Disonesto e scorretto. Ha finto di risolvere un problema alla lavastoviglie premendo tasti sul display e ci ha fatto pagare 80 euro per 10 minuti di presenza. La lavastoviglie è stata buttata perché non sappiamo quanto ci avrebbe chiesto per sostituire i guasti
Non ci sono parole per descrivere il disagio che mi hanno fatto provare posso solo descriverli come una manica di ipocondriaci alla Speranza
CARO OLTRE OGNI LIMITE.
Ambiente pessimo guidato da un micro manager. Tutto è controllato compresa la vita privata (tipo con chi esci a cena). Vanno bene solo i "signor sì" poco importa se capaci.da evitare Il titolare poi...... Da solo urlare e offendere
Mi hanno assicurato per 4 giorni che mi avrebbero contattato per riparare a un lavoro non eseguito correttamente e invece......nessun contatto. Molto delusa!
Maps è come un libro. Una bellissima copertina che attira tutti. Poi dentro si rivela un ambiente povero, sterile e con una quasi nulla opportunità di crescita. Unica nota positiva l hybrid work e il bilanciamento vita lavoro
Ho mandato emai all'azienda per mancanze e non ho mai ricevuto riscontro personale poco qualificato nell'organizzare I viaggi, ma una cosa sono molto qualificate civettare con gli autisti soprattutto una certa F. P. complimenti per I tuoi messaggi non privati e non riguardanti il lavoro
sempre peggio, call center terribile, nessuna risposta alle email
DELUSIONE UNICA , NON AFFIDATEVI A PRODOTTI CON ASSISTENZA AMTEK. IL NULLA DEL NULLA . TELEFONO ASSENTE PROBLEMI IRRISOLTI TOTALMENTE NEGATIVO. NON MERITANO NEANCHE UNA STELLA
Mancanza assoluta di professionalità e rispetto
Molla dell'accensione rotta dopo 10 minuti che l'avevo comprata lo portata in assistenza e mi anno fatto pagare anche la molla nuova .dopo una settimana si è rotta di nuovo la molla lo portata di nuovo in assistenza mi anno detto che per il momento dovevo aspettare che gli arrivassero i ricambio ma ...
Ho fatto un coloquio con questa azienda assurdo le loro pretese 40euro giorno 7giorni su sette dalle 7mattino alle 18:30 di sera. Ha dimeticavo il sabato sono solo 4 ore ma ti pagano 25. Poi dicono che non trovano personale!!!! E ci credo a queste condizioni e di sumano
Lavoro pesantissimo Se volete fare i facchini, autisti e rischiare assalti, (cancellato dall'amministratore), incidenti e multe e’ il posto ideale per voi 😉
Azienda con titolare assurdo
Pessimo servizio ,la caldaia installata nuova con pannelli solari non ha mai funzionato regolarmente. L'assistenza inesistente si rimpalla le chiamate tra idraulico,tecnico,proprietario e passano settimane e mesi di un servizio inesistente ,per cui ho gia pagato anticipatamente ricevendo risposte sc...
Sono genitore di un ragazzo che ha lavorato in questa azienda, ho cercato di parlare con il proprietario per capire cosa fosse successo, dato che mio figlio c'è rimasto davvero male e nessuno ha capito il perché della prova non superata, di solito non mi intrometto , in questo caso volevo sapere per...
Pessima esperienza. Gli infissi non corrispondevano alla marca e ai colori concordati. Ho dovuto rivolgermi a un avvocato. Sconsiglio vivamente.
Pessimi nel servizio (packet loss continui e lentezza tutte le sere), nell'assistenza (risposte inutili sui ticket) e nell'invio del modem (un mese di attesa) EVITATE
Pessima esperienza ,la signora che prepara e decora i vasi ,fa lavori pessimi,e anche scorbutica sconsiglio vivamente
Totalemet inaffidabili
Buongiorno sono stata contattata per segretaria commerciale con ditta new time di Forlì assolutamente esperienza negativa un grandissimo call Center, per fortuna non mi hanno selezionato ma umana deve informare il candidato che si tratta di call Center
Azienda formata da (cancellato dall'amministratore) fondamentalmente. Persone di una incapacità lavorativa allarmante, con tanto anche di atteggiamenti presuntuosi. L'incapacità non derivava solamente dai colleghi ma anche da quello che si definiva "capo" e dalle varie assistenti in ufficio. Se pos...
La qualità non giustifica il prezzo, rimasta molto delusa
Attenzione a questo e ai comuni limitrofi, giá la città non è nulla di speciale e devi guardarti bene da certa gente, ma soprattutto le strade per gli automobilisti sono piene di trappole elettroniche, una ruota oltre il limite di un semaforo e ti arriva a casa una bella bustona verde!
Mi sono rivolta a loro x trattamenti di fisioterapia. Sono stata trattata con superficialità e arroganza da uno degli operatori. Poca trasparenza dei prezzi e sono sicura che paghi per quello che ti danno. Pessima esperienza da non ritornare...
Ex dipendente….scadenza contratto al 31/12/2022 (cancellato dall'amministratore) dal capo progetto che sarei stata confermata alla scadenza ….invece non rinnovata ….con veramente poca delicatezza nel comunicarmelo .Pensavo fosse un’azienda leale invece no .
Acquistato Mercedes a45s con 35.000 km e 1 anno e mezzo di vita, il giorno dopo averla ritirata si accende la spia motore, andato subito in Mercedes per rabbocco olio. Secondo giorno di utilizzo inizio a notare forti rumori sull’anteriore e spia motore di nuovo accesa, ho dovuto portare auto in Merc...
Il viaggio della speranza
Da evitare come la peste.
