Croci Spa recensioni

Valutazione 1 /5
basato su 4 valutazioni
L'esperienza dell'utente con Croci Spa non è verificata
Via Sant'Alessandro, 8, 21040 Castronno VA
Valutazione 1 /5
basato su 4 valutazioni
L'esperienza dell'utente con Croci Spa non è verificata

Croci Spa

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Croci Spa

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Valutazione 1

in totale 4
5 stelle
0% di valutazioni
4 stelle
0% di valutazioni
3 stelle
0% di valutazioni
2 stelle
0% di valutazioni
1 stella
100% di valutazioni
Tutto
Positive
Neutrali
Negativo
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari

Continuiamo ad attendere le nuove relazioni, perché l’argomento sull’assunzione nell’azienda Croci Spa non ha tante opinioni . Quello che sapete può aiutare gli altri utenti!

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
CLG
Ex Dipendente
Data di svolgimento 2023-07-13

Clima pessimo, come confermato da altre recensioni. Tutti i giorni, in assenza del responsabile del mio ufficio, ne parlavano malissimo rivolgendogli gli insulti più disparati, sia a livello personale che professionale (con parole che non sono degne neanche di essere pronunciate e ripetute), soprattutto dicendo che non è un soggetto in grado di gestire un team di più persone (e queste parole arrivavano proprio dai suoi due più stretti collaboratori!). Già da questo ambiente così tossico che dovevo capire che realtà fosse!
Non solo, tra colleghi commentavano i difetti fisici degli altri; in particolare, i colleghi del mio ufficio hanno più volte affermato che sarebbe stato meglio licenziare una valida collega appena entrata in organico (in un altro dipartimento) solo perché ha, a loro dire, “i denti storti”. Povera donna!
Anche io ho i “denti storti”, e a questo punto credo proprio, viste le loro parole, che mi abbiano mandato via per questo motivo.
Difatti, hanno deciso di interrompere il rapporto lavorativo senza motivazione, spiegandomi a parole che non c’era “match” tra me e l’azienda (evidentemente ero troppo professionale, educato e rispettoso per quell’ambiente). E il “match” non ci poteva essere con colleghi e un responsabile del genere, che ti chiamava in uno stanzino per umiliarti sovente, che ha affermato che le persone vanno licenziate per “i denti storti” parlandone con la sua strettissima collaboratrice, la quale, tuttavia, non esitava ad infangarlo dal punto di vista professionale dicendo quanto lui non fosse degno di essere definito un responsabile di un team di lavoro. Uguale l’altro suo strettissimo collaboratore, che offendeva all’ordine del giorno i colleghi che avevano origini del sud (come le ho io). Entrambi gli strettissimi collaboratori tra l’altro minacciavano un giorno sì e l’altro pure di cercare altre realtà lavorative (ovviamente sempre quando il suddetto responsabile non era presente in ufficio).
Non vi è possibilità di fare smartworking (quasi fosse “reato”). Difatti, l’utilizzo della VPN bandito, non sia mai!

Sara

Ciao, per quanto riguarda le condizioni di lavoro, lo stipendio è adeguato? Pagano in tempo?

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Daniela Gaggero
Data di svolgimento 2023-01-28

Buongiorno, ho 5 Yorkshire, abito ad Albissola Marina, nel negozio dove vado sempre a comprare LA PECORA NERA, l'anno scorso ho comprato 5 cappottini in lana a quadri blu ed azzurri, sul dorso c'è anche un cane di paillette, siccome li avevo messi pochissimo (lo scorso inverno qui in Liguria non faceva così freddo per quei cappotti) quest'anno quando li ho tirati fuori erano infiltriti tantissimo, solo lo Yorkshire più piccolo riesce ad usare il cappotto mettendo la taglia più grande. Con quello che abbiamo speso, è stata davvero una brutta sorpresa. Altre recensioni non ne ho trovate, né deduco, quindi, che solo io mi sono trovata male. In ultimo, vorrei ricordare che i cappotti durante l'estate sono stati conservati accuratamente e riposti nel loro contenitore originale.

Maria

Ciao, capito bene che i cappottini si sono ristretti? Prima avevi usato i loro prodotti? Li consigli?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 88 persone

Scopri di più
Anonimo
Data di svolgimento 2022-12-01

Pessima azienda! Il management è davvero il peggio che si possa trovare, senza nessun comprensione per le persone né per come si lavora. Il motto è tutto e subito ed il fondatore, ancora in sede, ragiona per "voglio, posso e comando"! La peggiore esperienza personale e professionale che si possa fare! Sconsigliatissima!

Data di svolgimento 2023-09-07
Riassunto

La maggior parte delle recensioni sono negative, con critiche sul clima poco professionale e prodotti. Sarebbe interessante sentire le opinioni degli utenti sulle condizioni di lavoro in questa azienda. Cosa pensate della gestione dei dipendenti e dell'ambiente lavorativo descritto nelle recensioni?

Anonimo
Data di svolgimento 2023-01-28

Ho già scritto il mio commento negativo non lo riscrivo più se volete prenderne ok io mi terrò lontana dai vostri prodotti, ho ben 5 Yorkshire comprare 5 cappottini lo scorso inverno averli usati poco perché non è stato un inverno freddo li tiro fuori quest'inverno e sono tutti infeltrici anche, capisco se li avessi lavati ma non li ho lavati perché erano puliti mi erano piaciuti tanto non volevo rovinarli.

Il colloquio nell’azienda Croci Spa a Castronno si svolge in un'atmosfera amichevole?

C'è una nuova offerta di lavoro presso Croci Spa. Stanno cercando IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI.

Croci Spa sta cercando persone per la posizione di MARKETING OPERATION ASSISTANT.