WOLLY S.R.L  Recensioni

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Valutazione 4.3/5
4.3/5
sulla base di 40 valutazioni
Treviso
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WOLLY S.R.L Pagina 2
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Mya C.
Data di svolgimento 2024-08-06

Ho acquistato sia il depuratore che l’ozonizzatore per ambienti, mai fatta scelta più azzeccata!! Prodotti di ottima qualità e l’agente è stato super dettagliato e preciso nel spiegarci tutti i benefici che comportano acquistando questi dispositivi. azienda super consigliata!

Willy
Data di svolgimento 2024-09-23

Ottimo servizio, puntuali all’appuntamento e chiari nel fornire le informazioni necessarie.

Andrea
Data di svolgimento 2024-06-01

Ho installato il depuratore prima dell’estate e sono molto contento. Io mia moglie e i due bambini siamo contenti dell’acqua tutta un’altra cosa consiglio vivamente a tutti.

Mattia25!
Data di svolgimento 2024-05-14

Molto soddisfatto del prodotto, dopo averlo installato ne ho subito visto i benefici!! Voto 10

Tommaso Giroto
Data di svolgimento 2024-08-28

Rivendita di depuratori e ozonizzatori Personale qualificato e disponibile (il consulente che mi ha seguito è ragazzo preparato che sa capire l esigenze specifiche - grazie Francesco) prodotti innovativi nel rispetto della salute degli individui e della natura

TibiS
Data di svolgimento 2024-09-12

Ottima esperienza, persone competenti e molto gentili. Sono molto soddisfatto. Contattato l’assistenza per un dubbio e mi hanno fornito una pronta risposta

Mario 555
Data di svolgimento 2024-09-25

Ho installato Wally, in famiglia sono tutti felici e l’ho consigliato anche alla mia vicina.❤️

ccss1967
Data di svolgimento 2024-08-29

Ottima esperienza, l’incaricato è stato fantastico, tutto funziona a meraviglia, ho eliminato l’incubo di fare le scale con le casse di acqua.
Grazie

Matteo 2003
Data di svolgimento 2024-09-25

Ottimo prodotto, super soddisfatto! Lo consiglio vivamente! L’ho conosciuto da un amico e devo dire che non starei più senza. Ne avevo provato un altro ma mi dava problemi invece questo è perfetto. Non acquisto più acqua in bottiglia dal supermercato e già questa cosa è a dir poco molto vantaggiosa. Il trasporto sulle scale era h a gran rottura! L’acqua è buonissima.

Niccolò D
Data di svolgimento 2024-07-25

Mi sono rivolto all'azienda tramite annuncio online per un depuratore d'acqua. Sono stato ricontattato immediatamente e dopo pochi giorni il venditore è venuto a spiegarmi tutto in modo estremamente chiaro e professionale.
Il dispositivo è stato installato nei tempi previsti, in modo preciso e pulito.
Dopo qualche settimana ho avuto necessità di ricevere alcune informazioni aggiuntive e ho contattato azienda e venditore che mi hanno aiutato in modo tempestivo.
Dalla mia esperienza, reputo Wolly un'azienda molto seria, così come lo sono i loro incaricati.
Il dispositivo installato funziona molto bene, e sono molto soddisfatto.

MARTA
Data di svolgimento 2024-09-25

Consiglio vivamante questa azienda ho acquistato un depuratore la scorsa estate , eroga frizzante e acqua naturale e mi son trovata benissimo tanto da farlo acquistare a mia madre per la casa delle vacanze!
servizio assistenza top!

Pietro
Data di svolgimento 2024-09-17

Istallato depuratore a gennaio, sono 15 giorni che non funziona, ho già chiamato 3 volte l'assistenza, ancora non si è visto nessun tecnico, intanto sto pagando le rate,e comprando acqua al supermercato, aspetto altri 10 giorni, poi depositerò una querela in tutela dei miei diritti di consumatore.

