incompetenti e scortesi
Azienda che non fá crescere, xchè la responsabile accetta solo che tu lavori e stai in silenzio....devi essere sempre a disposizione e se non accetti,allo scadere del contratto,ti mettono a casa,anche se dal tuo cantiere hai ricevuto solo complimenti La SEDE dovrebbe controllare meglio le responsabi...
Non c'è collaborazione tra il personale e chi gestisce il lavoro, d'estate si lavora a 40° gradi e d'inverno a 12° . La divisa è a tuo carico e si compone di camicia bianca o maglietta in estate, pantaloni neri, giacca e scarpe nere, se non sei totalmente in ordine ti arriva una lettera di richiamo....
Disastrosi, va avanti solo chi è nullafacente, pagano una miseria e le persone sono costrette a lavorare tantissimo
Sono una manica di maleducati e (cancellato dall'amministratore)
Semplicemente non paga perche non ha soldi oltre i loro grossi problemi legali
Wemay è un’azienda che offre servizi personalizzati in outsourcing di Customer Care, contact center, sviluppo customer base, gestione di processi operativi aziendali (come si legge su proprio sito). Un’azienda che ha buoni propositi ma sostanzialmente padronale, con aspetti organizzativi interni anc...
Recentemente, ho avuto a che fare con la Cassa di Risparmio di Ravenna, sede Centrale, per un problema di successione. Purtroppo è venuta a mancare mia sorella, che aveva conto corrente e investimenti presso questo istituto; specifico che mia sorella era una ex dipendente della Cassa e che aveva lì ...
Se devo associare le parole confusione ed inefficienza, le associo Telebit. Pessima esperienza.
Ambiente difficile al limite del patologico
Valuto con una stella perché meno non si può. Incompetenti, (cancellato dall'amministratore) maleducati e impreparati sia a livello.pratico, sia commerciale e amministrativo, dal primo all'ultimo fino al dirigente, forse socio che interviene a reclamo inoltrato urkando e riattaccando il telefono in ...
Assolutamente da evitare. Datore di lavoro poco serio, stipendi abbastanza bassi e con straordinari non pagati, fanno fare giorni di prova non retribuiti e senza dpi necessari ed stiamo parlando di uno studio dentistico signori… A voi le considerazioni.
Leggo su Indeed che l'azienda sta cercando...chiedo io direttamente tramite email se è possibile inviare il proprio curriculum,e mi viene risposto in modo molto secco che non sono interessati,mi è venuto da ridere
Bravi a parole
L'anno scorso a ottobre/novembre sono stata chiamata a Zurigo per un colloquio di lavoro. Io ero emozionata essendo il mio primo colloquio e avevo delle aspettative volendomi addirittura lì (sono di Napoli). Quando mi sono presentata la moglie del datore di lavoro mi ha fatto aspettare più di 5 minu...
Una volta che ti vendono il sistema poi spariscono con la scusa che hanno tanto lavoro e pochi tecnici, assumete a casa di gente ce ne sta tanta 4300 euro di sistema e quando chiami o non rispondono o sono infastiditi
Pessima esperienza a distanza di mesi ancora non riesco su più di 300 foto pagate a trovarne 10 valide per fare il book del mio matrimonio Poche idee e poca esperienza in merito al fotografo che ci hanno assegnato. DELUSIONE
Incompetenza del personale
La valutazione riguarda la mia esperienza personale e soggettiva, tuttavia mi adopererò per lasciare una descrizione oggettiva dei fatti: L'azienda si è dimostrata molto diversa da come si era presentata, non ho avuto visibilità di nessun piano industriale ed ho assistito alle dimissioni di personal...
Azienda sporca, obsoleta, gestita malissimo da dirigenti (cancellato dall'amministratore) e inadeguati. Normative sulla sicurezza ignorate ovunque. Una (cancellato dall'amministratore) a cielo aperto. Tutti, se possono, scappano. Resta solo chi ha la terza media e non ha alternative.
Esperienza da dimenticare.
Prezzi spropositati
Lavori eseguiti male scarsa esperienza cantieri abbandonati mai terminati
Pessimo servizio. Andato a ritirare una raccomandata presso la sede di Torino e trovata chiusa negli orari indicati. Nessun contatto telefonico se non un disco registrato
Personale poco professionale e non adeguatamente preparato a risolvere i reali problemi. Si limitano a ricaricare la macchina e via andare. In compenso sono efficientissimi per quel che riguarda far spedire lettere all’avvocato di turno per incassare fatture senza aver risto l’effettivo problema.
