azienda inutile. mai avuto una proposta di lavoro decente, ti rifilano qualunque cosa, tanto per fare qlcs durante la giornata. attenzione zero verso il candidato. ho fatto il colloquio da loro due volte, chiedendomi sempre stesse cose che sono nel cv, che manco lo hanno letto attentamente o manco archiviato per le prox. lettura o candidatura da valutare. una perdita di tempo con loro
fantastica azienda fantastico prodotto
Avete lo shop online?
Sono entrato in questi studio e sinceramente ho avuto subito una buona impressione ........ma poi sono arrivati i problemi che nn ha mai risolto ....anzi a tutt'oggi sono ancora dolorante e nn mangio ...consiglierei a tutti di nn andare da quel dentista, perché nn è persona corretta ,pensa solo a prendere soldi
Avete ancora bisogno di personale?
confermo e può dare possibilità di crescita se vali. dirigenza disponibile al dialogo ed ai nuovi progetti innovativi
Pessima azienda sotto tutti i punti di vista
L'opinione è negativa non la consiglio
Lavoro da 3 anni in People e dopo anni passati a girare call center, finalmente ho trovato il mio equilibrio sia per l’aspetto umano, che per quello economico.
Giovane e intraprendente con tanta voglia di divenire punto di riferimento nel settore IT Felice e orgoglioso di farne parte. Attentissimi ale esigenze di tutti, formazione interna e collaborazione.
Sconsiglio vivamente l'acquisto di cuccioli da questo allevamento, in quanto i titolari sono totalmente inadempienti rispetto agli accordi presi.
Vessare un collaboratore non è mai una buona cosa. Se al momento della selezione viene valutato idoneo, il candidato dovrà essere seguito lungo TUTTO il suo percorso formativo, PRIMA che venga sbattuto a lavorare "SUL CLIENTE" e non durante. Alcune Vs. Team Leader, spacciano la propria competenza pavoneggiandosi dietro al titolo accademico di Dott. questo avveniva circa 40 anni fa ed è stato fallimentare su tutti i fronti. Oggi, al di là, degli studi che si compiono, un Team Leader DEVE essere EMPATICO, pratico, deciso, pienamente competente. In grado di rappresentare un "valore aggiunto" per il proprio Team, che lo deve vedere come punto di forza, non come un "demolitore". Non capisco come aziende di grossa valenza in campo nazionale possano ancora affidarsi a questi "improvvisatori" dell'informatica. Anche se fosse l'unica azienda del settore NON LA SCEGLIREI MAI -
Sono abbastanza satisfatto di la mia esperienzia in questo Centro, ma ho solo fatto prelievi di sangue. Veloce, pulito e gentile il personale...
Dopo circa mezz'ora, come mi avevano già anticipato telefonicamente
Esperienza assolutamente negativa. Agenzia che si avvale di agenti per niente professionali e poco chiari . L' agente Barillari, addetto alle vendite per la città di Torino, dopo averci mostrato un 'appartamento in vendita di nostro interesse, non ci ha detto quale fosse la loro provvigione, giocando sul prezzo finale della casa. Inoltre ci ha messo in competizione con un altro cliente inventato per alzare la nostra offerta per tale appartamento. Comportamento subdolo e non professionale. Sconsigliamo vivamente questa agenzia sia per la vendita , sia per l 'acquisto.
Paga i suoi docenti?
