Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 327 persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Hill
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Pannelli installati a giugno 2023, sono ancora in attesa delle batterie.
Sto pagando per un impianto non funzionante, assistenza nulla, se non chiamo io per informazioni sullo stato loro non si interessano assolutamente.
L'unica cosa che ti sanno rispondere "quando arrivano le batterie la chiamano" intanto sono passati 6 mesi.
Ho chiesto per lo meno di rendere funzionante l'impianto in modo da poterlo usare non ho ricevuto alcuna risposta.
Ritengo che l'unica possibilità sia rivolgersi ad un avvocato.
Le recensioni generali sull'azienda Hill sono miste. Alcuni utenti apprezzano l'efficienza e la professionalità dell'azienda. Tuttavia, ci sono anche alcune recensioni negative che sottolineano ritardi nell'installazione, problemi con i componenti difettosi e un servizio clienti scadente. Avete mai avuto esperienze simili con l'azienda Hill o con i loro prodotti? Cosa vi piace particolarmente dei loro servizi?
Rapidi nell'installazione e molto professionali. Finalmente un'azienda seria. Consigliatissima!
Salve, puoi dire quanto tempo hai aspettato gli specialisti? Grazie
Abbiamo installato impianto da 6 kw ed accumulo con pompa di calore. Dopo un anno risparmio e promesse rispettate.
Leggere tutte le recensioni
In previsione di futuro impianto
Hai già ordinato l'impianto?
Contentissima ,personale e installatori bravi
Salve, potresti descrivere la sua esperienza? Vorrei conoscere questa azienda un po' di più. E i prezzi? Che ne pensi? Sono accessibili?
Go acquistato ancje io
Salve, potresti dire com'è il presonale? Qualificato e consiglierà l'impianto?
Aspetto da 15! mesi la fine dei lavori, la seconda estate senza poter usare l’impianto già pagato. Il cliente non conta niente per questa ditta!
ANCHE IO NELLE STESSE CONDIZIONI
Perche anch'io sto aspettando da circa 6 mesi sia il materiale pannelli solari e altro materiale per l'istalazzione dell'impianto fotovoltaico, abbiamo avuto fiducia io e mio marito di questa ditta Hill, pagando in anticipo 15.000.00 euro, ad oggi nessuna comunicazione da parte loro per spiegarci il ritardo dell'installazione e quant'altro. Telefonate, messaggi, promesse sterili di essere ricontattati da un responsabile tutto vano e senza nessuna risposta o rassicurazione. Siamo delusi, e rammaricati, e come possiamo uscire da questa situazione di investimento fallito?
Montaggio atteso 6 mesi. Installato solo una parte. Componenti difettose e caldaia con perdite. Assistenza inesistente. Disponibilità zero. Pessima esperienza, tornassi indietro non la rifarei
Peggio di così…
Niente
contentissimo, impianto fotovoltaico e accumulatore funzionano perfettamente, commerciale molto professionale, impiantista ok. La caldaia immergas non c'è che dire e anche l'installatore puntuale, preciso ...
Ho comprato anche io
Ciao, potreste dire da quanto tempo avete l'impianto da Hill Marcon? Finora tutto funziona bene?
Pessima
cosa è successo di negativo?
Spero tu non abbia fatto contratto fornitura gas, mille aspettative, contratto con componente energia bloccata per vent'anni....oggi, a ciel sereno, mi hann chiuso contratto senza preavviso perché non riescono a sostenere e mantenere le condizioni contrattuali....morale sono liberamente costretto a cambiare fornitore.... serietà a milleeeeeee..
Qualcuno dei lavoratori può raccontare le sue esperienze in merito all’azienda Hill ? Aspettiamo le nuove info.
Preparazione tecnica di chi propone i progetti semplicemente imbarazzante.
Ho chiesto loro se mi mettevano nel contratto per iscritto i materiali installati e il risparmio garantito mi hanno riso in faccia
Domanda ai dipendenti:
Opinioni, paga
Considerando il costo della vita a Marcon, pensi che il tuo salario in Hill sia sufficiente per mantenere uno standard di vita adeguato?