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Poco seri, vetrate montate male, sbattono e non sono sigillate, i telai non sono fissati per non parlare delle maniglie che essendo incollate con biadesivo si staccano. Dopo neanche un mese alcune non si aprono e nonostante abbiamo più volte richiesto l'intervento, dopo più un mese stiamo ancora aspettando che si deghino di rispondere. Vetrate costosissime che a causa del pessimo montaggio sembrano davvero scadenti. Sconsiglio vivamente di rivolgersi a questi signori per l'acquisto delle vetrate. Se avessi potuto avrei dato zero stelle
Data dell'esperienza: 26 settembre 2024
Avete ricevuto risposte o supporto dalla ditta riguardo i problemi con le vetrate? Come è stato il rapporto con il servizio clienti?
Abbiamo fatto una pessima scelta ad affidarci a loro e purtroppo ci porteremo avanti le conseguenze ancora a lungo.
Garantiscono un’assistenza di 10 anni, ma attenzione se vi forniscono un materiale difettoso che si rompe (dopo soli due mesi) non vi diranno mai quando e se verranno a ripararlo.
La nostra esperienza é stata una totale presa in giro.
Una finestra montata ad aprile e risultata difettosa dai primi di agosto, ad oggi non ancora aggiustata.
Siamo a fine ottobre, tra poco dovremo accendere il riscaldamento e la finestra non si chiude.
Ci é piovuto dentro in questi mesi e loro hanno continuato a rispondere alle nostre mail con “abbiamo preso in carico il problema”.
La presa in giro finale é stata l’arrivo di un loro operaio (inizio ottobre) , speravamo fosse finalmente arrivato a sistemare il danno, ma no lui non sapeva nulla di questo ed era lì solo per fare le foto alle finestre (necessarie a loro per i contribuiti statali del bonus).
L’operaio ha dichiarato che la finestra non era aggiustabile e serviva un intervento reale organizzato dall’azienda, hanno aperto un’altra pratica di assistenza, ma ancora dopo un mese (fine ottobre) non si ha idea di quando arriveranno.
Oltre l’acqua in casa e il freddo della finestra c’è la frustrazione e la presa in giro di un’azienda che professa la cura e l’assistenza dei suoi clienti.
Ciao, certo abbiamo provveduto con la richiesta di assistenza, una volta aperta la pratica non hanno più risposto.
Delegando sempre tutto al loro Servizio Customer Care, che dopo 3 mesi di richieste ha risposto dicendo che avevano ordinato il materiale e che quando ci sarà si programmerà una data.
Da agosto a quasi novembre per ordinare il materiale? Con ancora nessuna data?
Frasi fatte e zero rispetto per i loro clienti.
Da quando è stata effettuata la richiesta di assistenza, avete ricevuto un riscontro utile? Quali sono le tempistiche dichiarate per la risoluzione del problema?
Contratto per 9 finestre tutte unica anta stipulato in dicembre pagamento del 28 dicembre 2023 solo a luglio 2024 dopo mie insistenze ricevo una email con le scuse del ritardo mentre al 7 settembre non ho ancora nessuna pianificazione di installazione. Io i soldi li ho versati e la azienda Infixa srl alias New Time Ha già sicuramente iniziato a beneficiare delle agevolazioni statali per il recupero della spesa. Purtroppo questa estate non ho quindi beneficiato del isolamento delle finestre e si sta avvicinando l'inverno. Scrivo questo perché sia di monito ed a voi lettori lascio ogni giudizio per chi vuole rivolgersi a questa ditta.
Avete provato a contattare un'associazione di consumatori?
À parte il look del venditore, capelli laccati e sollevati con 2 onde di 10 centimetri ai lati, la maleducazione e la Totale mancanza di informazioni tecniche é quello che colpisce di più. Inoltre 30.000 euro di preventivo, fatto così a spanne e a voce, per una chiusura di 2 metri x 3 mi sembra eccessivo. Poi i 30.000 sono diventati 20.000/25.000. Mah! Se firmavo subito. Se no da settembre ci saranno aumenti del 15%Alla fineIl venditore mi ha detto di rivolgermi ai cinesi.
Se infixa manda per un sopralluogo persone più preparate ed educate è meglio!!!
Esperienza frustrante . In seguito al sopralluogo del venditore ho firmato un contratto di vendita che riportava misurazioni rilevate dal venditore .
Non disponendo di un laser misuratore con il mio architetto, abbiamo atteso sino all'indomani per una verifica misure le quali purtroppo si sono rivevate ben inferiori rispetto a quelle riportate in contratto dal loro venditore. Nonchè la messa il discussione della chiusura di un semi obló nella parete divisoria von il terrazzo del vicino.