Ho realizzato un bagno da zero e realizzato diversi lavori di cartongesso con annesso impianto elettrico. Avendo un solo bagno ho preteso il tutto in sequenza rapida e ho avuto soddisfazione Ho solo da ridire sulla scelta del Colore interno,mi sarei aspettato forse un po’ meno grigio cupo
Gent.ma Dott.ssa Sara (cancellato dall'amministratore), il corso che ha acquistato consta esattamente di: 18 materie, 180 ore di Lezione, 18 Dispense di testo scritte da docenti professionisti, numerosi test di autovalutazione con correzione automatica da piattaforma e molteplici test di simulazione della prova concorsuale. Lei etichetta in senso dispregiativo un intero corso di preparazione dopo aver fruito del solo ascolto di 6 minuti di una sola materia. Il suo commento non solo va a minimizzare erroneamente l’intero contenuto di un corso altamente completo e performante, ma rappresenta un giudizio che ha il preciso ed esclusivo scopo di danneggiare l’immagine della Piattaforma e i suoi servizi. Per tali ragioni l’Azienda provvederà ad agire giudizialmente per la difesa e la tutela della propria immagine minata dalle sue parole diffamanti e per darle la possibilità di dimostrare quanto scrive. Inammissibile è soprattutto il fatto che il suo giudizio sia stato fornito dopo aver visionato soli 6 minuti di lezione su 180 ORE e di una sola materia su 18, soffermandosi, inoltre, meramente alla parte video che rappresenta solo ¼ dell’intera formula proposta dal corso in oggetto. Tra l’altro lei definisce con tono denigratorio il corso di preparazione come “audiolibro”, dimostrando di non conoscere la differenza tra una lezione online e un audiolibro che per l’appunto è un semplice file audio di mera lettura. Il corso è stato elaborato secondo le norme di standardizzazione internazionale e acquistato ad oggi da 722 utenti anche a prezzo non scontato, come si è invece trovata ad acquistarlo lei in fase promozionale. Rileviamo inoltre che, come dovrebbe essere di sua conoscenza, i Compendi disponibili in commercio prendono le informazioni da manuali universitari e libri di Professori professionisti della materia, di conseguenza un riscontro contenutistico a livello di nozioni è obiettivo, ma questo non significa che il Docente ha preso i contenuti da un riduttivo compendio, bensì è il compendio che ha la stessa fonte manualistica. La nostra Azienda opera seriamente e professionalmente nel settore con manager e docenti con comprovata qualificazione professionale, ha certificazione di Qualità e Accreditamenti dal Ministero dell’Istruzione e della Cultura, che potrà approfondire nell’apposita sezione sulla nostra piattaforma, formiamo personale aziendale e siamo ente attuatore di 7 fondi interprofessionali. Qualora tali dati non dovessero essere sufficienti potrà anche leggere gli articoli delle maggiori testate Nazionali (per citarne qualcuna: Repubblica, Il Tempo, Il Giornale, Libero Quotidiano) che, sottolineando la qualità dei nostri servizi, individuano nella formazione fornita da Elearning Formazione un Unicum! In virtù della nostra ottima reputazione e della serietà con cui l’Azienda opera, capirà la nostra posizione nel trovare diffamanti le sue parole, tra l’altro sulla base della fruizione di meno dell’1% di uno solo tra più dei nostri 200 corsi. Ci permettiamo di consigliarLe di dedicare il Suo tempo in maniera più proficua, continuando a seguire il nostro corso per prepararsi al concorso che intende sostenere, anziché sprecarlo pubblicando recensioni fasulle in giro per il web.
Mi chiedo se abbiamo frequentato lo stesso college. Giusto per iniziare, di possibilità sportive ce ne sono in abbondanza, tanto che se ne può scegliere una diversa per ogni giorno della settimana; riguardo ai compiti è sciocco da parte tua pensare che in una scuola non ne diano e in quanto alle verifiche sono comunque molto meno che in una pubblica e lo stesso vale per il quantitativo di compiti che assegnano, che tu studente puoi e dovresti svolgere nelle due ore pomeridiane che passi in aula con l'aiuto di insegnanti estremamente disponibili e capaci; durante la settimana non c'è fisicamente il tempo per uscire, dato che fino alle 19.00 si è impegnati con gli sport e le varie attività pomeridiane, ma nonostante questo se ci si comporta in modo corretto si viene comunque premiati con delle uscite serali anche in settimana, se non ti è mai stato concesso evidentemente dovresti porti delle domande; gli educatori ti trattano come tu tratti loro, non puoi aspettarti del rispetto se tu non sei il primo a darlo, ed è più che normale che alzino la voce se un ragazzo non è in grado di rispettare delle regoli basilari per garantire una convivenza civile. Purtroppo la presidenza e l'organizzazione sono la vera pecca di questo posto, ma mi trovo comunque in disaccordo in parte, perché per quanto sia vero che trovano sempre il modo per cacciarti lo fanno solo se ti hanno preso di mira, per il comportamento sgradito ovviamente, o solo perché non hai abbastanza soldi per continuare a pagare in modo che ignorino ciò che hai fatto. Detto questo andrebbe semplicemente cambiata preside.
