anche sabato mattina per finire il lavoro!!! Tutto a regola d'arte, consigliatissimi!!!