Recensioni SARCINELLA SERGIO
Assolutamente sconsigliato, ha messo il mio condominio e altri sedici in grandi difficoltà economiche. Siamo sempre stati ottimi pagatori ma lui ha scelto di occultare una fattura con cifre importanti per ben 8 mesi portandoci ad avere un ingiunzione giudiziaria che ha fatto crescere le spese esponenzialmente.
Il tutto con il suo fare sornione, alle tante domande poste risponde facendo spallucce e dicendo "sto cercando di sistemare" un uomo disonesto, senza morale ne rispetto per chi, per anni gli ha pagato lo stipendio.
Dovrebbe vergognarsi e invece non sa fare neanche questo.
SARCINELLA SERGIO a Sannicola ha una buona reputazione?
Assolutamente no, nei paesi in cui lavora no!
Grazie per la conferma, Sergio. È importante sapere che queste misure rigorose non sono applicate ovunque. Sei a conoscenza di casi simili in altri contesti o paesi dove operano?
Sapete come si lavora nell’azienda SARCINELLA SERGIO? Avete forse qualche nuova info in merito al lavoro da loro o alle offerte di lavoro?
Assolutamente no!!
Non conosco amministratore peggiore