WOLLY S.R.L

Valutazione 1 /5
basato su 3 valutazioni
Treviso
Valutazione 1 /5
basato su 3 valutazioni

WOLLY S.R.L recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
1
in totale 3
5 stelle
0% di valutazioni
4 stelle
0% di valutazioni
3 stelle
0% di valutazioni
2 stelle
0% di valutazioni
1 stella
100% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su WOLLY S.R.L?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (1)
Negativo (3)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
cliente insoddisfatta
Data di svolgimento 2024-04-11
Valutazione dell'utente:

niente da dire sul prodotto, che però si è guastato dopo un anno; l'assistenza tecnica è uscita dopo 4 mesi (ma solo perchè continuavo a chiamare e minacciare di andare per via legali); l'apparecchio mi è stato portato via e ancora non mi è stato restituito. Ormai sono quasi 6 mesi che non lo uso. Al telefono sono anche gentili, ma di fatto nessuno sa dirmi quando me lo riconsegneranno.
Conclusione: lasciate perdere e spendete i vostri soldi in modo migliore.

antonella

Hai già provato a chiedere un rimborso o un prodotto sostitutivo?

Anonimo

Stessa identica storia, il mio si è rotto dopo 2 settimane e da un mese non si sa che fine abbia fatto il depuratore che hanno portato via. Completamente incapaci.

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Anonimo
Data di svolgimento 2023-12-01
Valutazione dell'utente:

Pessima azienda, più di un mese che aspettiamo il tehnico per il cambio della macchinetta, manco rispondono più al telefono .

ElleTi
Data di svolgimento 2024-04-30
Valutazione dell'utente:

Il mio depuratore si è rotto dopo 2 settimane e dopo che con tutta calma il tecnico è venuto a riprenderselo, a detta sua per un difetto di fabbrica, il macchinario non si sa che fine abbia fatto. Il pagamento ovviamente è partito e io sto pagando un prodotto senza poterne usufruire. La motivazione di questo ritardo? Il tecnico è malato. Completamente fuori di testa, al telefono sembra di parlare con delle segretarie in età adolescenziale che si esprimono con linguaggio scurrile e privo di professionalità. Il rappresentante, colui che presenta ed effettivamente vende il prodotto con tutta una serie di pretese precise nei confronti del cliente, è sparito e dunque si nega non rispondendo al telefono.
Esperienza da incubo con questa azienda e più di 4000 euro nel cestino.

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 356 persone

Scopri di più
Anonimo
Data di svolgimento 2024-02-15

Lasciate perdere non sono serio fregatura