Dinamici ed aggiornati ma soprattutto tanta competenza e professionalità qualità rare nel complicato quadro economico che stiamo affrontando!
5 stelle... Basta solo questo
Buongiorno sono interessata al confezione e produzione prodotti vorrei più info grazie
Ho fatto l'ordine più di un mese fa, pagato contestualmente, e l'articolo non è ancora stato spedito. Non potete pubblicizzare un prodotto per la vendita se non lo avete disponibile. Se una persona acquista significa che l'articolo gli occorre. Per sopperire al vostro ritardo ho dovuto fare un'ulteriore acquisto: con Amazon è arrivato dopo 2 giorni.
pessima azienda, state alla larga Uno dei peggiori ambienti nel quale ho lavorato, probabilmente il peggiore visto che nemmeno pagano per il lavoro svolto. Non saprei davvero dove cominciare...in primis, come già menzionato, non ho mai ricevuto il compenso che mi spetta per il lavoro svolto; inoltre la mancanza di professionalità sul posto di lavoro è davvero imbarazzante per persone che millantano un'esperienza di più di 30 anni in questo campo: un "titolare" che arriva con ore e ore di ritardo alle riunioni senza avvertire, convoca persone in sede facendole spostare in macchina per molti km per poi dire che la presenza non era necessaria, battute inappropriate e un micromanagement a livelli estremi. "Aziende" come questa sono la ragione non solo per cui l'economia italiana è messa così male ma anche, e soprattutto, per cui tanti giovani decidono di emigrare all'estero per lavoro. Siete una vergogna.
E' la classica piccola azienda dove è tutto bello finché le cose vanno come dicono loro, appena si esce un poco dalle righe la canzone cambia totalmente. Poco seri.
Pratico sport a livello agonistico molto elevato, questa scuola mi ha permesso di conciliare i miei impegni sportivi allo studio garantendomi successo in entrambi gli ambiti. Docenti preparati, dirigenza attenta e professionale. Se siete degli sportivi che ambiscono ad avere successo anche in ambito scolastico questa è la scuola che fa per voi!
Delusione
Trattamento vergognoso, lavori 6 ore di fila, vai a bere un caffè con i colleghi e ti fanno le foto di nascosto. Personale assunto appositamente per controllare se le macchine lavorano, se l'operatore è in macchina, se è in bagno e cose simili.
Mai in un posto del genere
Domanda ai dipendenti: Vorrei chiedere info sull'offerta di lavoro come Cameriera ai piani per le categorie protette. Orario, retribuzione etc. Grazie
Confermo quanto scritto dal collega. Esperienza pessima già segnalata in Wind3
Condivido pienamente
Ho lavorato, per Adiuva, nella loro università Unicollege. La simpatica famiglia che gestisce il tutto (cancellato dall'amministratore) non hanno un minimo di umanità e rispetto) mi ha insegnato cos'è lo (cancellato dall'amministratore) moderno. Scordatevi rispetto, sanità mentale, un ambiente sano e dove poter crescere! Il loro controllo maniacale vi porterà alla pazzia. La totale incompetenza della royal family si riversa a cascata sullo staff, che annaspa per sopravvivere. Il turnover è eterno e raggelante. Le recensioni che leggete online di studenti sono false: le scrivono loro ad hoc, così come negli open day online obbligano lo staff a collegarsi da tutti i PC, su tutti i browser, con nomi falsi, per fare vedere che "c'è gente interessata!!!!". Questo, signore e signori, è Adiuva! Il carico di lavoro eccessivo e interminabile, dirigenza e superiori sono inaffidabili e devoti quotidianamente a mobbing e bossing, strutture assolutamente inadeguate (manca qualsiasi cosa), report giornalieri e settimanali deliranti da inviare per dimostrare che lavorate e non perdete tempo. Lo staff è ridotto così all'osso che ti ritrovi a fare tre-quattro lavori in uno. Benedetta la giornata in cui sono uscita di lì, per non entrarci mai più!!!! Sconsiglio assolutamente. Luoghi di lavoro così sono da (cancellato dall'amministratore) e non dovrebbero esistere
attualmente sono alla ricerca di tantissimo personale, molte persone se ne vanno dopo pochi mesi perchè lo stipendio è molto poco adeguato, ti offrono contratto di stage per un anno senza versamento contributi, malattia, roll, e senza ferie. successivamente ti offrono contratto di apprendistato di 3 anni dove anche li la retribuzione è molto bassa ma di positivo c'è sicuramente la possibilità di imparare e crescere personalmente, poi, quando ti sentirai abbastanza maturo il consiglio è di andarsene verso aziende con una buona retribuzione e magari che paghino gli straordinari. ALTRO CONSIGLIO NON FATE MAI STRAORDINARI!
