Recensioni PROFILTUBI S.P.A
Reggiolo
VIALE GRANDI 7 E 9
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
ilenia
Trovi molto piacevole la collaborazione con PROFILTUBI S.P.A?
paolo
Data di svolgimento 12-01-2023
L'azienda avrebbe tanto potenziale. Il problema è che è gestita da persone che dovrebbero fare un bagno di umiltà e farsi da parte, poichè se vanno avanti con il loro modo di fare e ragionare faranno schiantare l'azienda. c'è gente col diploma di IPSIA che fa il direttore di stabilimento... ma dai...
giovanni
Data di svolgimento 01-01-2024
Azienda piena di dirigenti incompetenti, (cancellato dall'amministratore) del fondatore che non sanno utilizzare neppure il PC.
Marina
PROFILTUBI S.P.A recluta anche persone anziane?
Miriam
L'azienda PROFILTUBI S.P.A offre a tutti i dipendenti un'assicurazione invalidità?