Recensioni COOPERATIVA ALPS arl
Com’è l’ambiente di lavoro in COOPERATIVA ALPS arl a Treviglio?
Buona parte dei dipendenti non ha manualità con attrezzi (avvitatore, trapano ecc.), ma vuole comunque prendere iniziative senza realmente capire cosa ha davanti. Il 'bello' della cooperativa è che ti assumono e ti lasciano allo sbaraglio, senza spiegazioni chiare su cosa fare, inserendoti in team disorganizzati e pieni di gente con manie di protagonismo. In parole povere, assumono chiunque senza criterio, e quando non servi più, ti lasciano a casa senza tanti complimenti.
Quali sono le strategie che la cooperativa potrebbe implementare per migliorare la formazione e l'organizzazione interna dei team?
Secondo me questa cooperativa non è un gran che.
Perché la pensi così? Qual è la tua esperienza? Ci hai lavorato?
Com’è adesso con le assunzioni nell’azienda COOPERATIVA ALPS arl? Come si presenta la situazione e ci sono delle persone che pensano all’ lavoro da loro?