Agenzia con persone molto professionali e gentilissime che, nonostante il periodo poco favorevole alle vendite, ha concluso in breve termine il mandato, Consigliatissima!!!
confermo e può dare possibilità di crescita se vali. dirigenza disponibile al dialogo ed ai nuovi progetti innovativi
Finalmente un servizio clienti efficiente… vediamo se dura
Fate il meglio per la salute!]
A fine novembre 2023 ho richiesto un intervento della azienda Green Control per risanare un sottotetto e un’appartamento da ristrutturare, diventati letteralmente una piccionaia. L’intervento era molto impegnativo ed è stato portato a buon fine, nei tempi stabiliti. Sono completamente soddisfatta del lavoro portato avanti con professionalità e, soprattuto meravigliata della gentilezza di tutto il personale ( dal titolare Daniele, ai collaboratori e alla segreteria), cosa non più scontata. Consiglio assolutamente questa azienda!
Pessima, zero assistenza, zero professionalità, non rispobdono nepoure all'avvocato Da evitare
Studio molto professionale ed accogliente. Il dott Zanchetta ti mette a tuo agio cercando di risolvere il tuo problema in modo veramente professionale spiegandoti tutti i dettagli del tuo problema con apparecchi scientifici all'avanguardia. Eccellente tutto lo staff, molto gentile. Consiglio vivamente questo studio a chiunque.
Ottima cortesia e professionalità. La consiglio vivamente. Tempestivi nelle comunicazioni e nell' aiutare i clienti.
Incompetenti. Uno schifo.
maleducate e arroganti per avere un cud corretto ci sono voluti mesi non rispondono al telefono e se rispondono con toni aggressivi l'educazione è fuori moda da quelle parti
Datori super umani
Sono davvero contento di avere trovato una persona che crede alle mie considerazioni. Io non sono di Spoleto, e nemmeno conosco la residenza della persona che ha risposto alla mia recensione. Non vorrei ripetermi ancora, ma continuo a dire e pensare, che gli anni dedicati con grande sacrificio, sofferenza fisica, e inutili dissapori di Giancarlo Menotti, che pure lo aveva voluto come Direttore Artistico, che Romolo valli, ha dedicato anima e corpo alla Direzione artistica del Festival, facendo brillare di vivida LUCE, Spoleto in tutto il Mondo. Addirittura, persone venute dal Sudafrica per poter assistere alle rappresentazione messe in cartellone da Romolo Valli. A Spoleto gli è stata dedicata una via, ma questo "Grazioso pensiero" mi fa tanto ridere !!!! ROMOLO VALLI e LUCHINO VISCONTI hanno bisogno di ben altro!! Credo che Il Comune di Spoleto, abbia attualmente personale che nemmeno ricorda quel breve periodo d'oro della loro città. E allora che qualcuno si passi una mano sul cuore e faccia: QUALCOSA di duraturo nel tempo, che ricordi questi ECCELSI PERSONAGGI i!! Non so quando, ma ritornerò a Spoleto.....per vedere cosa è stato fatto!!!!!!!!!!!!
La mia esperienza è stata decisamente negativa nell’ambito della completa ristrutturazione dell’impianto idraulico di un appartamento degli anni 60. Poca precisione molti errori su cui si è dovuti tornare, frettolosità e scarsa disponibilità al dialogo. La cosa più triste è che anche sul lavorazioni decisamente banali sono andato incontro a problemi inaspettati. Raccomando a chiunque di mettere bene in chiaro tutti gli aspetti sin da principio evitando di acquistare materiale da loro visti ricarichi smisurati che applicano.
