Recensioni CLINICA VETERINARIA SAN GEMINIANO S.R.L
Pessima impressione, portato un cane terminale, han cercato di farci fare ogni sorta di esame costoso e di fatto ormai inutile. empatia della veterinaria zero assoluto,dal primo esame si capiva che ormai era inutile ogni cira e cercavano di convincerci a spendere e spendere a vuoto. l'impressione è che di fatto non siano in grado di dare assistenza, ma solo di approfittarsi del dolore di chi ama la sua creaturina. statene alla larga se potete.
Grazie per la condivisione di questa esperienza. È fondamentale mettere in luce questi aspetti per permettere ad altre persone di fare scelte consapevoli riguardo la salute dei loro animali. Molto utile il feedback!
Ciao, c'è qualcuno che può dire com'è lavorare in azienda a Modena?
Dopo 11 anni vissuti assieme a noi e all’età approssimativa di 17 anni Gerry ha dovuto lasciarci. In questa lunga parte della sua vita è sempre stato seguito dal personale della Casa di Cura San Geminiano di Modena, prima dall’esperto dott. Ludovico Del Vecchio, poi dalla bravissima dottoressa Daniela Rossi che si è sempre prodigata con grande professionalità e sensibilità fino al difficile momento del distacco, donando la sua preziosa opera con efficiente delicatezza e aiutandoci a superare la gravosa separazione.
Un grazie di cuore anche alla dottoressa Silvia Chenuil per la valente assistenza ortopedica prestata.
Paolo e Rosella Ferrari
Dove sono le maggiori opportunità di sviluppo, in CLINICA VETERINARIA SAN GEMINIANO S.R.L o in Y.U.PPIES' SERVICES S.R.L?