Dopo un mese di attesa, la risposta è stata …. No
1) dopo aver avvisato che non ho mai fatto quel mestiere , e dopo errori mi hanno bloccato il profilo 2) chiesto mille volte la spiegazione per il bloccaggio profilo..sempre la stessa risposta girandoci attorno alla domanda Non posso dare zero di stelle
Pessimi sotto tutti i punti di vista
Installazione dell' impianto completata i primi di giugno. Mancava da installare il secondo contatore per la vendita dell'energia prodotta. Inizialmente doveva essere montato a settembre ma fino ad oggi (e siamo a fine gennaio) non si è visto nessuno. In tutto questo tempo ho provato a contattare la ditta Solarplay (tramite e-mail, PEC e telefonate) ma senza avere risposta nei fatti. Sono riuscito a contattare il gestore GME locale il quale mi ha detto che il modello unico è stato completato da loro per metà e quindi non poteva procedere al montaggio del contatore. Finalmente dopo mesi ho ricevuto una risposta via PEC i quali mi scrivevano che devo essere paziente perché hanno un alta mole di lavoro e che comunque mi devo accontentare perché l'impianto è funzionante e ne sto godendo. Mi scrivono che mi hanno assegnato un ingegnere non specificando nome e cognome e senza dare un contatto, in più se sapevo che erano così carichi di lavoro non li avrei mai commissionati nel lavoro se sono così negligenti. Tengo a specificare che nel contratto e quindi nel pagamento è compreso questo servizio, chi ha voluto installare l'impianto fotovoltaico nelle proprie abitazioni lo ha fatto tenendo conto della vendita della luce prodotta in rete pubblica e quindi del introito di corrispettivi che ne consegue, anche perchè non costa poco.
2 mesi di ritardo per uno stipendio da miseria. Vergogna!
Consiglio il progetto Scuola Argentera. Personale e comunità accogliente.
UN' AMMINISTRAZIONE VERGOGNOSA
Domanda ai dipendenti: Aumentate il timer dell’illuminazione e dei bagni. Vorrei finire di piaciare con la luce
Sconsiglio questa ditta ...fate attenzione con chi parlate e cosa pagate Ci ha dato il suo numero e ora ci ha bloccati 400 euro 50min di lavoro vergogna !
Persona disonestà. Segnalato ai carabinieri che già conoscevano bene...
Adfdshjuhg
Ho lavorato per un breve periodo in quest'azienda. Non ho mai avuto occasione di parlare dell'orribile esperienza, dovuta in larga parte alla signora che si presenta come "consulente"... Maleducata, cafona, arrogante, sgradevole da ogni punto di vista. Erano anni che desideravo liberarmi di questo peso...
Il titolare dell’Ecuador è arrogante e presuntuoso. Mi ha offerto una miseria. Nessun rimborso spese, solo una % in caso di vittorie nel frattempo che uno si spacca in due per arricchire lui.
Peccato non poter dare zero. Offrono contratti da stage con un piccolo rimborso spese per lavori (che non sono stage) full time, si riempiono la bocca parlando di GOL quando sfruttano i loro dipendenti. E' un posto a dire poco vergognoso che necessiterebbe di controlli.