Sono stata in SGP oltre un anno, ma negli ultimi mesi i video erano sempre troppo parlati, pochissimi esercizi e sempre gli stessi. Le schede idem oltre 60 minuti. L’happy friday, che a quanto pare non ci sarà più tutte le settimane, un’ora e mezza per mezz’ora di allenamento. Si percepisce che non ha più molta voglia di fare questo lavoro. Assistenza inesistente, il sistema mi ha buttato fuori con l’uscita della nuova applicazione, non ho mai ricevuto la password temporanea e solo risposte automatiche dal sito. Da quando sono passata ad un’altra trainer mi rendo conto di quanta forza e fiato ho perso con SGP. C’è molto di meglio in giro a meno!
azienda pessima, ti prende in giro su tutto. meritano di chiudere
Serietà e professionalità, correttezza e affidabilità
Sempre attenti ai dettagli e aperti all'apprendimento
Servizio pessimo , orari da settimo san pietro sbagliati aspettare mezzora di ritardo sotto il sole , e sballando tutte le coincidenze , ammetto il ritardo ma in 26 giirni feriali ha sempre avuto un ritardo di minimo mezz ora Se non passa puntuale non convalidate il biglietto di viaggio , perche non devo pagare un servizio che non esiste Arst fa servizio pessimo
Un centro più vicino io sono di Campobasso, e I capelli sono veri
Domanda ai dipendenti: Uhhnmmkj
Non mi sono trovata bene
Sono stata da pescatorum una sola volta, abbiamo acquistato del pesce talmente buono che non vedo l’ora di tornare a milano per andare a fare la spesa di pesce dal’ custode del mare’ Il posto è piacevolissimo e si respira aria di mare, simpatia e tanto amore per le cose buone ! A presto!!
Domanda ai dipendenti: Filer
Personale gentile cordiale.Proprietario (cancellato dall'amministratore) un fuoriclasse.Auguro alla proprietà s.r.l.s.che un giorno non hadda tene nu centesimo. E duemila euro io lo mangiato. La signora bellezza (cancellato dall'amministratore)
ogni giorno è in ritardo, la gente si stufa sappiatelo, cominciate a svolgere meglio il vostro lavoro, la gente fa bene a non pagare i biglietti se questo è il servizio che ci date
Non pagano mai gli stipendi in orario. Nel mio caso sono in ritardo di 5 mesi!
Statene lontani, solo problemi!
Terribili. Lo stampo english non aiuta. Alcolizzati di lavoro inutilmente. Sconsigliatissima.
Sono poco seri
Ottimo per adesso veloci nel risolvere situazioni di mal tempo e sost.antenna
Professionalo
Bella
Poco seri e poco trasparenti
Tantissimo lavoro con stipendio da fame. Accumulate tante ferie e fanno difficoltà a concederle. Responsabile di zona incompetente.
Perché ci ho lavorato
Manuel trota vende un prodotto che non è ancora finito e ad ogni aggiornamento chiede soldi anche se il pacchetto è appena stato acquistato il metodo su un numero sensibile di operazioni e inaffidabile e fallimentare inoltre se in giro trovate recensioni a 6 stelle sappiate che sono comprate con qualche regalo e che di solito li chiedono ai nuovi che non capiscono neanche cosa stanno facendo non date i vostri soldi a manuel non è una persona affidabile inoltre se volete vedere le vere recensioni in giro leggete quelle a una stella
Semplicemente ti promettono una paga e te ne danno un’altra, questo basta e avanza per non lavorare da loro
Un impianto giusto di fronte a casa mia . Alla ditta ricordo di fare attenzione alla sicurezza, ricordate che la responsabilità di un incidente sul lavoro ......una caduta dal tetto per esempio, può essere anche mortale e questa responsabilità ricade non solo sulla ditta ma anche sul proprietario dell' immobile, attenzione alla responsabilità penale e civile, dopo si che sono problemi seri .
Azienda da starci lontano un miglio, dipendenti trattati come stupidi e pagati una miseria,(cancellato dall'amministratore)
Non pagano gli stipendi con puntualità
I vostri sacchetti "biodegradabili" sono troppo piccoli. La loro dimensione è sottomisura rispetto ai vostri bidoncini dedicati. Se fossero leggermente prolungati con i due manici, sempre di materiale biode. , sarebbe più facile annodare e mantenere pulito il bidoncino. Grazie per l' attenzione.
