Recensioni PANEGYRIE

1/5
1/5
sulla base di 4 valutazioni
7 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
  Villafranca di Verona
1/5
1/5
sulla base di 4 valutazioni
7 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
Visite del profilo: 138
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Ex dipendente
Ex Dipendente
Data di svolgimento 14-12-2024

Esperienza negativa, dopo che ho firmato il contratto ho capito perche' le persone vanno via sia se il contratto c h è firmi con scadenza e anche se le persone si licenzano, ambiente pessimo in tutti i sensi, negozi gestiti da personale che lavorano con ansia, dico negozi perché oltre a Villafranca, ci sono ad arbizzano e a s Giovanni titolare e i vari responsabili incompetenti a trattare con i dipendenti, se volete essere sfruttati allora è il posto di lavoro giusto

Teresa

Ci sono state delle circostanze specifiche che hanno portato a questa situazione? L'agenzia ha offerto assistenza o soluzioni per recuperare parte delle spese?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Dipendente attuale
Dipendente
Data di svolgimento 08-12-2024

E anche l'autista storico ha dato le dimissioni un motivo ci sarà,ebbene sì, si è licenziato, a inizio anno avevano preso un autista che sapeva il fatto suo ma la sfortuna ha fatto sì che si bloccasse con la schiena, cosa mal vista dai titolari ma caro amico mio stai meglio dove sei non hai perso niente se non gente che non merita niente, detto questo anche l'ultimo autista se ne andato, qui in questa azienda i titolari e la responsabile( MARA) dovranno cominciare a lavorare perché le notizie stanno girando e come si sa ka pubblicità é l'anima del commercio tanti auguri

Lascia una recensione anonima su PANEGYRIE

Il tuo commento è anonimo.
 
Banconista
Dipendente
Data di svolgimento 01-12-2024

Dico che un posto cosi' non dovrebbe esistere, personale assunto a 4 ore e ne deve fare 8 se non di piu', straordinari obbligatori, se non si fanno a fine contratto ti lasciano a casa, i dipendenti che ricoprono l'incarico di responsabili si credono i padroni d negozio......., i titolari incompetenti a relazionarsi con i dipendenti, la direttrice non fa altro che delegare ai dipendenti e tutti si chiedono a casa serva una figura così, detto questo un consiglio non venite a lavorare qua

Max

Che tipo di contratti vengono offerti ai nuovi dipendenti? E quale confronto si può fare con altre aziende simili nel settore?

Ex responsabile
Ex Dipendente
Data di svolgimento 28-11-2024

Partiamo dal presupposto che i titolari non sanno relazionarsi con i dipendenti e un posto di lavoro dove c'è giro di personale qualche domanda viene spontanea, i titolari e i vari responsabili che sono succubi sono tutti falsi e fanno il gioco dei titolari, fai il colloqui e ti dicono una cosa quando vai a firmare il contratto scopri che quello che il fase di colloqui è falso, lo stipendio è compreso di tutto, tredicesima, quattordicesima, straordinari, non parliamo di straordinari che sono obbligatori, contratti da 4 ore te ne ritrovi a a fare anche 1o ore con una pausa (forse) di dieci minuti, pasticceri che sono esauriti, banconista con turni no coment autisti che devono fare magazzinieri e altro manca solo che debbano pulire i bagni, c'era un autista veramente in gamba lo hanno lasciato a casa perché sfortunatamente si è bloccato con la schiena, detto questo non venite a lavorare qui

Bianca
Domanda dell'esperto

Qualcuno lavora o ha lavorato per l’azienda PANEGYRIE? Tutto quello che sapete su questo datore di lavoro può essere preziosissimo per le persone. Lasciate un commento e valutate sinceramente questo datore di lavoro.

Hai una domanda su PANEGYRIE ?

Falla in forma anonima!