ho iniziato da poco e mi sto trovando bene nulla in particolare
Azienda di comunicazione? 🤣🤣🤣🤣🤣 Non comunicano nemmeno tra di loro: chi assume l'ordine non fornisce i dettagli a chi lo deve lavorare. Nessuna volontà di trovare una soluzione o un qualsiasi compromesso al problema che hanno generato.
Gentile Cliente, sono Lisa Gargiulo Responsabile Customer Care BELLE. Al fine di verificare le chiedo di inviare alla seguente mail: [email protected] nome e cognome completo indicato sul suo contratto. Purtroppo con il suo nominativo : Michele ci risulta insufficiente risalire alla sua scheda-contatto nei nostri sistemi. In attesa di gentile riscontro la saluto cordialmente, Lisa Gargiulo Responsabile Customer Care BELLE
Mi portano a visitare una casa (io l'unico a visitarla dopo circa due anni dalla pubblicazione del loro annuncio), faccio una domanda alla quale non sanno rispondere, e dalla quale dipende la mia decisione di acquistare o meno, e rimaniamo che il giorno dopo daranno risposta alla mia domanda ed io gli dirò se acquisterò o meno. Il giorno dopo vendono la casa ad un'altro, senza neanche contattarmi, e vengo a saperlo dal proprietario della casa, perché loro rimangono irraggiungibili per 3 giorni e si fanno vivi per scusarsi solo dopo che mi sono giustamente risenfito con loro sede principale. Vi pare normale ? È un'anno che mi girano i santissimi per questo fattaccio.
Non pagano se sfori l'orario... Sei un cottimista e non viene detto espressamente al colloquio
Quanto equivale lo stipendio mensile
Installazione dell' impianto completata i primi di giugno. Mancava da installare il secondo contatore per la vendita dell'energia prodotta. Inizialmente doveva essere montato a settembre ma fino ad oggi (e siamo a fine gennaio) non si è visto nessuno. In tutto questo tempo ho provato a contattare la ditta Solarplay (tramite e-mail, PEC e telefonate) ma senza avere risposta nei fatti. Sono riuscito a contattare il gestore GME locale il quale mi ha detto che il modello unico è stato completato da loro per metà e quindi non poteva procedere al montaggio del contatore. Finalmente dopo mesi ho ricevuto una risposta via PEC i quali mi scrivevano che devo essere paziente perché hanno un alta mole di lavoro e che comunque mi devo accontentare perché l'impianto è funzionante e ne sto godendo. Mi scrivono che mi hanno assegnato un ingegnere non specificando nome e cognome e senza dare un contatto, in più se sapevo che erano così carichi di lavoro non li avrei mai commissionati nel lavoro se sono così negligenti. Tengo a specificare che nel contratto e quindi nel pagamento è compreso questo servizio, chi ha voluto installare l'impianto fotovoltaico nelle proprie abitazioni lo ha fatto tenendo conto della vendita della luce prodotta in rete pubblica e quindi del introito di corrispettivi che ne consegue, anche perchè non costa poco.
Sono un cuoco interessato all' annuncio Inded sul ruolo di cuoco in ambito cucina in ambiente religioso ! Credo essendo stato ristoratore x 12 anni esercente con mansioni primarie chef di cucina qualitativa piccola brigata ( coperti 40) con mansioni di economato ecc..mi chiamo Cecconi Andrea Cell 3285967033 .non assumo sostanze stupefacenti , né faccio uso di alcool . Sono inscritto alle categorie protette lavorativamente abili.se dopo un periodo di prova fossi idoneo x tale posizione vorrei curare il menù pranzo / cena con l'ausilio di un aiuto cuoco disponibile a finalizzare il servizio serale menù da me pre impostato .attendo un contatto telefonico x assemblare le esigenze di entrambe .
APPENA FATTO UN ESAME! DEVO DIRE COME SEMPRE BENE !PUNTUALI E CORTESI
Negativa, personale incompetente e poche offerte di personale
È un azienda che ha messo in difficoltà la "povera" gente che aveva bisogno di lavorare, non hanno veramente rispetto di chi ha bisogno di lavorare, il proprietario Diego C. marito della titolare Erika non ha mantenuto parola a gente che pur di assumerli perché era in difficoltà per carenza di personale dopo, questo Diego non ha mantenuto parola data e, cosa MOLTO GRAVE, ha permesso che più volte non venissero rispettati i tempi di guida e di riposo del cronotachigrafo permettendo che un solo autista lavorasse con più schede tachigrafiche di notte come se risultassero due autisti, tutto ciò è illegale, ha permesso che autobus NON idonei alla circolazione perché non a norma (vetro rotto, lampada luce fulminata per più giorni su linea notturna, blatte nel pullman, autobus problematici) circolassero ugualmente, può arrivare a trattare come "bestie" le persone come già ha fatto, meglio andare a raccogliere i pomodori nei campi e non lavorare per Erika bus di Roma
Ottima organizzazione in sede di sopralluogo tempestivo intervento. Grane professionalità gentilezza cortesia. Personale altamente specializzato
Giovane e intraprendente con tanta voglia di divenire punto di riferimento nel settore IT Felice e orgoglioso di farne parte. Attentissimi ale esigenze di tutti, formazione interna e collaborazione.
