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Pessimo servizio delivery dei medicinali in farmacia.
Ordine in data 8/11/24 in data 18/11/ 24 ancora non arrivato (ordine 6113107704).
Alla proposta di fornirmi i medicinali tramite il distributore di zona per poi trattenere quelli acquistati on line e spediti la risposta de customer service é stata che "non é da procedura".
Vendete medicine e non suppellettili varie se non siete in grado di fornire un servizio di consegna nell'arco delle 48/72 ore via corriere come la concorrenza forse sarà il caso che rivediate qualcosa nella Vs catena di distribuzione.
Sentirsi rispondere che é colpa di GLS e non di Dr. Max non é una risposta accettabile.
Inoltre in attesa di ricevere risposta scritta dal supporto clienti avendo inviato email all'indirizzo dedicato.
Ho voluto credere che il precedente acquisto con spedizione sempre tardiva fosse stato un caso isolato ma due indizi fanno una prova.
Risultato cliente perso
È stato possibile contattare direttamente il servizio clienti telefonico per una risoluzione più rapida del problema?
Fatto l'ordine il 13 aprile e ad oggi 22 aprile 2024 non ho ricevuto ancora nulla. Ho chiamato il 19 aprile e mi dicono che sono in procinto di spedire, oggi mi dicono la stessa cosa. Alla fine dopo 9 giorni dall'ordine la spedizione ancora non è partita. Ho richiesto di cancellare l'ordine e mi dicono che non si può e che posso fare il reso MA CON IL COSTO DELLA SPEDIZIONE A MIO CARICO!
MA STIAMO SCHERZANDO?!
Non fatevi ingannare dai prezzi bassi! Scappate da questo sito!
Rispetto alle politiche di cancellazione dell'ordine e dei costi di spedizione, queste erano state specificate al momento dell'acquisto?
Ordino spesso da farmacie online, ma non mi è mai capitato di avere tanti problemi. Il pacco mi è arrivato dopo 8 giorni (e non 48h come indicato nel sito)solo perché ho telefonato più volte al call center. All’arrivo mancava uno dei prodotti, ho subito chiamato il numero verde e non si sono più fatti sentire. Dopo varie telefonate mi è stato detto che non invieranno più il prodotto, faranno verifiche… Non faró MAI PIÙ ordini su questo sito !!
mi sono ripromessa di recensire negativamente ovunque potessi non solo perché è l'unico modo per rifarmi almeno moralmente di soldi certamente persi inclusi i prodotti per non contare l'angoscia e il tempo impiegato ma soprattutto per correttezza nei confronti di chi ammaliato dalle recensioni positive (che io stessa misi tempo fa), rischia di cadere nello stesso incubo, non cadete in tentazione perché all'inizio va tutto bene poi improvvisamente gli ordini si bloccano nessuno sa dove sono finiti uno rimbalza la palla sull'altro ti vengono proposti €3 di rimborso su un prossimo acquisto ma dei soldi e dei prodotti ordinati oltre 10 giorni prima nessuno sa niente, leggete su truspioot e tutelatevi prima di finire nello stesso problema, finora io se ho ricevuto uno dei rari riscontri è stata comunque una promessa che ancora non vedo mantenuta, l'unica certezza ripeto è di aver buttato via tempo e denaro e ancora l'incubo non è finito. se poi riceverò i miei prodotti o un rimborso non so come e non so quando ... sarà sicuramente perché ho pubblicato la verità dappertutto ma non deve funzionare così... per cui lungi da me da ordinare mai più non solo da loro ma a causa loro non ordinerò mai più nulla su internet a priori, credo che tornare a dare fiducia ai negozi come si usava una volta sia la cosa migliore.
Ho effettuato per la prima volta un ordine su dr max il 9 giugno , pagando 104€, gia addebitati da tempo , ma ad oggi 23.06.24, della consegna neanche l'ombra, al numero verde non risponde nessuno, whatsup idem, ho scritto via mail sia a loro sia a TNT corriere che ha preso in carico la consegna, ma nessuno mi da delle rispsote concrete, dal tracking TNT c'è scritto che non sono stati in gardi di effettuare la consegna, ma senza motivazioni specifiche, ho richiesto il rimborso , vediamo quanto ci mettono, visto che nel frattempo ho dovuto acquistare i prodotti mai consegnati, al momento la mia esperienza è davvero pessima e sono motlo delusa da questo sito.
