Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 255 persone
Ci sono molte lamentele riguardo ai cambiamenti di tariffa e alle mancanze di trasparenza. Qual è stata la vostra esperienza con le bollette? Avete avuto problemi di variazioni improvvise dei prezzi o mancanze di chiarezza sulla fatturazione?
me l'hanno cambiata 20 giorni dopo aver sottoscritto il contratto, ancora non avevo ricevuto la prima bolletta.", vedi tu
Il contratto prevede questi cambiamenti?
pessimi carissimi 188 metri cubi di gas 570 euro , più di 3 euro al metro, una vergogna ,il tutto condito da da poca trasparenza ho chiesto già tempo indietro quanto pago al metro cubo ma nessuna risposta ho scritto anche a dicembre 2022 ma nessuna risposta .avevo un acredito di 79 euro ma nelle bollette non risultano scorporati. pessimo da scartare al 200%100
pessimi mi hanno fatto la variazione contrattuale dopo due mesi passato con loro con un altriy contratto intestato a mia moglie hanno fatto di peggio non mi hanno fatto passare senza neanche avvisate VERGOGNA
Domanda ai dipendenti:
dopo venti giorni dall'inizio del contratto "bloccato per un anno" me lo cambiano in variabile tre volte più costoso. Sono solo incapaci o in malafede?
Tre settimane dopo aver iniziato la fornitura "a prezzo fisso per 12 mesi" me l'hanno cambiata con una VARIABILE ad oggi tre volte più costosa.
Statene alla larga, questi lavorano così.
attirano con offerte fisse 12 mesi allettanti e poi dopo due mesi cambiano tariffa con la scusa della proposta unilaterale di modifica delle condizioni fregandosene del fatto che le condizioni specifiche prevalgono sulle condizioni generali di fornitura
stessa esperienza, ma a me hanno cambiato da fisso a variabile tre volte più costoso dopo solo 20 giorni dall'inizio fornitura!! sono vergognosi!
Domanda ai dipendenti:
Pessima società cambia i prezzi dele offerte dopo 2 mesi da fisso a variabile
I superiori dell’azienda Spigas Clienti a Sarzana trattano gli impiegati con rispetto?
Attivato contratto fisso per 12 mesi e dopo soli due mesi di fornitura mandano lettera modifica unilaterale condizioni. Una pratica del tutto ingannevole
Alla fine del periodo di sconto ed offerta nuovo cliente mi hanno fornito riscontro rivelatosi poi non fruibile nel proseguo della fornitura. Basandomi su quella indicazione sono rimasto con loro. Deluso dalla bolletta successiva 2 mesi dopo ho cambiato.Scuse per il riconosciuto disagio e comprensione dagli addetti che però nulla possono "economicamente" per i mesi intercorsi. Chiarire meglio no?
Mi sono trovato benissimo e ci rientro subito
Domanda ai dipendenti:
Il prezzo del metano al m cubo
Domanda ai dipendenti:
vorrei avere più chiarezza sulle tariffe
Domanda ai dipendenti:
A quanto ammonta il prezzo unitario del kilowatt ora e del metro cubo di gas?
Domanda ai dipendenti:
quali sono le spese di trasporto e commercializzazione
Domanda ai dipendenti:
come vi siete trovati con le bollette luce?
Il pacchetto retributivo complessivo (salario, bonus, benefit) soddisfa le tue aspettative in Spigas Clienti a Sarzana?