Recensioni REXENERGY

3.7/5
3.7/5
sulla base di 10 valutazioni
29 recensioni in totale
5
60%
4
10%
3
0%
2
0%
1
30%
  Verona
Via del Mella, 13, Brescia
3.7/5
3.7/5
sulla base di 10 valutazioni
29 recensioni in totale
5
60%
4
10%
3
0%
2
0%
1
30%
Visite del profilo: 1 448
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Francy
Altro
Data di svolgimento 20-11-2025

Lavoro ben fatto a personale che ha installato da 10 e lode! Impianto funziona più di quanto promesso durante la firma del contratto.

Matteo

Qual è stata l'esperienza del servizio clienti di REXENERGY dopo l'installazione dell'impianto, e hai avuto bisogno di assistenza tecnica o manutenzione dopo l'installazione?

Stefano
Data di svolgimento 07-10-2025

Post vendita e gestione guasti in garanzia inesistente, rimbalzano il problema al cliente. Sconsigliati per questo motivo.

Teresa

Avete già provato a contattare un responsabile o un supervisore per discutere la vostra situazione specifica?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Beppe
Altro
Data di svolgimento 26-09-2024

Esperienza super positiva, ditt aconsigliata da un amico che era gia loro cliente . Installatori bravissimi e precisi.

Laura

Che tipo di impianto hai fatto installare? Hai avuto qualche difficoltà durante il processo?

GIUSEPPE
Altro
Data di svolgimento 24-09-2024

Ci abbiamo messo un pò a decidere, ma alla fine se vuoi il meglio vai dai migliore. La REX installa fotovoltaico da vent'anni quindi mi hanno dato l'esperienza che serviva! Molto contento!

Carlotta

Quali aspetti del servizio ti hanno colpito di più? Hanno dato consigli utili riguardo all'impianto?

Adriano
Data di svolgimento 02-02-2024

Pessimi specialmente sul termico..

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda REXENERGY?

Anonimo
Data di svolgimento 02-01-2024

impianto eseguito nel 2012 tutto ok

Carlotta

Perche scrivi la recensione solo adesso dopo anni?

Ivan
Domanda dell'esperto

Sembra che ci siano opinioni contrastanti sul lavoro presso REXENERGY. Quali sono i vantaggi principali di lavorare in questa azienda? E quali potrebbero essere i possibili svantaggi?

Ego7
Ex Dipendente
Data di svolgimento 28-03-2023

Azienda seria e professionale io ci ho lavorato e mi sono trovato bene.
Mi sono pentito di averla lasciata per altro lavoro, se tornassi indietro resterei da loro.

Mario

Salve, potresti dire di più? In quale posizione ci hai lavorato? Com'è l'atmosfera di lavoro, stressante? Grazie in anticipo

Valverde
Altro
Data di svolgimento 20-02-2023

Ho installato recentemente l'impianto fotovoltaico. Si sono occupati di tutto. Esperienza positiva.

camilla

Potresti dire quanto tempo hai aspettato la fine dei lavori? Tutto funziona bene? Grazie

M680
Data di svolgimento 26-09-2022

Titolare incompetente ed assolutamente incapace di gestire le risorse umane.
Academy inesistente.
Ti mandano in giro con appuntamenti presi senza una logica.
Evitate se possibile di lavorare con queste persone

Nicholas

Buongiorno, puoi aiutarmi? Quante ore si lavora a turno in REX ENERGY Verona?

Anonimo

Io ci ho lavorato tempo addietro e mi sono sembrati molto seri, fin troppo direi. Però poi ognuno ha le sue esperieze .

Adriano

Perché non sono puntuali, specialmente per l'installazione della caldaia Hybrida PDC e elettricisti. Ottimi per il fotovoltaico.

Nicholas

Hai riscontrato ritardi solo con i prodotti specifici o è un problema generale nell'azienda?

anonymous
Data di svolgimento 05-04-2022

Vi occupate di istallazioni utilizzando superbonus 110%?

anonymous
Data di svolgimento 09-07-2021

Ho avuto problemi con il fotovoltaico causati da Enel per cali di frequenza. Mi sono rivolto a RexEnergy e la Signora Barbara mi ha aiutato moltissimo a risolvere il.mio problema con competenza e gentilezza. Potessi le darei 10 stelle. Grazie. Adriano Bruno

anonymous
Data di svolgimento 23-04-2021

Domanda ai dipendenti:
vorrei sapere se l'azienda è affidabile

anonymous
Data di svolgimento 13-02-2021

Valutazione positiva sia dell'apparato commerciale sia di quello amministrativo azienda competente grazie Roberto p

Adele
Domanda dell'esperto

Ci sono aspetti che, secondo te, potrebbero essere migliorati in questa ditta?

sara
Domanda dell'esperto

È giusto che REXENERGY a Verona riceva voti così bassi?

Adryb
Data di svolgimento 23-04-2018

Certo che è giusto, e non solo a Verona ma ben in tanti altri posti. Finché usano dei tecnici per gli impianti termici di questa levatura avranno sempre voti bassi.

lucrezia

Come valuti le competenze dei tecnici? Grazie

Hai una domanda su REXENERGY ?

Falla in forma anonima!