Pessima esperienza. (SEDE VIA DISMANO) Prodotto arrivato con misure diverse dopo n.3 settimane; arrivato dopo altre n. 5 settimane per fortuna corretto. Nessuno si è scusato per l'accaduto e nel chiedere qualche delucidazione in merito, in risposta (testuali parole) : "non vi abbiamo fatto pagare ne...
Li consiglio SOLO se si è alla disperazione assoluta. Altrimenti qualunque cosa è meglio!
Zero, peccato non si possa mettere. Pessima esperienza come famiglia ospitante di un’exchange student australiana che ha soggiornato 2 mesi presso la nostra abitazione. Inserimento a scuola tutto a carico di buona volontà della famiglia ospitante. Loro inviano una mail senza avere un feedback sull’a...
Mai più. Da Evitare Assolutamente
Ho avuto l'opportunità di lavorare presso L’hotel best western Palace inn di Ferrara per un periodo di tempo, e purtroppo devo dire che l'esperienza è stata al di sotto delle mie aspettative. Durante il colloquio iniziale, non mi è stato fornito un quadro dettagliato dei compiti e delle responsabili...
Grossista solo sul vocabolario. Più del 80% dei prodotti a listino non sono disponibili. Prima ti arriva la fattura da pagare e poi ti arriverà il materiale ordinato specialmente a fini mese. Esperienza pessima
Ho terminato da poco un inserimento lavorativo alla Tecomec perché hanno preferito non darmi nessuna certezza in merito ad una possibile assunzione. Non sono neanche stata pagata. Vergognatevi
Mi hanno dato un prodotto diverso da quello richiesto e dopo non si sono contraddistinte per correttezza e cortesia. Esperienza molto spiacevole
Esperienza orribile. Abbiamo acquistato un materasso da Facondini a Rimini qualche anno fa, mal consigliati perché troppo rigido... Stanchi di dormire male e dei risvegli con mal di schiena e di testa, prendiamo appuntamento oggi per cambiare a PAGAMENTO l'interno del materasso. Siamo stati trattati...
Oramai da circa 6 mesi la macchinetta del Carrefour da i cucchiaini quando ne ha voglia,normalmente siamo in 3 e fortunatamente 1 cucchiaino di 3 bevande lo dava e lo dividevamo, oggi invece nulla 3 cappuccini e nessun cucchiaino, amari e imbevibili, non potendo girarli con le dita li abbiamo gettat...
Va avanti solo chi è imparentato con la dirigenza, spazi minuscoli, ritmi stressanti
Pessima esperienza, non tanto per il lavoro ma per il rapporto con l AD che si crede un super uomo..in 9 mesi se ne sono andate via 8 persone..di ogni ambito..questo dice tutto. Non entrateci..se lo fate sfruttate ciò che vi serve ed andate via migliorati.
si pensano di prendere in giro le persone, si devono vergognare, tengono gente 2 / 3 mesi e poi si cambia. Spero andiate (cancellato dall'amministratore)
Semplicemente non paga perche non ha soldi oltre i loro grossi problemi legali
S-Team srl offre benefici ai propri dipendenti?
pessimo. non paga i fornitori.
incompetenti e scortesi
Sono venuti a fare una ristrutturazione, a meno di un anno infiltrazioni d'acqua; ditta poco seria non si prende la propria responsabilità di aver sbagliato e intervenire. Hanno lavorato con i piedi!!
Wemay è un’azienda che offre servizi personalizzati in outsourcing di Customer Care, contact center, sviluppo customer base, gestione di processi operativi aziendali (come si legge su proprio sito). Un’azienda che ha buoni propositi ma sostanzialmente padronale, con aspetti organizzativi interni anc...
Azienda pessima, con una pessima organizzazione. Chi gestisce l'azienda non sa nemmeno come disporre le scrivanie. Vendono i prodotti inventando che sono pieni di tecnici quando in realtà il tecnico è uno solo
Azienda che non fá crescere, xchè la responsabile accetta solo che tu lavori e stai in silenzio....devi essere sempre a disposizione e se non accetti,allo scadere del contratto,ti mettono a casa,anche se dal tuo cantiere hai ricevuto solo complimenti La SEDE dovrebbe controllare meglio le responsabi...
Pessima realtà. Disorganizzazione totale e mancanza di approccio umano e trasparenza. Ambiente sterile, in cui i colleghi non ti salutano neanche la mattina e se chiedi come stai non ricevi risposta perché detto da loro "in questa azienda non abbiamo tempo di chiedere come stai". Propongono una pos...
Sono una manica di maleducati e (cancellato dall'amministratore)
Andato via senza pagare il conto della camera
Ambiente difficile al limite del patologico
Disastrosi, va avanti solo chi è nullafacente, pagano una miseria e le persone sono costrette a lavorare tantissimo
Valuto con una stella perché meno non si può. Incompetenti, (cancellato dall'amministratore) maleducati e impreparati sia a livello.pratico, sia commerciale e amministrativo, dal primo all'ultimo fino al dirigente, forse socio che interviene a reclamo inoltrato urkando e riattaccando il telefono in ...
Assolutamente da evitare. Datore di lavoro poco serio, stipendi abbastanza bassi e con straordinari non pagati, fanno fare giorni di prova non retribuiti e senza dpi necessari ed stiamo parlando di uno studio dentistico signori… A voi le considerazioni.
Non c'è collaborazione tra il personale e chi gestisce il lavoro, d'estate si lavora a 40° gradi e d'inverno a 12° . La divisa è a tuo carico e si compone di camicia bianca o maglietta in estate, pantaloni neri, giacca e scarpe nere, se non sei totalmente in ordine ti arriva una lettera di richiamo....
Se devo associare le parole confusione ed inefficienza, le associo Telebit. Pessima esperienza.
Domanda ai dipendenti: àpèiopè