Sottoscritto contratto di cessione crediti superbonus 110% stipulato dalla cea con tremini di pagamento.scaduto il termine non hanno pagato hanno preso altri 10 giorni di tempo per effettuare il pagamento indovinate un po non pagano. Italia un paese (cancellato dall'amministratore)
Mai più. Da Evitare Assolutamente
Ho terminato da poco un inserimento lavorativo alla Tecomec perché hanno preferito non darmi nessuna certezza in merito ad una possibile assunzione. Non sono neanche stata pagata. Vergognatevi
Esperienza orribile. Abbiamo acquistato un materasso da Facondini a Rimini qualche anno fa, mal consigliati perché troppo rigido... Stanchi di dormire male e dei risvegli con mal di schiena e di testa, prendiamo appuntamento oggi per cambiare a PAGAMENTO l'interno del materasso. Siamo stati trattati...
Pessima esperienza, non tanto per il lavoro ma per il rapporto con l AD che si crede un super uomo..in 9 mesi se ne sono andate via 8 persone..di ogni ambito..questo dice tutto. Non entrateci..se lo fate sfruttate ciò che vi serve ed andate via migliorati.
Va avanti solo chi è imparentato con la dirigenza, spazi minuscoli, ritmi stressanti
IL FABBRO GEGE' DI MAIOLI GERRY È DISONESTO E SOPRATUTTO MALEDUCATO ,NON SA PARLARE CON IL CLIENTE E SOPRATUTTO CON QUELLA PROTESA DI ESSERE DIO . E SOPRATUTTO I PREVENTIVI E PREZZI ESAGERATI . DIPENDENTI NON NORMA E INCOMPETENTI SUL QUESTO RAME .
Mi hanno dato un prodotto diverso da quello richiesto e dopo non si sono contraddistinte per correttezza e cortesia. Esperienza molto spiacevole
Personale incapace e soprattutto menzognero! Non ha la minima conoscenza delle regole di base per effettuare un impianto elettrico a regola d’arte. È stato un incubo gestirne la comunicazione. Ha dimostrato più volte strafottenza del cliente.
Ho avuto l'opportunità di lavorare presso L’hotel best western Palace inn di Ferrara per un periodo di tempo, e purtroppo devo dire che l'esperienza è stata al di sotto delle mie aspettative. Durante il colloquio iniziale, non mi è stato fornito un quadro dettagliato dei compiti e delle responsabili...
Ho lavorato in questa azienda per un periodo significativo e purtroppo devo constatare che la mancanza di leadership è il problema principale. I manager con potere decisionale evitano sistematicamente di prendere decisioni, sia sui progetti strategici che sulle attività quotidiane. Questo porta a un...
Grossista solo sul vocabolario. Più del 80% dei prodotti a listino non sono disponibili. Prima ti arriva la fattura da pagare e poi ti arriverà il materiale ordinato specialmente a fini mese. Esperienza pessima
Oramai da circa 6 mesi la macchinetta del Carrefour da i cucchiaini quando ne ha voglia,normalmente siamo in 3 e fortunatamente 1 cucchiaino di 3 bevande lo dava e lo dividevamo, oggi invece nulla 3 cappuccini e nessun cucchiaino, amari e imbevibili, non potendo girarli con le dita li abbiamo gettat...
Pessimi nel servizio (packet loss continui e lentezza tutte le sere), nell'assistenza (risposte inutili sui ticket) e nell'invio del modem (un mese di attesa) EVITATE
Sono genitore di un ragazzo che ha lavorato in questa azienda, ho cercato di parlare con il proprietario per capire cosa fosse successo, dato che mio figlio c'è rimasto davvero male e nessuno ha capito il perché della prova non superata, di solito non mi intrometto , in questo caso volevo sapere per...
Buongiorno sono stata contattata per segretaria commerciale con ditta new time di Forlì assolutamente esperienza negativa un grandissimo call Center, per fortuna non mi hanno selezionato ma umana deve informare il candidato che si tratta di call Center
Azienda con titolare assurdo
Pessimo servizio ,la caldaia installata nuova con pannelli solari non ha mai funzionato regolarmente. L'assistenza inesistente si rimpalla le chiamate tra idraulico,tecnico,proprietario e passano settimane e mesi di un servizio inesistente ,per cui ho gia pagato anticipatamente ricevendo risposte sc...