Anonimo
Data di svolgimento 2024-08-21

Consulenza professionale da parte del signor Mario
Ottimi prodotti e ottima la consulenza

Maria Antonietta
Data di svolgimento 2024-08-21

Abbiamo avuto modo di conoscere Mauro Sandei con il quale ci siamo trovato bene. Diretto e semplice nella spiegazione del prodotto e delle caratteristiche.

Daiana
Data di svolgimento 2024-02-20

Questa azienda e venuta a casa mia dove il rappresentante mi aveva detto una cosa per altra mi ha fatto firmare che questo contratto era per fermare il depuratore, poi mi hanno minacciato di inviarmi il legale perche avevo firmato e non ho inviato una pec sapendo che mi avevano chiamato e avevo detto non mi interessava più il loro servizio e avevo inviato la mail di disdetta giorni ma secondo me fanno questo como estrategia marketing.

ska
Data di svolgimento 2024-05-16

da quasi un mese attendo il cambio annuale dei filtri; la macchina non é utilizzabile perché l'acqua é uguale a quella del rubinetto ed é imbevibile... chiamato più volte il numero verde ma ad oggi nessun segnale concreto di riscontro. Se penso ai soldi che ho speso e la figura che sta facendo il loro venditore nei mie confronti direi che non ci siamo!

ElleTi
Data di svolgimento 2024-04-30

Il mio depuratore si è rotto dopo 2 settimane e dopo che con tutta calma il tecnico è venuto a riprenderselo, a detta sua per un difetto di fabbrica, il macchinario non si sa che fine abbia fatto. Il pagamento ovviamente è partito e io sto pagando un prodotto senza poterne usufruire. La motivazione di questo ritardo? Il tecnico è malato. Completamente fuori di testa, al telefono sembra di parlare con delle segretarie in età adolescenziale che si esprimono con linguaggio scurrile e privo di professionalità. Il rappresentante, colui che presenta ed effettivamente vende il prodotto con tutta una serie di pretese precise nei confronti del cliente, è sparito e dunque si nega non rispondendo al telefono.
Esperienza da incubo con questa azienda e più di 4000 euro nel cestino.

cliente insoddisfatta
Data di svolgimento 2024-04-11

niente da dire sul prodotto, che però si è guastato dopo un anno; l'assistenza tecnica è uscita dopo 4 mesi (ma solo perchè continuavo a chiamare e minacciare di andare per via legali); l'apparecchio mi è stato portato via e ancora non mi è stato restituito. Ormai sono quasi 6 mesi che non lo uso. Al telefono sono anche gentili, ma di fatto nessuno sa dirmi quando me lo riconsegneranno.
Conclusione: lasciate perdere e spendete i vostri soldi in modo migliore.

antonella

Hai già provato a chiedere un rimborso o un prodotto sostitutivo?

Anonimo

Stessa identica storia, il mio si è rotto dopo 2 settimane e da un mese non si sa che fine abbia fatto il depuratore che hanno portato via. Completamente incapaci.

Utente insoddisfatta
Data di svolgimento 2024-05-28

L'ho chiesto ora, visto che mi hanno riconsegnato il dispositivo dopo 6 mesi che si era guastato, e dopo soli 10 giorni si è ripresentato il problema.
Ovviamente non mi ha ancora contattata l'assistenza né la ditta nonostante le mie telefonate e mail di protesta

Paolo D.
Data di svolgimento 2024-10-05

Buongiorno,
ha consultato qualche legale? Spero che abbia un minimo di validità il contratto che fanno firmare. Possibile che non rischiano nulla nel caso non si riesca ad utilizzare l'apparecchio per la metà del tempo?
Grazie

antonella

È stato possibile trovare qualche risoluzione legale o sostituzione del prodotto sotto garanzia?

Anonimo
Data di svolgimento 2024-02-15

Lasciate perdere non sono serio fregatura

Anonimo
Data di svolgimento 2023-12-01

Pessima azienda, più di un mese che aspettiamo il tehnico per il cambio della macchinetta, manco rispondono più al telefono .

L’ambiente di lavoro in WOLLY S.R.L a Treviso dovrebbe migliorare?