Sotto pagato, ti usano allo stremo, orari ingestibili, ti fanno usare la macchina e non ti rimborsano. Spendi più di quello prendi. Non ti danno i cedolini per vetificarePessimi in tutto
L'inverter che mi hanno istallato è difettoso lo uso da meno di un anno e sono mesi che segnaliamo l'anomalia di funzionamento, la ditta installatrice è venuta 4volte a distanza di medi dopo continui solleciti e ogni volta promette di risolvere il problema a breve, ma a oggi non hanno ancora fatto niente.
SALMOIRAGHI E VIGANÒ’ Negativa esperienza con il negozio di Vimercate. Son dovuta tornare tre volte xche le lenti non andavano bene. Ho insistito per un altro esame della vista che ha evidenziato un errore nel primo esame. ( colpa mia !! Dovevo andare da un vero oculista e non fidarmi di loro). Comprata montatura Burberry ( pagata un sacco) che maneggiavano senza cura pur di farla adeguare al mio viso ( nemmeno fosse un occhiale prepagato a 9.90€ ) Insomma. Alla terza volta ho chiesto rimborso dell’acconto.
ugnbtvrbfcvbò.,mhbnjmkl,.m,nbmvgnfbnjmkl,.mnbmnvcbfvgbnjmk.nbmvcbfdfvbmhnjk.jhbmvcbfdfvnj,m.kj,nvgnfcbdfvbhnjmk.j,bvgfcbdbfbmhnjk.njbvgcbdfbhmnjk
Glielo chiesto ma quella che mi hanno mandato non era molto meglio di quella precedente solo dopo un bel po' di cambiamenti ne ho trovata una che meritava
Mitici , anzi mitologici . Dopo grifoni , chimere e cavalli alati ecco il nuovo animale mitologico il Sopranciodue un incrocio tra un avvoltoio una iena e una sanguisuga.
Sisisndnd si la conosco molto bene
È una grande azienda, orgogliosa di farne parte.
Studio ottimo Personale altamente qualificato Sempre disponibili e gentilissimi Studio con personale molto competenti gentilissimi e sempre a disposizione
Sono dei venditori di aria fritta, paragonabili ai venditori di enciclopedie che bloccavano la porta col piede, stessa arroganza e presunzione. Azienda veramente poco affidabile, in tutto. Mi fermo qui, non voglio denunce.
Domanda ai dipendenti: No problem Jjhggvvvggg
Se qualcuno avesse bisogno o fosse interessato, posso fornire tutti i documenti e le prove a sostegno di quello che ho affermato.
17/01/2024 Ho chiamato per un guasto al termosifone del bagno, no scaldava. Premetto che è la società che gestisce l'impianto del mio condominio. Mi hanno mandato il tecnico che dopo due minuti di orologio ha risolto il problema. Ho dovuto pagare € 40 per aver smontato la termovalvola e fatto andare avanti e dietro il pistone bloccato. Ritengo sia stato un ladrocinio! Mi adopererò perché il condominio li sollevi dall'incarico di gestione dell'impianto. Morelli Isabella.
Disorganizzazione
Buonasera Mario Mi saprebbe indicare il tipo di auto noleggiata? Grazie Gabriele
Fa pena,uso del cibo quasi completamente surgelato
Perché?
Esperienza pessima, organizzazione nella vendita....dall'acquisto, alle informazioni, alla consegna e al post vendita completamente inesistente; stupisce il fatto che tale società sia nel sito ufficiale Jeep!!!!!! che oltre a tutto non si è degnata di intervenire!!!!!!!!! mai avuto un'esperienza più negativa nell'acquistare un'auto.
Servizio rapido e professionale. Consigliatissimo.