Pessima esperienza ,la signora che prepara e decora i vasi ,fa lavori pessimi,e anche scorbutica sconsiglio vivamente
La qualità non giustifica il prezzo, rimasta molto delusa
Ex dipendente….scadenza contratto al 31/12/2022 (cancellato dall'amministratore) dal capo progetto che sarei stata confermata alla scadenza ….invece non rinnovata ….con veramente poca delicatezza nel comunicarmelo .Pensavo fosse un’azienda leale invece no .
Mi sono rivolta a loro x trattamenti di fisioterapia. Sono stata trattata con superficialità e arroganza da uno degli operatori. Poca trasparenza dei prezzi e sono sicura che paghi per quello che ti danno. Pessima esperienza da non ritornare...
Attenzione a questo e ai comuni limitrofi, giá la città non è nulla di speciale e devi guardarti bene da certa gente, ma soprattutto le strade per gli automobilisti sono piene di trappole elettroniche, una ruota oltre il limite di un semaforo e ti arriva a casa una bella bustona verde!
Li consiglio SOLO se si è alla disperazione assoluta. Altrimenti qualunque cosa è meglio!
Da evitare come la peste.
Azienda formata da (cancellato dall'amministratore) fondamentalmente. Persone di una incapacità lavorativa allarmante, con tanto anche di atteggiamenti presuntuosi. L'incapacità non derivava solamente dai colleghi ma anche da quello che si definiva "capo" e dalle varie assistenti in ufficio. Se pos...
Pessima esperienza. Gli infissi non corrispondevano alla marca e ai colori concordati. Ho dovuto rivolgermi a un avvocato. Sconsiglio vivamente.
Totalemet inaffidabili
Zero, peccato non si possa mettere. Pessima esperienza come famiglia ospitante di un’exchange student australiana che ha soggiornato 2 mesi presso la nostra abitazione. Inserimento a scuola tutto a carico di buona volontà della famiglia ospitante. Loro inviano una mail senza avere un feedback sull’a...
Il viaggio della speranza
Non trovo aggettivi spreggiativi sufficienti pefcdescrivere la mia esperienza. Dico solo: state alla larga da questa azienda, se nkn volete grosse, spiacevoli sorprese!
Acquistato Mercedes a45s con 35.000 km e 1 anno e mezzo di vita, il giorno dopo averla ritirata si accende la spia motore, andato subito in Mercedes per rabbocco olio. Secondo giorno di utilizzo inizio a notare forti rumori sull’anteriore e spia motore di nuovo accesa, ho dovuto portare auto in Merc...
L'azienda più sporca, disorganizzata, mal manutenuta che io abbia mai visto. Quando vai al bagno devi sperare di non prendere qualche malattia. Ci sono buche nell'asfalto, ragnatele giganti ovunque, polvere, sporco... Se vado all'isola ecologica del mio paese, trovo maggior pulizia ed ordine. Oltre ...
Negativa 5 euro l'ora e buste ridimensionate grazie a "errori" di calcolo
Ambiente pessimo, nonnismo mobbing fanno da padrona. Durante l'alluvione i dipendenti sono stati mandati a salvare tutto il possibile altrimenti rischiavano il posto. Il titolare dell'azienda mentre i dipendenti salvavano le cose era in vacanza al lago. I responsabili non sono competenti e non hanno...
DELUSIONE UNICA , NON AFFIDATEVI A PRODOTTI CON ASSISTENZA AMTEK. IL NULLA DEL NULLA . TELEFONO ASSENTE PROBLEMI IRRISOLTI TOTALMENTE NEGATIVO. NON MERITANO NEANCHE UNA STELLA
sempre peggio, call center terribile, nessuna risposta alle email
Assolutamente da evitare. Datore di lavoro poco serio, stipendi abbastanza bassi e con straordinari non pagati, fanno fare giorni di prova non retribuiti ed è uno studio dentistico… A voi le considerazioni.
CARO OLTRE OGNI LIMITE.
Non pagano, fate attenzione, non consiglio questa Azienda. (cancellato dall'amministratore)
ambiente pessimo, i responsabili sono asserviti all'amministrazione, le risorse umane vengono spremute.
Maps è come un libro. Una bellissima copertina che attira tutti. Poi dentro si rivela un ambiente povero, sterile e con una quasi nulla opportunità di crescita. Unica nota positiva l hybrid work e il bilanciamento vita lavoro
Mancanza assoluta di professionalità e rispetto
Assistenza post installazione sistema domotico riscaldamento, pari a ZERO. L'assistenza è solo telefonica e fornita da un'unica , piccolissima società, per tutta Italia. Anche il numero servizio clienti di Roma, precisa che l'assistenza tecnica è telefonica. Conclusione: installarete sistemi del val...
Domanda ai dipendenti: Scarsi