Recensioni IL FABBRO GEGE' DI MAIOLI GERRY
Cesena
VIA F.LLI SPAZZOLI 102
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Laura
Ciao a tutti! Qualcuno di voi lavora da IL FABBRO GEGE' DI MAIOLI GERRY?
ANONIMO
Data di svolgimento 11-03-2025
IL FABBRO GEGE' DI MAIOLI GERRY È DISONESTO E SOPRATUTTO MALEDUCATO ,NON SA PARLARE CON IL CLIENTE E SOPRATUTTO CON QUELLA PROTESA DI ESSERE DIO . E SOPRATUTTO I PREVENTIVI E PREZZI ESAGERATI .
DIPENDENTI NON NORMA E INCOMPETENTI SUL QUESTO RAME .
Saverio
Hai trovato un'altra ditta per fare i lavori o hai risolto la situazione con loro?
Nadia
È possibile chiedere ai ex dipendenti di aggiungere opinioni su questa azienda? Qualcuno sa qualcosa sul lavoro nell’aziendaIL FABBRO GEGE' DI MAIOLI GERRY ?
Aziende simili nella zona