Ho sempre acquistato da Portobello ma da oggi non ci andrò più. Ogni volta che acquisto qualcosa, il prezzo indicato sotto il prodotto, in cassa non corrisponde mai. Oggi stufa dell' ennesimo errore, ho chiesto il rimborso di quanto dato in più. Anche perché ero andata per scontare un buono di un loro precedente errore. La "signora" commessa mi ha reso il resto quasi lanciandolo e borbottando sotto voce. Tanto per farmi capire "basta che te ne vai!". Allucinante! Loro sbagliano e si arrabbiano col cliente! Il negozio in questione è al CC Roma Est.
Buongiorno, ho visto questo annuncio di lavoro, sarei interessata, è possibile avere un colloquio?
POSSIEDO UNA STUOIA ANTALGICA DA DIVERSI MESI E MI TROVO BENISSIMO. ILM MAL DI SCHIENA SI E' RIDOTTO MOLTISSIMO.
Personale alla reception pico professionale( parlano con altri dipendenti sottovoce nell’orecchio , mah!) dottori bravi ma con partita iva, appuntamenti overbooking che provocano gravi ritardi .Direi che dovrebbero aggiustare il tiro .
Pessimo lavoro per impianto condizionamento
Nessun problema. Ambiente di lavoro giovanile e piacevole.pagamenti regolari. Agenzia sempre presente.tu devi partire?
Pessima non rispondono e neanche ti mettono in condizione di pagare
Domanda ai dipendenti: Pppopop
MAI PIU' CON QUALITY GROUP POCA SERIETA’ DELL’ASSISTENZA CLIENTI E ASSOLUTA NEGLIGENZA DEL TOUR OPERATOR NEI CONFRONTI DEI VIAGGIATORI. A dicembre 2022 abbiamo prenotato un viaggio in India da effettuare ad agosto 2023 con il tour operator Quality Group.Il viaggio prevedeva un tour nel nord dell’Inda e noi abbiamo aggiunto due giorni ad Amristsar con altri due cambi di aerei, quindi un’integrazione molto impegnativa. Il viaggio, fino al gravoso inconveniente, è andato bene, ma purtroppo ci hanno fatto un brutto scherzo e l’assistenza clienti è risultata inesistente. Il 19 luglio ci hanno inviato una conferma d’ ordine, la leggo attentamente e vedo che le informazioni sono uguali a quelle iniziali, su loro consiglio scarichiamo l’app e anche lì troviamo le stesse notizie, le stesse presenti ancora oggi! Premetto che hanno detto di riferirsi all’app durante tutto il viaggio, perché lì avremmo trovato tutte le indicazioni ESATTE! Il 25 luglio arriva un nuovo foglio notizie dove ci avvisano che è cambiato SOLO un hotel a Delhi. Quindi il 31 luglio partiamo! Il 7 agosto mentre siamo in viaggio scopriamo che hanno modificato un trasferimento: il volo aereo di 40 minuti da Khajuraho a Varanasi è stato trasformato in un viaggio in pullman di 10 ore!!!!!!! Scopro dalla guida locale che il collegamento aereo non esiste più dal 2020. Oltretutto i nostri compagni di viaggio, che avevano prenotato pochi mesi prima, sapevano di questo trasferimento in pullman. Mentre siamo in India, contattiamo l’unico numero del tour operator che siamo riusciti a trovare, ma non sanno cosa dirmi. Mandiamo una mail con richiesta di spiegazioni, anche perché l’avessimo saputo almeno due mesi prima avremmo evitato l’estensione che a quel punto diventava molto gravosa. Quando torniamo mandiamo un’altra mail con richiesta di spiegazioni, la risposta è stata che la colpa è di un “REFUSO” sul catalogo e ci offrono un risarcimento del 2% su viaggi extraeuropei. Sono una viaggiatrice e capisco che ogni viaggio può comportare dei problemi, ma questo “REFUSO” ha comportato un tour de force finale che ha rovinato il clima piacevole del resto del viaggio. Avremmo trovato corretto una lettera indicante : differenza tra il costo aereo mancato e il costo del pullman, non interessavano i soldi, ma una corretta informazione e avremmo gradito delle scuse serie per tutto l’accaduto. Comunque non si manda una conferma 6 giorni prima della partenza con un cambio così importante senza avvisare. Mi spiace, ma questa assoluta mancanza di attenzione nei confronti del cliente dimostra la poca serietà di questo tour operator e considerando che il mercato offre moltissimo, si può dirottare verso altre compagnie sicuramente più serie.