Recensioni DEBITI STOP
Sono entrata come dipendente e mi ritrovo in una famiglia. Il titolare è un perfetto ascoltatore, è apprensivo e ciò che dai viene restituito.
sono stato in ufficio per una consulenza, ottimo staff , personale qualificato! grazie per tutto
Non so come ci si possa affidare ad una persona che difficilmente riesce a parlare in italiano
Ciao, c'è qualcuno che ha lavorato in DEBITI STOP e può condividere la propria esperienza?
ciao, io sono francesca e lavoro in debitistop da soli 2 mesi e mi sento già come se fossi a casa. Il mio primo giorno di lavoro, nonostante fossi ignorante in materia, i miei attuali colleghi mi hanno supportata e inserito all'interno di questa azienda, famiglia ormai, in maniera completamente naturale. Ogni giorno ci sono sempre nuove info e il mio bagaglio culturale aumenta di pari passo. Diffidate da chi parla continuamente senza nemmeno aver mai messo piede in questa azienda. Alla fine, è un'impresa familiare, meglio di questo tipo di calore, cosa si vorrebbe?
Grazie per la condivisione, Francesca! È sempre rinfrescante sentire storie positive come la tua. Interessante sapere che si tratta di un ambiente così accogliente e formativo, proprio quello che serve per una crescita professionale efficace!
C'è DEBITI STOP vicino a Erregame. Dove è meglio lavorare? Ne sai qualcosa?