Domanda ai dipendenti: N/A Niente in particolare.
Alessia e virgina sono bravissime gentili e sempre disponibili
Installazione dell' impianto completata i primi di giugno. Mancava da installare il secondo contatore per la vendita dell'energia prodotta. Inizialmente doveva essere montato a settembre ma fino ad oggi (e siamo a fine gennaio) non si è visto nessuno. In tutto questo tempo ho provato a contattare la ditta Solarplay (tramite e-mail, PEC e telefonate) ma senza avere risposta nei fatti. Sono riuscito a contattare il gestore GME locale il quale mi ha detto che il modello unico è stato completato da loro per metà e quindi non poteva procedere al montaggio del contatore. Finalmente dopo mesi ho ricevuto una risposta via PEC i quali mi scrivevano che devo essere paziente perché hanno un alta mole di lavoro e che comunque mi devo accontentare perché l'impianto è funzionante e ne sto godendo. Mi scrivono che mi hanno assegnato un ingegnere non specificando nome e cognome e senza dare un contatto, in più se sapevo che erano così carichi di lavoro non li avrei mai commissionati nel lavoro se sono così negligenti. Tengo a specificare che nel contratto e quindi nel pagamento è compreso questo servizio, chi ha voluto installare l'impianto fotovoltaico nelle proprie abitazioni lo ha fatto tenendo conto della vendita della luce prodotta in rete pubblica e quindi del introito di corrispettivi che ne consegue, anche perchè non costa poco.
Ho ricevuto telefonate di sollecito di un ipotetica bolletta iren non pagata ( così sostenevano ) 5 anni fa chiedendo la copia della medesima , non mi hanno fornito la stessa ma un numero pratica e cosa folle l’operatore alla seconda telefonata fattami ha cominciato ad urlarmi contro … Follia ma chi è questa gente ???
Ottima comunicazione e professionalità
Spesa inutile , soldi buttati
telefono
ho avuto un colloquio settimana scorsa, mi hanno preso subito. Dovrei iniziare settimana prossima ma oggi mi arriva un messaggio dove mi avvisano che "in questo periodo l'azienda sta affrontando dei problemi economici, per cui lo stipendio potrebbe arrivare anche 40 gg dopo la busta paga". Eppure sembra una grande azienda, opera da decenni in un settore che non è assolutamente in crisi. Vedo che non si tratta di un problema temporaneo, a quanto si legge qua...
Sono alla ricerca di un lavoro come scaffalista notturno/carrellista
Frequento il corso di Fashion Design E mi trovo benissimo sia con gli insegnanti che li trovo preparati e professionali, sia con le compagne. Ambiente e insegnamento tutto perfetto
Ottimo
Ho comprato un violino per mia figlia e ne è rimasta entusiasta
Concordo con tutto ciò che è stato scritto
Vorrei sapere quante ore della giornata sono necessarie per lavorare con voi seriamente e se è possibile solo serale o fine settimana . Grazie
ho "lavorato" per questa azienda e in realtà gli annunci sono finti. A loro interessa trovare dei giovani alle prime armi o chi si trova in difficoltà economiche per fargli vendere i loro prodotti. Il metodo di vendita non è un proprio PORTA A PORTA, però quasi. Quando si va da qualche cliente gli si promette di fare un'analisi dell'acqua gratuita, ma prima dell'analisi vengono presi circa 30 nominativi di colleghi, amici e parenti che nei giorni successivi verranno contattati. I prodotti sono validi, però il loro metodo di trovare persone volenterose è INGANNEVOLE e PERDI TEMPO. Inoltre il nome dell'azienda è BIOSALUS.
ottimo ambiente
Versato 2000 euro e non ha mai iniziato nulla. Ha risposto al telefono facendo promesse vane. All’ultimo messaggio dove gli chiedevo perché non rispondeva è scappava mi ha risposto che con me ha chiuso e che si rivolgerà ad avvocato. Sto tremando … dal ridere
Entrando in clinica non devi più pensare a niente…verrai seguito in tutto… e la cosa comoda è sicuramente il fatto che panoramiche e tac vengono effettuate da loro senza tempi di attesa….
ATTENZIONE. Mi lamento notevolmente della serietà professionale di questa Ditta. Ristrutturato il bagno in subappalto, alcune lacune evidenziatesi subito dopo la fine dei lavori è stata da me prontamente evidenziate al rappresentante della Ditta, Sig. Galeandro G. Carlo, il quale assieme anche al capo cantiere mi assicuravano il loro intervento. Detto questo, successivamente suddette persone si negavano al telefono a più riprese. Allo stato attuale devo considerare il loro comportamento profondamente SLEALE e ANTIETICO
Pessimi. Non pagano, non c'è verso di parlare con nessuno, sembra esista solo la persona che risponde al centralino. L' unico modo per riavere indietro i soldi è presentarsi direttamente da loro incazzati e non andarsene finché non si ottiene assegno. Consiglio di non lavorare con loro o comunque farsi pagare precedentemente, conosco tanti rimasti fregati.
Grazie per la sua esperienza. Ci faccia sapere gli aggiornamenti sulla vicenda.
