Recensioni ARGO TRACTORS S.P.A
Fabbrico
VIA MATTEOTTI 7
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Marina
Qualcuno può dire qualcosa sulla situazione attuale in ARGO TRACTORS S.P.A a Fabbrico? Quanto pagano e quali sono le condizioni di lavoro?
daniele
Data di svolgimento 25-01-2019
L'azienda più sporca, disorganizzata, mal manutenuta che io abbia mai visto. Quando vai al bagno devi sperare di non prendere qualche malattia. Ci sono buche nell'asfalto, ragnatele giganti ovunque, polvere, sporco... Se vado all'isola ecologica del mio paese, trovo maggior pulizia ed ordine.
Oltre al fatto che ci sono dirigenti la cui età è di 80 anni ed oltre... un attimino inadeguati ai tempi attuali...
Aziende simili nella zona