Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di ALFASIGMA S.P.A
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Buongiorno, ieri ho comprato una confezione di Resvis Forte compresse effervescenti ma ho avuto la brutta sorpresa che la prima compressa usata andava a fondo del bicchiere d'acqua e frizzava poco niente. Dopo aver atteso qualche minuto vedendo che quasi tutta la compressa era in fondo al bicchiere, pressochè intera, ho buttato via il tutto. Conseguentemente, per consumare il prodotto, ne ho presa un'altra ma con lo stesso spiacevole risultato. L'ho lasciata sciogliere PER MEZZ'ORA e ancora frizzava e sul fondo del bicchiere c'era mezza compressa ancora intera. Alla fine sono andato alla Farmacia Pisapia di Via Merliani a Napoli dove avevo acquistato il prodotto e ho esposto i fatti chiedendo di cambiarmi la confezione. Per tutta risposta il farmacista è entrato nel suo laboratorio uscendovi poco dopo con un bicchiere d'acqua e una compressa Resvis, a suo dire presa dalla mia scatola, che sembrava funzionare. Morale della favola: non mi ha voluto cambiare il prodotto adducendo che l'azienda farmaceutica gliela avrebbe addebitata perchè la TERZA COMPRESSA DELLA MIA SCATOLA FRIZZAVA REGOLARMENTE !!! Sono andato via nauseato.... Domanda: Se in una scatola escono due compresse che non frizzano e le altre 10 che funzionano non ritiene che la sottoscritta sia stata comunque penalizzata (ammesso e non concesso che le altre 8 funzionino...e lo vedremo) ? Resto in attesa di una sua cortese risposta in merito. Grazie