Il business prima di tutto!! Cambi di turno continui, poca trasparenza, organizzazione 0.
Poca competenza e comunicazione Errori nella spedizione e non sono riusciti ad risolvere... quindi 👎
Purtroppo per ben due volte abbiamo provato per far fare riabilitazione residenziale a mia suocera ma purtroppo presi in giro e mai chiamata ossia serve raccomandazione?
paga oraria promoter
Pessima esperienza lavorativa,anche se in se il lavoro mi piaceva .Alcuni elementi (Capi squadra e capi area)non hanno rispetto neanche delle categorie protette pur avendo superato l idoneità lavorativa ,lasciato a casa a fine contratto.Non la consiglierei a nessuno,poco seri e trasparenti
NON RISPONDONO AL TELEFONO. AFFIDAMENTO ZERO.
Bellissimo lavoro. Ma mai fidarsi di queste persone. Inaffidabili inconcrete false promettenti dipoi non credere. Di una falsità incredibile. Non credete hanno una faccia poi un'altra. Sono un padre di famiglia e mi hanno lasciato a piedi. Per cosa!!!!¡ una malattia di 15 gg. Ecco cos'è idealservice
Sono cliente di Egogreen in Sicilia e ho notato notevole risparmio sulla bolletta che per la prima volta e' leggibile chiaramente.
Si ti dico solo di evitare quell'azienda....credimi
(cancellato dall'amministratore) non mi rispondono al telefono sembrano spariti nel nulla.Non abboccate alle loro (cancellato dall'amministratore)
sei stato contattato?
Me ne sono andato. Si. Le confermo che se è bravo, le chiederanno di "aiutare" i suoi colleghi, ma nessuno aiuterà lei. Ci sono tante aziende che cercano personale competente, io ho trovato lavoro in 2 ore, stesse mansioni, e stipendio più alto. Spero di esserle stato utile.
Salve sono alla ricerca di lavoro lavoro come collaboratrice domestica!Ho l'HCCP
ho ricevuto un plico da quest'azienda. Tutto ok. Perfetto.
Inaffidabili, non danno un servizio post- vendita. Ci devono delle risposte per soldi pagati in più ma non rispondono nemmeno al telefono.
Azienda pessima, non la consiglio, (cancellato dall'amministratore)e titolari ridicoli
Salve resto basita dai tantissimi commenti negativi, sinceramente io mi sto trovando benissimo sia coi ragazzi dell’agenzia, tutti gentili, carini , precisi, chiamano spesso per sapere come ci troviamo con la collaboratrice, che con la signora la quale è’ bravissima!! Scusate ma perche’ non scrivete di dove siete, perche’ noto infinita differenza dall’agenzia di Livorno dove abito io , tanto da non sembrare neanche dello stesso gruppo con le recensioni negative che scrivete!!!! Grazie
ho iniziato da poco e mi sto trovando bene nulla in particolare
Azienda di comunicazione? 🤣🤣🤣🤣🤣 Non comunicano nemmeno tra di loro: chi assume l'ordine non fornisce i dettagli a chi lo deve lavorare. Nessuna volontà di trovare una soluzione o un qualsiasi compromesso al problema che hanno generato.
Gentile Cliente, sono Lisa Gargiulo Responsabile Customer Care BELLE. Al fine di verificare le chiedo di inviare alla seguente mail: [email protected] nome e cognome completo indicato sul suo contratto. Purtroppo con il suo nominativo : Michele ci risulta insufficiente risalire alla sua scheda-contatto nei nostri sistemi. In attesa di gentile riscontro la saluto cordialmente, Lisa Gargiulo Responsabile Customer Care BELLE
Mi portano a visitare una casa (io l'unico a visitarla dopo circa due anni dalla pubblicazione del loro annuncio), faccio una domanda alla quale non sanno rispondere, e dalla quale dipende la mia decisione di acquistare o meno, e rimaniamo che il giorno dopo daranno risposta alla mia domanda ed io gli dirò se acquisterò o meno. Il giorno dopo vendono la casa ad un'altro, senza neanche contattarmi, e vengo a saperlo dal proprietario della casa, perché loro rimangono irraggiungibili per 3 giorni e si fanno vivi per scusarsi solo dopo che mi sono giustamente risenfito con loro sede principale. Vi pare normale ? È un'anno che mi girano i santissimi per questo fattaccio.