Tra i peggiori gestori condominiali. Nessun sopralluogo autonomo per vedere le condizioni del Condominio. Nessuna risposta alle PEC. Alle richieste di integrazione dei verbali assembleari non danno risposta; attribuzione delle spese senza dare spiegazione ai singoli delle quote/parti, arroganti e spesso incompetenti; non danno seguito alle delibere, ecc. ecc.
Azienda sana economicamente, a discapito di chi ci lavora. Non hanno nessuna considerazione dei propri dipendenti, i quali, sono visti come "slave". Tutti i loro lavoratori, vivono nel terrore assoluto della proprietà, si ha una spada di Damocle sulla testa perennemente e costantemente, basta un'antipatia, gelosia, si è letteralmente finiti. Ambiente videosorvegliato costantemente, nonostante le leggi sulla privacy del lavoratore, le quali, lì hanno un porto franco. Sindacato inesistente, nonostante ci siano oltre cento lavoratori. Tante misure di sicurezza, esistono solo nelle normative, ma non in questa fabbrica. Non hanno nessuna etica, se hanno bisogno, prima ti lusingano con l'assunzione, fanno un contratto a termine e alla scadenza, se non gli aggradi, non sei sufficientemente "slave", ti lasciano a casa senza remore. Hanno un turn over altissimo, se potete evitate, per la vostra salute mentale e fisica.
Non è mai un buon momento per lavorare in quel posto
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHH No.
Mi sono trovata bene. Non so quale sia la perfezione, ma io, io marito e mia mamma siamo sempre andate e siamo soddisfatte
Sono eccessivamente costosi e parlano di argomenti come la nutrizione, in cui sarebbe preferibile avere una laurea, invece di un corso di formazione per dipendenti, a cui appiccicano qualche nozione. Il mio consiglio è di non fare nemmeno la prova gratuita, perché cominceranno con il lavaggio del cervello sul metodo a 360 gradi, che investe lo sblocco linfatico, la dieta e l'attività fisica. Per un anno di trattamento, una volta a settimana - 90 minuti - vi chiederanno quasi 10.000 €. O vi verranno enormemente incontro con un'offerta di 6 sedute a 978€!!! Non si sa se ridere o piangere 😠... E se dite che non potete pagarli, vi faranno sentire a disagio perché vi state lasciando sfuggire un'occasione unica. Proveranno ancora a insistere un po' prima di mollarvi. Lascio a voi trarre le conclusioni del caso. Credo però che i vs soldi meritino di essere impiegati meglio.
CFC legal srl dichiarata fallita lo scorso 3 marzo 2023 tribunale di milano
Recensioni sul loro parere di come si sono trovati a lavorare con voi
Così non è possibile
Poco interessati a soddisfare le nostre esigenze, nessuna proposta.
Domanda ai dipendenti: Vvvvvv
Ho la necessità di parlare con qualcuno che segue i clienti per informazioni inerenti impianti di produzione uova. Senon è possibile è sufficiente che si dica : NON INTERESSA . GRAZIE . iNG MARIO RESTELLI
Come funziona? Dov'è la sua sede?
Pessima esperienza in Philips Morris International
Il ritardo nella consegna non ha avuto un impatto significativo, solo avrei preferito averla prima del periodo Natalizio. Per il momento il rapporto qualità prezzo mi sembra buono, speriamo si mantenga così nel tempo.
Personale impreparato. inaffidabili. non lo consiglio proprio
Si viene valorizzati se sei loro amico o fidanzato.
O lavorato bene ma c'erano alti e bassi
Domanda ai dipendenti: Rapporto paga lavoro ?
