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l ozonizzatore che vendono è top: consente eliminazione detersivi mia moglie lo utilizza da qualche mese e mi trovo benissimo, non ho più registrato casi di allergie in casa e sono sicuro per i miei figli. l anno scorso a settembre avevamo comprato dallo stesso tecnico (grazie Paolo) il depuratore per il quale ci hanno dato assistenza in tempi veloci, beviamo acqua senza più sprechi, zero bottiglie di plastica e zero sforzi per trasporto casse d'acqua
ottimo rapporto qualità prezzo nel rispetto della salute e degli impatti sull'ambiente.
Il depuratore è un Ottimo prodotto qualità nel rispetto dell ambiente e della salute
Finalmente posso bere acqua dal rubinetto di casa senza spese e fatica in aggiunta, il tecnico ha fatto demo esplicativa e si è reso subito disponibile anche per un altro prodotto igienizzante che abbiamo appena acquistato ...assistenza immediata ed efficace per il supporto
Ottimo servizio, puntuali all’appuntamento e chiari nel fornire le informazioni necessarie.
Rivendita di depuratori e ozonizzatori Personale qualificato e disponibile (il consulente che mi ha seguito è ragazzo preparato che sa capire l esigenze specifiche - grazie Francesco) prodotti innovativi nel rispetto della salute degli individui e della natura
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Hai riscontrato miglioramenti significativi nella qualità dell'acqua da quando utilizzi i loro prodotti? E come è stata la tua esperienza con il servizio post-vendita?
ottima l acqua che risulta leggera avendo basso residuo fisso e fa fare molta pipì senza l'aggiunta di drenanti! avere a casa acqua di qualità direttamente dal rubinetto della propria cucina è impagabile per me che ho anche un cane e un gatto cui do la mia stessa acqua! il servizio post vendita è efficiente non ho avuto problemi anzi mi hanno passato delle dritte anche sull'uso dell'ozonizzatore.
Istallato depuratore a gennaio, sono 15 giorni che non funziona, ho già chiamato 3 volte l'assistenza, ancora non si è visto nessun tecnico, intanto sto pagando le rate,e comprando acqua al supermercato, aspetto altri 10 giorni, poi depositerò una querela in tutela dei miei diritti di consumatore.
Questa azienda e venuta a casa mia dove il rappresentante mi aveva detto una cosa per altra mi ha fatto firmare che questo contratto era per fermare il depuratore, poi mi hanno minacciato di inviarmi il legale perche avevo firmato e non ho inviato una pec sapendo che mi avevano chiamato e avevo detto non mi interessava più il loro servizio e avevo inviato la mail di disdetta giorni ma secondo me fanno questo como estrategia marketing.
da quasi un mese attendo il cambio annuale dei filtri; la macchina non é utilizzabile perché l'acqua é uguale a quella del rubinetto ed é imbevibile... chiamato più volte il numero verde ma ad oggi nessun segnale concreto di riscontro. Se penso ai soldi che ho speso e la figura che sta facendo il loro venditore nei mie confronti direi che non ci siamo!
Il mio depuratore si è rotto dopo 2 settimane e dopo che con tutta calma il tecnico è venuto a riprenderselo, a detta sua per un difetto di fabbrica, il macchinario non si sa che fine abbia fatto. Il pagamento ovviamente è partito e io sto pagando un prodotto senza poterne usufruire. La motivazione di questo ritardo? Il tecnico è malato. Completamente fuori di testa, al telefono sembra di parlare con delle segretarie in età adolescenziale che si esprimono con linguaggio scurrile e privo di professionalità. Il rappresentante, colui che presenta ed effettivamente vende il prodotto con tutta una serie di pretese precise nei confronti del cliente, è sparito e dunque si nega non rispondendo al telefono.
Esperienza da incubo con questa azienda e più di 4000 euro nel cestino.
niente da dire sul prodotto, che però si è guastato dopo un anno; l'assistenza tecnica è uscita dopo 4 mesi (ma solo perchè continuavo a chiamare e minacciare di andare per via legali); l'apparecchio mi è stato portato via e ancora non mi è stato restituito. Ormai sono quasi 6 mesi che non lo uso. Al telefono sono anche gentili, ma di fatto nessuno sa dirmi quando me lo riconsegneranno.
Conclusione: lasciate perdere e spendete i vostri soldi in modo migliore.
Hai già provato a chiedere un rimborso o un prodotto sostitutivo?
Stessa identica storia, il mio si è rotto dopo 2 settimane e da un mese non si sa che fine abbia fatto il depuratore che hanno portato via. Completamente incapaci.
L'ho chiesto ora, visto che mi hanno riconsegnato il dispositivo dopo 6 mesi che si era guastato, e dopo soli 10 giorni si è ripresentato il problema.
Ovviamente non mi ha ancora contattata l'assistenza né la ditta nonostante le mie telefonate e mail di protesta
Buongiorno,
ha consultato qualche legale? Spero che abbia un minimo di validità il contratto che fanno firmare. Possibile che non rischiano nulla nel caso non si riesca ad utilizzare l'apparecchio per la metà del tempo?
Grazie
È stato possibile trovare qualche risoluzione legale o sostituzione del prodotto sotto garanzia?
Lasciate perdere non sono serio fregatura
Pessima azienda, più di un mese che aspettiamo il tehnico per il cambio della macchinetta, manco rispondono più al telefono .