Recensioni Feezup.com di De Marchi Danilo Alberto
Io mi sono trovato bene purtroppo fanno contratti di tre mesi rinnovabili ‼️
Il titolare è un ragazzo giovane ma almeno uno dei pochi educato
Hai avuto occasione di discutere con il titolare su possibili opzioni per contratti più lunghi o flessibili?
Hanno più dipendenti a contratto a chiamata e tengono altri fissi con indeterminato full time ma purtroppo non potevano rinnovare
La possibilità di seguire percorsi di carriera diversificati apre nuove prospettive per i dipendenti. Quali strade sono percorribili? Quali risultati sono già stati raggiunti?
Chi può lasciare un’opinione sull’azienda Feezup.com di De Marchi Danilo Alberto e iniziare la discussione su questo datore di lavoro? Leggere dei commenti è il primo passo verso il mercato di lavoro trasparente e sincero.