Ordinata la pinza con rotore ad aprile. Al giorno 20 agosto non è ancora arrivato niente.. mi hanno inviato una mail a metà giugno dicendomi che la pinza partiva entro 8 giorni. La pinza non è mai partita.. sconsiglio altamente di avere rapporti con questa azienda
Anche io ho avuto una esperienza estremamente negativa.
Azienda sul viale del tramonto.... elevatissimo turn over.... e la gran parte di chi sta dentro vorrebbe andarsene potendo.
€97,60 RICONSEGNA FUORI ORARIO ho prenotato e pagato un auto tramite BSP-auto.com a Palermo con orari di ritiro e riconsegna auto specificati. Felirent mi ha obbligato a pagare altri 97,60€ perchè nell'orario specificato l'ufficio era ancora chiuso. SEMBRA UNA (cancellato dall'amministratore) ORGANIZZATA per fregare chi come me prenota un volo al mattino presto per risparmiare sul volo. Quando ho riconsegnato l'auto il loro autista mi ha detto che quella mattina aveva già ricevuto 7 auto fuori orario. Bravi un bel guadagno
Domanda ai dipendenti: Buongiorno
Basta muoversi per le strade del Friuli e spesso noti specialmente in periodi di secca come questo , perdite d'acqua da qualche tubo. Di recente ce n'è una a Casanova di Martignacco che dura da 15 gtiorni con fuoruscita di una trentina di litri al minuto. C'è poco da commentare
solo con esperienza, muratori che sappiano tirare su un muro e abbiano già svolto questo lavoro
ASSICURAZIONE VIAGGI: La descrizione principale di come vengono gestiti i ritardi dei mezzi legati ad un viaggio, è assolutamente fuorviante. Omettono volutamente che rimborseranno solo i ritardi in partenza dall’Italia. Io ho subito un ritardo dalla Grecia per l’Italia (viaggio di ritorno) che mi ha provocato molti problemi e non sono stata assistita tantomeno rimborsata (neanche in parte). NON FATE QUESTA ASSICURAZIONE PER I VIAGGI!!! Per fortuna non mi sono ammalata o ferita.
Mensa
Buongiorno vi ho mandato un messaggio via email x dirvi che ho sbagliato a scrivere l'email ma non ho avuto nessuna risposta il mio codice cliente è 50001995 chiedo se c.e un numero di telefono x parlare con un operatore e risolvere il problema cosi potrò registrarmi al vostro sito. Grazie
(cancellato dall'amministratore) prima bolletta era ok e poi non si capiva niente
(cancellato dall'amministratore) vero e proprio e zero rispetto
Azienda leader nel settore ci sto lavorando e mi trovo veramente bene sia come personale sia come compagni per ora sono un fiduciario e punto a crescere facendo esperienza e diventando un giorno un gpg
Posso rispondere io, in maniera del tutto negativa. Ho acquistato un orecchino classico dx e SN. Uno dei due è difettoso e non si riesce a contattare nessuno per il cambio o resa. Servizio pessimo. Li sconsiglio
Mi hanno tenuto piú di 40 minuti in attesa telefonica e, senza risolvere il problema, mi hanno riattaccato! Pessimo servizio di attenzione telefonica! E' una vergogna! i dispositivi gli utilizzano moltissimi anziani e non potete dare questo mal servizio telefonico. Una stella perché non si puo' mettere di meno.
Organizzazione pessima, affiancamento minimo per mancanza di personale e straordinari su straordinari.. Si aspettano che dopo 3 giorni di prova tu sia autonomo per gestire una mensa da solo..
scappate da quest azienda
Pessima esperienza
Attenzione, non pagano neanche le aziende
Negativa da evitare assolutamente
Esperienza negativa
Ho acquistato tramite questa azienda un impianto fotovoltaico, neanche dopo 30 giorni sono venuti ad istallare; l'unica pecca non è da addebitare a loro ma al mio fornitore di energia elettrica Acea che ha delle tempistiche molto lunghe;