Recensioni LEXDO.IT S.R.L
Pessimi, non è una azienda seria. N+ per la contabilità nè per la consulenza non li consiglierei a nessuno
È possibile sapere quali specifici problemi sono stati incontrati con la contabilità e la consulenza? Hanno risposto alle vostre comunicazioni?
L’atmosfera in LEXDO.IT S.R.L a Milano è accogliente?
Non mi hanno effettuato l'iscrizione in camera di commercio, quindi la mia società risulta inattiva. Il servizio assistenza da mesi continua a dirmi che "sono al corrente del problema e mi faranno contattare al piu presto dal commercialista" ma non mi contatta nessuno. Non è possibile contattare telefonicamente nessuno. Un disastro.
Hai provato ad inviare documentazione o solleciti scritti oltre alle chiamate? Cos'hai fatto per cercare di risolvere questa situazione?
Ci sono aspetti che, secondo te, potrebbero essere migliorati in questa società?
Sai come ci si puó candidare per lavorare in LEXDO.IT S.R.L?