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Salve SCONSIGLUO ASSOLUTAMENTE DI ACQUISTARE
DOPO ISTALLAZIONE ,IN 5 MESI IL TECNICO E GIA USCITO 3 VOLTE .(A SPESE MIE )
APPARECCHIO OBSOLETO
MI RIVOLGERÒ AL MIO LEGALE PER POTER PROCEDERE COME SI DEVE
Ho acquistato un depuratore nel 2023, convinta che il primo cambio filtro sarebbe stato necessario solo l’anno successivo. Dopo soli tre mesi, però, sono iniziati i problemi. Ho dovuto aspettare ben quattro mesi prima che qualcuno venisse a controllarlo e, quando finalmente un tecnico si è presentato, mi ha detto che il depuratore era già usurato dopo appena un anno di utilizzo.
Nel frattempo, continuo a pagare la rata ogni mese, ma il depuratore è inutilizzabile da quattro mesi. Siamo una famiglia di cinque persone e, per poter bere acqua sicura, siamo costretti a comprare bottiglie su bottiglie, con una spesa aggiuntiva che non dovremmo nemmeno avere.
Come se non bastasse, non posso nemmeno recedere dal contratto. Mi sento presa in giro sto pagando per un servizio che non ho più e nessuno sembra assumersi la responsabilità di questa situazione.
Buongiorno, non ho nulla da nascondere quindi non ho bisogno di nascondermi dietro un nick. Perché scrivo qui? Perchè spero di attirare l'attenzione di qualcuno che possa risolvere il problema.
Apparecchio Roma installato a settembre 2023, filtri sostituiti a Luglio 2024, guasto dal 27 settembre 2024. L'assistenza continua a rispondere che stanno sollecitando l'intervento ma non ho ricevuto neanche un appuntamento dopo più di una settimana. Dicono che il tecnico è molto impegnato ed ha un agenda "con programmazione settimanale". Posto che non può e non deve essere un mio problema la gestione degli interventi, mi chiedo come vengono programmati gli appuntamenti se in una settimana non si riesce nemmeno ad avere una previsione; dovrebbe bastare aprire l'agenda, cercare il primo giorno disponibile e piazzarci l'intervento!
Vista la cifra considerevole pagata, ad un certo punto non basta la gentilezza nelle risposte; serve una soluzione perché non sono nelle condizioni di utilizzare il servizio (pagato).
Pessima esperienza!
Grazie Gowork per questo spazio.
...mamma quanta cattiveria! sembrano più recensioni per danneggiare che reali recensioni dei clienti! ma la gente frustrata dovrebbe far altro 'leoni da tastiera' che poi pigolano!!!!
Quando ti ritrovi a pagare per nulla, poi ne riparliamo.
niente da dire sul prodotto, che però si è guastato dopo un anno; l'assistenza tecnica è uscita dopo 4 mesi (ma solo perchè continuavo a chiamare e minacciare di andare per via legali); l'apparecchio mi è stato portato via e ancora non mi è stato restituito. Ormai sono quasi 6 mesi che non lo uso. Al telefono sono anche gentili, ma di fatto nessuno sa dirmi quando me lo riconsegneranno.
Conclusione: lasciate perdere e spendete i vostri soldi in modo migliore.
Buongiorno,
ha consultato qualche legale? Spero che abbia un minimo di validità il contratto che fanno firmare. Possibile che non rischiano nulla nel caso non si riesca ad utilizzare l'apparecchio per la metà del tempo?
Grazie
È stato possibile trovare qualche risoluzione legale o sostituzione del prodotto sotto garanzia?
Buona esperienza l acqua depurata mi è stata consigliata già molti anni fa dal medico per alleggerire i reni, ora bere altra acqua non mi piace proprio più. La uso anche per gli animali in casa. Avevo spesa eccessiva in casse d'acqua siamo in 3 in famiglia, ora almeno quella è una spesa che non mi pesa visti anche i rincari nelle bollette di luce e gas.
Consiglio l'azienda per la professionalità e le sicurezze che mi ha garantito.
Ottimo prodotti, ottimo dispositivi. Mai più senza, mi hanno regalato l'installazione del depuratore, convenienza prodotto qualità
Voto 10 per l ozonizzatore da lavatrice è impianto top che consente lavaggi a basse temperature senza detersivi, i miei figli non hanno più problemi di allergie e mia moglie è contenta perché lava e profuma con olio essenziali e basta, sanifica e pulisce ambienti solo con l acqua che produce senza detergenti un prodotto innovativo che cambia le prospettive! Io pago meno in bolletta!!!!
Buongiorno,
io vivo in Svizzera ma ho comprato il dispositivo per la lavatrice ecosystem quando vivevo a casa dai miei genitori e perchè avevo molti problemi di allergie e psoriasi. Oggi a distanza di qualche anno l'ho installato vicino alla mia lavatrice e mi consente sia di lavare senza detersivi a basse temperature sia avere acqua ozonizzata per lavare senza detergenti e sanificare gli ambienti. posso dire un vero toccasana e una soluzione ai malesseri che affliggono chi ha problemi di salute o non ne vuole avere! voto 10! un modo per aprire gli occhi su falsi miti e preconcetti!
lascio il mio feed back su un depuratore che ho avuto regalato da mio figlio nel 2022 e che vuole essere manutenuto una volta l'anno: mi trovo bene sto pensando all'acquisto dell'ozonizzatore per sanificare gli ambienti proposto dallo stesso ragazzo che ci ha fatto la consulenza e che ci segue sempre.
saluti
la mia esperienza è stata fino ad ora positiva, ricevo annualmente il supporto relativo alla manutenzione del mio depuratore di casa e di quello che abbiamo posizionato nel mio studio di estetica, le ragazze dell'assistenza sono sempre disponibili naturalmente leggo i commenti e penso che la gente forse non ha più pazienza, bisognerebbe imparare a dare il giusto tempo alle attività di supporto. Ringrazio sempre Marco, il consulente che ci ha fatto dimostrazione per i richiami che mi fa periodicamente per farci sentire seguiti anche nel caso di aggiornamenti della strumentazione o novità in ambito eco-green.