Volevo sapere se si guadagna in modo corretto o se bisogna stare ore e ore al telefono per poter guadagnare due euro
No non lo mai fatto...ma spero vivamente che qualcuno mandi dei controlli
Truffatori intentano azioni legali dopo anni di incassi rid indebiti mentre non recepiscono mai le disdette!! Non frequentate e non iscrivetevi non lasciatevi ingannare dai costi bassi, le loro palestre puzzano sono prive di norme igieniche e di sicurezza basilari
AGS Real Estate ha abbandonato i suoi clienti (circa 90) a loro stessi non comunicando nulla delle situazioni in cui si è trovata dall'autunno 2022 ad adesso. Si sono guardati bene dal dire ai clienti che in primo luogo non avevano più liquidità per completare i lavori (gli infissi nello specifico) a causa del blocco crediti del 2022, ma sono stati scaltri invece a chiedere soldi il 22 Marzo 2023, causa scadenza superbonus poi prorogato il 16/17 Aprile fino al 31/12/2023, per mantenere vivo il rapporto per così poter chiudere i lavori rimanenti entro giugno 2023 (secondo legge). Nel frattempo però i fari serramentisti hanno scaricato a ripetizione (probabilmente visto che non pagavano) AGS, fino a ottobre 2023, quando AGS pur essendo già bloccata dal tribunale stipulava un contratto con una azienda che produce serramenti di Asti, facendo in modo così di far uscire ancora i tecnici a prendere le misure (la terza volta in 2 anni) per dare una parvenza di normalità, ma senza dare il via ai lavori perchè impossibilitati a pagare gli anticipi. Ovviamente in tutto questo tempo le comunicazioni si sono azzerate ("non abbiamo novità, facciamo sapere noi"), mentre in realtà andava tutto a rotoli, tanto che il responsabile dei lavori superbonus veniva rimosso e se ne lavava le mani anche dopo ripetute mail, messaggi e telefonate supplicanti (l'ultima il 22 Novembre 2023). Questo ex responsabile si faceva sentire via mail il 22 Dicembre 2023 chiedendo soldi per "i professionisti" per chiudere i lavori (inneggiando ad una voglia personale di aiutare i clienti). Pagati, i professionisti non hanno ancora chiuso i lavori (una parte si, molto altro no). La chicca in tutto questa storia è che AGS ha provveduto a Giugno 2022 a richiedere e farsi approvare TUTTI I CREDITI, anche di quei lavori che non ha svolto. Al momento i lavori documentali che devono effettuare i così detti "professionisti" sono bloccati perchè AGS dovrebbe dare accesso a dati e fatture, ma essendo sotto amministrazione controllata l'accesso alle informazioni è regolato direttamente dall'AD che il tribunale ha piazzato. Risultato i clienti sono ancora bloccati. Bloccati dalla legge, cioè dallo stato, che però un domani potrebbe rivalersi sugli stessi clienti per recuperare i crediti. Basta per la valutazione ad 1 stella (si potesse ovviamente anche meno)
Voglio cancellare un ordine ,ma non trovo il modo di farlo
i cambi di consulente fanno parte di una pianificata strategia che ha due finalità: - dare sempre meno certezze ai consulenti che, in tal modo, sono costretti a vivere "alla giornata" dipendendo totalmente dalle scelte e simpatie aziendali. Quindi sono dei burattini nelle loro mani. (Del cliente gli importa poco...deve solo pagare) - dividere le "responsabilità" in modo che il cliente non possa mai dare la colpa a qualcuno in particolare per la sua insoddisfazione finale. infatti ad ogni incontro con persone diverse è indotto a firmare una dichiarazione che attesta soddisfazione....con questa specie di giostra, dove i consulenti non sanno mai quello che trovano e quello che lasceranno al collega, le giornate concordate passano....non si arriva mai al punto e alla fine: soldi incassati e chi si è visto si è visto.. Ripeto: del cliente non gliene importa nulla.
Negativa. Mi devono 1 mese di lavoro.
Con questa impresa si lavora anche sabato e domenica?
Ottima
Schifoso, il datore di lavoro ha un comportamento ritorsivo