Ho pagato 1000 euro a Vittorio carneglia per lavoro di mio bagno , lavoro non mi ha mai fatto mi spenge sempre telefono da quando ho pagato . Pure mi ha fatto perdere un sacco di affiti perché aspettavo lui da 3 settimane per fare lavoro di mio bagno alle fine e’ sparito ! Cattivissimo ! Inaffidabile , io posso provare che sono un cliente suo ho la casa a piazza venti settembre 33
TU FAI PARTE DELLO STAFF? PERCHE' NON RISULTA NESSUNA GAIA IO HO LAVORATO CON LORO POI MI SONO TRASFERITA E DOVUTO LASCIARE MA SONO STATA BENISSIMO E' UNA AZIENDA FATTA DI GIOVANI E QUINDI FRESCA SI LAVORA BENE
Servizio chiaro, preciso, con consulenti disponibili. Applicazione semplice, intuitiva, mi son trovato bene per attivare il prodotto richiesto, oltretutto in poco tempo.
Ottima scelta, Fotovoltaico e condizionatore installati! Seri e professionali non solo nelle installazioni, ma anche nei consigli. Consiglio vivamente.
Vigilante maleducato a roma Tiburtina mi invita ad alzarmi dal tubo in ferro xche viene chiamato e creo disturbo..mangio un gelato..alla mia richiesta di qualificarsi tira dritto dicendo che lui è nessuno...maleducato è pieno di se'
Poco affidabili. Dopo aver fatto credere di poter aiutare l’azienda si sono ritirati facendoci perdere un finanziamento.
Lavoro entusiasmante, molta autonomia e responsabilità. Formazione impareggiabile !
Maurizio ottino persona
Buongiorno credo sia la vergogna della sanità e mi domando come mai non ci siano i controlli adeguati per arginare tanta incompetenza .. sporcizia.... negligenza.
Un gruppo che assiste i malati lo deve fare anche e soprattutto in fase terminale: dopo 7 anni di rapporti con questa azienda siamo stati scaricati perché definito paziente terminale! La professionalità si vede nel momento più difficile.
12 ore fa ATTENZIONE ALLA B RENT NOLEGGIO La mia esperienza con la società B Rent noleggio è stata estremamente negativa. Ritiravo la vettura il 5 marzo 2024 alle ore 18:20, quasi all’imbrunire e con pochissima luce .Alla consegna delle chiavi l’ addetto mi comunicava che la macchina presentava varie ammaccature e graffi e mi consigliava di fare delle foto e inoltre mi chiedeva se volessi stipulare la polizza danni . declinavo l’invito in quanto avrei effettuato solamente pochi chilometri e parcheggiato la macchina nel mio garage.Per comodità effettuavo un video intorno alla vettura assegnata e solo la mattina seguente alla luce del sole constatavo che non solo la vettura era visibilmente danneggiata, ma anche sporca e maltenuta all'interno e con mancanza del serbatoio pieno. Al momento della restituzione, mi è stato detto che c'era un graffio aggiuntivo sulla macchina (ripristinabile con pasta abrasiva) e mi comunicavano che sarà addebitato il costo per la riparazione di circa € 200 sulla mia carta di credito, nonostante io avessi consegnato la macchina nelle stesse condizioni in cui l'avevo ricevuta. Purtroppo dal video effettuato con poca luce non si evince il graffio già esistente.È evidente che la società non si preoccupa di mantenere le proprie auto in buone condizioni e cerca solo di trarre profitto dai clienti con addebiti ingiustificati. solo adesso dopo questa brutta esperienza leggendo le recensioni di altri utenti per la maggior parte negative vedo che è un modo operandi dell azienda. Pertanto non solo non consiglio a nessuno di affittare da B Rent , ma farei tutto il possibile per dissuadere chiunque dal farlo. La loro mancanza di integrità e la pratica scorretta di addebitare danni preesistenti sono assolutamente inaccettabili Inviato da iPhone Iacovone Mario
Domanda ai dipendenti: NIENTE
Mi hanno addebitato un importo di 134,70 e non so nemmeno di cosa si tratta vorrei un spiegazione è non risponde nessuno al telefono
Persona di cui diffidare, disonesto.