Mi trovo molto bene consiglio depuratore e macchina ozono per lavatrice
Ringrazio Federico che mi ha fatto consulenza
io ho a casa sia l impianto per la lavatrice che consente lavaggi a basse temperature e senza detersivi ed ammorbidenti dall anno scorso (siamo in 4 in famiglia e il risparmio anche in bolletta è evidente oltre a giovarne in termini di salute) sia il depuratore da circa 4 anni e non potrei più farne a meno! i tempi degli interventi annuali sono non più lunghi di quelli dell'intervento dell'assistenza per gli elettrodomestici che abbiamo in casa, che comunque sono sempre stati fatti onorando il contratto in essere.
Il consulente Federico mi segue ancora e risponde sempre.
Dopo un anno mi ritrovo con il depuratore fermo perché mi viene detto da più di tre settimane che stanno aspettando i filtri.... ditelo che una volta venduta la macchina sono cavoli nostri , ed io con che faccia vi porto altri clienti se vi comportate così è una vergogna a breve se non avrò risposte andrò da un'avvocato
La ragazza al call center che mi ha contattata è stata veloce nello spiegare e nello stesso tempo precisa ed esaustiva, così ho deciso di fare l appuntamento che è stato coinvolgente in ogni aspetto e così ho decido di accettare il dispositivo a costo zero con l assistenza a mio carico. Ad oggi dopo 3 mesi bevo un acqua leggera pulita e ho elimato la plastica. Grazie .
Mandatemi subito il tecnico ho pagato con bonifico 80 euro e ancora non si vede nessuno
ho acquistato un depuratore Roma a settembre 2023 personale preparato e disponibile all'ascolto e risolvere problemi, proprio oggi arrivano i tecnici x cambio filtri
Ho comprato sia l'ozonizzatore per la casa che due depuratori. Mi trovo molto bene il primo prodotto è una garanzia per i problemi di allergia visto che non utilizzo più detersivi!
Azienda assolutamente non seria anzi al limite di legale.Non sostituiscono filtri e tu paghi.Conclusione ? ..Contattare un avvocato
Sign 'Polanka' se ci comunica il suo nome e cognome la contattiamo per aiutarla.
io telefonato all'assistenza, ho atteso qualche giorno e mi hanno sostituito tutto.
Ottima azienda prodotti veramente qualificati il rappresentante Christian Berti molto educato nell’entrare nella casa altrui molto qualificato nel descrivere tutti i prodotti dell’azienda!!
Esperienza positiva non solo economicamente ma soprattutto meno plastica e acqua di qualità dal rubinetto di casa!
Ho comprato il depuratore ad osmosi inversa e devo dire che mi sto trovando davvero bene nonostante una prima retticenza devo dire che mi ha convinta utilizzandolo. Il tecnico Francesco che me lo ha venduto mi ha fatto vari test che mi hanno invogliato a fare l acquisto. Consiglio.
Preparazione e professionalità dalla consulenza iniziale, passando per il montaggio tecnico del depuratore e infine, a distanza di tempo, anche all'intervista di gradimento finale fatta con il sig Dario.
Ottimo prodotto che consiglio vivamente.
Ho fatto la consulenza e sono rimasta soddisfatta da tutte le info ricevute dal tecnico Andrea . Dopo pochi gg è arrivato il dispositivo che è stato installato sempre a breve . Tutta la mia famiglia è contenta perché l acqua è ottima , acquisto fatto anche per un motivo green visto che lo.smaltimento delle bottiglie do plastica sono un problema.
Azienda molto seria e attenta all’ecologia, ho acquistato sia il depuratore che il l’ozonizzatore. il signor Francesco è stato molto esaustivo nella spiegazione e ci ha convinti. mai più senza!
Acquistato depuratore qualche mese fa installazione veloce e molto preparato il consulente!
Anche la ragazza al telefono molto gentile e disponibile.
Molto soddisfatta dell acquisto e del wollyno ricevuto in omaggio.
Ottimo prodotto, il consulente ha presentato il depuratore nei minimi dettagli. Ora non riusciamo a farne a meno. Le ragazze che hanno accolto la nostra richiesta di informazioni sono state molto esaustive nella spiegazione. La cosa bella di quest'azienda che se diventi loro cliente hai degli ottimi omaggi.
Consiglio
L'ozonizzatore è un validissimo prodotto innovativo eco green che consente di lavare indumenti senza detersivi. Ancora pochi sanno che esiste un metodo per salvaguardare la pelle da allergie e dermatiti. Ho comprato da poco ma lo trovo un prodotto davvero innovativo, la dimostrazione fatta in fase di vendita crea in chi acquista una consapevolezza diversa circa cosa ognuno può fare e da la sicurezza dei condizionamenti cui siamo soggetti sull'utilizzo dei detergenti.
È possibile sapere quanto tempo richiede l'ozonizzatore per pulire un carico di lavanderia? E se ci sono limiti nei tipi di tessuti che possono essere trattati?
Ottimo il depuratore comprato e gentile il ragazzo che ci ha fatto dimostrazione e i test per farci conoscere il dispositivo e aprirci gli occhi sull acqua che bevevano prima! Grazie Francesco!
Ad oggi tutto perfettamente funzionante.
Servizio molto veloce e cordiale, personale attento alle esigenze del cliente.