Abbiamo richiamato il venditore comunicando la nostra intenzione di sospendere sino ad una nuova offerta che chiarisse il rapporto misure costo e una soluzione maggiormente della chiusura dell'obló.
Dandoci in tal modo di verificare la convenienza della loro offerta incluso lo sconto da loro offerto.
Per tutta risposta ci è giunta una fattura di acconto di svariate migliaia di euro e dopo pochi giorni una notifica dal loro servizio crediti. Nessuna assistenza clienti. Nessuna offerta di variazione.. ovviamente se insistono con il loro presunto credito a fronte di un servizio inattuato e confuso sarò costretta a procedere per vie legali .
Ho cambiato casa recentemente. Le precedenti vetrate le avevo fatte montare da una sconosciuta ditta locale, senza avere mai nessun problema in 5 anni.
Mi sono rivolto ad Infixa dove ho pagato una cifra molto alta e mi sono trovato di fronte ad un servizio esternalizzato senza alcuna responsabilizzazione da parte della ditta.
I geometri hanno sbagliato le misure e i montatori si son dovuti arrangiare senza alcun sostegno dalla casa madre.
A distanza di mesi le vetrate non scorrono più e dopo una settimana dalla segnalazione ancora non sono stato contattato, dopo aver speso 24000 €.
Non posso che sconsigliare vivamente in base alla mia esperienza.
Ottima organizzazione, personale gentile, infissi perfetti, installazione al TOP .veri professionisti..!!!
L’ambiente di lavoro nella ditta INFIXA S.R.L a Forlì lo descriveresti come tossico o rispettoso?
Buongiorno. A distanza di quattro mesi circa dall'installazione delle vetrate sul balcone, mi permetto di farvi notare la pericolosità dello spigolo delle ante quando si trovano aperte per la possibilità di infortunio che ritengo elevata. Nel chinarmi ho battuto la testa, per fortuna non proprio sullo spigolo, inoltre passando, si corre il rischio di lacerare l'indumento all'altezza del braccio se non il braccio stesso.
Grazie e saluto cordialmente
Ezio Piccoli Cornate d'Adda MB
L' azienda crede di vendere oro non vetrate, per un preventivo di 28 metri quadri di vetro ha chiesto 19.000 Mila euro, lascio a voi i dovuti commenti.
Questo prezzo includeva particolari caratteristiche o servizi aggiuntivi? Era almeno allineato con i prezzi delle vetrine di alta qualità?
NO non includeva particolari caratteristiche, era una normale vetrata scorrevole.
Ottimo ambiente, stimolante e corretto
Buon pomeriggio, abbiamo ordinato queste famose Infixa che sono arrivate dopo 5 mesi con pagamento anticipato e con la supervisione per l'esattezza delle misure di ben due geometri! alfine sono arrivate! Dopo tanto attendere e con la pretese del pagamento anticipato di tutto il materiale e il sopralluogo di questi ineffabili geometri per le misure degli infissi non è andato a buon fine niente. I montatori, esterni alla ditta in questione, sono stati sin troppo bravi ad aggiustare l'aggiustabile. Sta di fatto che l'infisso di un balcone era completamente errato e i montatori si sono dovuti arrendere...abbiamo contattato il loro famoso customer care il quale ci ha chiesto di inviare le foto dei vetri non montati...a quale scopo? non sappiamo quanto ci metteranno a fornire l'infisso giusto di misura con un mail preconfezionata standard ci hanno informato che provvederanno a segnalare l'accaduto. A chi?
Sono in attesa montaggio infissi
Comportamento scorretto e anche offensivo da parte di alcuni dipendenti.
Tutto dopo aver speso circa 20.000 € e aver avuto un montaggio difettoso che ha costretto l'acquirente a ricorrere ad altri montatori che hanno riparato e rimesso in funzione lil tutto .
Le offese riguardano l'ubicazione del manufatto e l'origine dei compratori.
SI SCONSIGLIA VIVAMENTE DI SERVIRSI DI DETTA DITTA O DI essere troppo FIDUCIOSI DELLA CORRETTEZZA DI QUESTA DITTA
Ciao, hai provato a ricevere un rimborso? Dovrebbero dartelo se eri costretto a riparare i danni con un’altra ditta
mi hanno detto che (cancellato dall'amministratore) su queste basi ho preferito mandarli a quel paese.
In effetti ho parlato telefonicamente con impiegati ben istruiti su come trttare quesi casi.
ho dato una stella perchè non sapevo se si potesse dare 0 stelle
Dopo ben 9 mesi dall'ordine non ho ancora ricevuto niente!!! Diffidate!!!!
Hai provato a contattare il servizio clienti per comprendere la ragione del ritardo?
Hai ricevuto offerte di lavoro esterne con pacchetti retributivi più allettanti che in INFIXA S.R.L a Forlì?