Mi sono, purtroppo, trovato all'improvviso a gestire una situazione totalmente nuova come gestire i miei genitori molto anziani (ospedalizzati contemporaneamente e poi dimessi entrambi praticamente nella stessa data) temporaneamente non più auto-sufficienti e bisognosi di assistenza domiciliare in convivenza. Mi sono rivolto alla Family Care e ho trovato un servizio sicuramente professionale ma anche cordiale, comprensivo ed amichevole per la risoluzione immediata dei piccoli problemi organizzativi che si sono creati. Il servizio fornito e contrattualizzato prevede l'assistenza domiciliare in convivenza. Il contratto è chiaro e, comunque, nella lettura e interpretazione dei vari punti ho avuto risposte immediate, tutta la documentazione a corredo è precisa, aggiornata e puntuale. Nel giro di poco tempo i miei genitori si sono persino affezionati alla sig.ra che li assiste, tanto da prolungare il contratto visto il rapporto di fiducia e di aiuto vero instaurato: pulizie ovunque, ordine in casa, preparazione pasti, assistenza a entrambi nonostante il contratto sia solo per la mamma completamente allettata, gestione medicine di entrambi, "presenza" vera e competente, collaborazione anche oltre quanto previsto in contratto. Sinceramente, da esperienza diretta, sono completamente in disaccordo con le recensioni lette e che mi hanno molto stupito (soprattutto, tenendo in considerazione il carattere dei miei genitori "un po' difficile" e la convivenza) sia per quanto riguarda l'azienda (richieste evase quasi immediatamente) che il servizio ai miei.
Vendo casa san donato torino Personale qualificato simpatico e affidabile sia nelle pratiche burocratiche che nella chiarezza nello spiegare tutto quello che c'è da sapere sia nell'acquisto sia nella vendita di immobili che il cliente necessita inoltre rimane al fianco del cliente fino al completamento della vendita o acquisto di immobile ma cosa importante da non sottovalutare e l'esperienza che offre al cliente infatti io sono soddisfatto di come anno saputo gestire l'acquisto di immobile che ho potuto svolgere grazie alla l'oro professionalità avuta nel gestire dall'inizio fino alla fine vi consiglio con grande soddisfazione avuta dal personale della agenzia vendo casa di affidarvi con la massima serenità perché sono stati eccellenti compresa professionalità e adeguati alla burocrazia con la massima scrupolosità con simpatia che non guasta mai .ringrazio con affetto tutti i ragazzi e ragazze di vendo casa san donato torino .che dire altro sono super eccellenti agenzia top number one .
Milano.EXE si è dimostrata una risorsa inestimabile nella mia ricerca di agenti di commercio e mi ha permesso di definire facilmente i requisiti desiderati e il loro team altamente competente ha reso il processo di ricerca un'esperienza senza problemi. Ciò che mi ha colpito di più è stata la qualità dei candidati proposti da Milano.EXE. Ogni agente presentato corrispondeva esattamente alle mie esigenze aziendali, dimostrando competenze e esperienza di alto livello. Il loro team è stato sempre disponibile per rispondere alle mie domande e fornire assistenza personalizzata quando necessario, garantendo un'esperienza completamente soddisfacente. Grazie a Milano.EXE, ho trovato gli agenti di commercio perfetti per la mia attività, consentendomi di espandere le mie operazioni con fiducia e sicurezza. Consiglio vivamente Milano.EXE a chiunque sia alla ricerca di un servizio affidabile e professionale per trovare agenti di commercio di alta qualità. Grazie alla loro affidabilità e professionalità, Milano.EXE si è dimostrata essere una scelta vincente. Estenderemo la ricerca anche ad altre regioni il prima possibile
azienda sempre sotto personale per risparmiare il più possibile e se qualcuno se ne va non assumono "tanto in negozio ce la fate lo stesso" nel punto vendita principale di corso siracusa nel quale sono stata qualche volta il magazzino è all'aperto coi piccioni che cagano sui prodotti gli interessa solo del fatturato e se ne fregano altamente della salute mentale/fisica dei propri dipendenti state alla larga da questa azienda
...minacciano fermo amministrativo ad un mezzo (moto) che nel momento dell'infrazione ancora neanche era in mio possesso. Infrazione eseguita (sempre se realmente eseguita) con auto, che risulta ancora in mio possesso... Fanno (cancellato dall'amministratore), non sanno nulla e chiedono soldi a caso... ora vediamo se rispondono almeno alle mie richieste di chiarimenti...
pessima azienda, pessimi salari e poi i due signori che la gestiscono non sono per nulla corretti
Cerco il numero di telefono ma faccio fatico a trovarlo...
Ambito di lavoro e conoscenze richieste
Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva. Se ce lo avesse comunicato, l'avremmo sicuramente ricontattata per essere nuovamente visitata in modo gratuito. Tuttavia il fatto che non si firmi lasciando una recensione negativa in modo del tutto anonimo non solo non ci consente di metterci in contatto con lei per comprendere meglio la sua insoddisfazione e cercare di riparare, ma fa anche sorgere il legittimo dubbio che non sia mai stata da noi e che la recensione abbia l'unico scopo di produrre una cattiva pubblicità ai nostri danni. Certi che lei possa comprendere il nostro rammarico, attendiamo fiduciosi che lei si presenti.
Un azienda senza nessun futuro, finti consulenti, non preparati, ho perso circa 6000 con un prodotto Atlanticlucs venduti da loro, incomprtenti
Ma quali referenti capaci, sono una manica di arroganti, nullafacenti e ignoranti. Ma quale umanità?! Se i "referenti capaci" trattano come schiavi i dipendenti collaboratori, dove credi che scarichino questi ultimi la loro frustrazione se non con chi è messo peggio di loro? State lontani da Zaffiro, per carità!!
Personale senza voglia e pronto a prenderti il tuo sudore
ottima azienda la raccomandp