Recensioni DI SARNO PELLETTERIE S.R.L
A seguito di un colloquio dovevo essere contattato da loro questa settimana per fare un tirocinio, ma non ho avuto notizie. Ho sollecitato mandando una e-mail e non mi hanno risposto, ho provato a chiamare e mi hanno attaccato il telefono in faccia ben 2 volte.
Vorrei semplicemente capire la causa dietro tutto ciò quale sia.
È stato fornito qualche motivo per non rispondere o per la mancata comunicazione? Avevano confermato di voler procedere con il tirocinio inizialmente?
Buongiorno Samuel, sì. Mi è stato confermato che volessero procedere col tirocinio. Ho provato a chiamare un'altra volta prima di Natale e stavolta mi hanno risposto. Sto aspettando che si concretizzi il tutto.
Molte persone continuano ad aspettare le nuove notizie. Di sicuro l’argomento sulle assunzione nell’aziendaDI SARNO PELLETTERIE S.R.L da tanto che non era discusso, ne sapete qualcosa?