Ho ordinato alcuni prodotti il 2 maggio u.s. ma ancora non ho ricevuto nulla nonostante due telefonate di sollecito al numero verde. Avendone urgente necessità, sono stato costretto ad acquistare da un altro fornitore alcuni dei prodotti che avevo ordinato. Esperienza negativissima che mi porta a non ordinare mai più da questo sito. Aspetterò ancora qualche giorno dopo di che dovrò rivolgermi ad un legale di fiducia per annullare l’ordine e contestualmente richiedere il rimborso del pagamento già avvenuto.
Ho fatto 4 ordini nell ultimo mese allo stesso indirizzo sempre arrivati! L ultimo ordine effettuato il 26 di aprile non e ancora arrivato e nessuno risponde alle email a whats upp e numero verde cade addirittura subito la chiamata....ho speso quasi 90 euro!!! Fanno addirittura la pubblicità alla televisione e non c'è nessuno che mi risponde!!!
Quante farmacie ha Dr Max?
Sono stata rimborsata e considerato che l'errore è umano e hanno fatto il loro meglio x rimediare ritengo giusto ridimensionare la recensione. Comprerò ancora da loro perché tutte le altre volte prodotti e consegna sono andati benissimo
Dr Max mi ha rimborsata. Ridimensiono le recensioni negative perché comprendo che l'errore è umano. Continuerò ad acquistare da loro poiché hanno risolto il problema ed è giusto riconoscere l'impegno.
Non acquisterò mai più da loro. Sono molto dispiaciuta del fatto increscioso che mi è accaduto. È da tempo che acquisto dal Dr Max ma oggi il mio pacco che doveva essere ricevuto in provincia di Milano è stato inviato in Calabria all'indirizzo di mia madre in pessime condizioni.Si tratta di una spesa non da poco oltretutto. Mi è stato risposto da un'operatrice che lo posso considerare un omaggio. Si certo ora devo spendere spese di spedizione dalla Calabria alla Lombardia o ricomprare i prodotti. Bell'omaggio! Non è arrivata neanche la comunicazione di consegna mi hanno detto. Il corriere calabrese ha detto che il pacco gli è stato consegnato tutto ammaccato. Complimenti. Mi sento presa in giro dopo tutta la fiducia che ho dato comprando prodotti ogni mese.
Ordinato il 2 febbraio, l'ordine a oggi 16 febbraio non è mai arrivato nonostante ripetuti solleciti.
Oggi vado (cancellato dall'amministratore).
Oggi e il 20.02, spero hai ricevuto l'ordine?
Dott Max...farmacie... è una vergogna ,ho fatto un ordine il 4 gennaio 2024...e dopo cinque o sei telefonate ,mi sento sempre rispondere che stanno prendendo a carico il mio.ordine già pagato 70euro...nn hanno operatori capaci...e la farmacia se è farmacia ...nn mi fa arrivare i prodotti...ho chiesto il rimborso e dicono che finché nn si sa il problema perche ' i prodotti nn mi arrivano nn lo fanno... è una vergogna...nn acquistate (cancellato dall'amministratore) le persone...operatori nn preparati...e pubblicità ingannevole
Triste… cosa pensi di fare? Aspetti ancora che ti arrivino i prodotti o cominci a chiedere il rimborso?
Ordine fatto inizio ottobre e mai consegnato.
Risulta ancora da processare e attendo rimborso che non arriva.
Ti hanno dato un motivo per questa situazione? Hai provato a contattarli?
Stipendio e gestione del personale
Ho disdetto tempestivamente tramite whatsapp l'ordine erroneamente fatto che è stato ignorato. Adesso per recuperare il pagato , devo rispedire il pacco a mie spese. Comportamento inadeguato . Non avevo letto le recensioni sul Dr. Max altrimenti non ci sarebbe stato nessun rapporto. Mai più Dr.Max.
Hai provato di contattarli dopo aver ricevuto il pacco? Sai se rispondo alle mail?
In che misura il tuo salario incide sulla tua decisione di rimanere in Dr.Max Italia - Farmacia a Casalecchio di Reno?
La formazione in Dr.Max Italia - Farmacia a Casalecchio di Reno è sufficiente per svolgere il lavoro?