Recensioni ENERGETIKA S.R.L

2.5/5
2.5/5
sulla base di 2 valutazioni
8 recensioni in totale
5
0%
4
50%
3
0%
2
0%
1
50%
  Campobasso
VIA GARIBALDI 57
2.5/5
2.5/5
sulla base di 2 valutazioni
8 recensioni in totale
5
0%
4
50%
3
0%
2
0%
1
50%
Visite del profilo: 782
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Omar76
Dipendente
Data di svolgimento 08-02-2026

(cancellato dall'amministratore) da quattro soldi entrano in casa parlando di costi zero tutto a spese dello stato , poi ti chiedono documenti per verificare se rientri nello standard del recupero 50 % e invece richiedono un finanziamento che naturalmente va fallito perché non hanno tutte le procedure per richiederlo FATE ATTENZIONE ⚠️

Dario

Hai avuto la possibilità di confrontare questa offerta con altre aziende simili o richiedere una verifica indipendente prima di procedere?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

valentina
Domanda dell'esperto

Il team di ENERGETIKA S.R.L a Campobasso è disponibile e orientato alla collaborazione?

Lascia una recensione anonima su ENERGETIKA S.R.L

Il tuo commento è anonimo.
 
Musico57
Altro
Data di svolgimento 18-10-2023

Buonissima Azienda, hanno sempre risposto a tutti i miei dubbi! Do 4 stelle solo perché, l'agente che mi ha fatto il contratto, si è rivelato bugiardo e inaffidabile: solo buona parlantina! Poi dopo varie richieste, lungaggini ecc la Sig.ra Gloria ha capito il mio problema e si è impegnata tantissimo per risolverlo! Complimenti alla Sig.ra e un bravi a tutti i tecnici, amministratori ecc. tranne l'agente!

Stefania

Come ha risolto il problema la Sig.ra Gloria? E come migliorerebbero la selezione e formazione degli agenti, secondo te?

Musico57
Data di svolgimento 15-05-2024

Lei in che qualità, mi pone queste domande?

Stefania

Sono semplicemente interessata a questa azienda, vorrei saperne di più per cortesia

Musico57
Data di svolgimento 17-05-2024

Allora, da come ho scritto, l'azienda è affidabile........a me è semplicemente capitato un agente, che non si è comportato bene, dopo la firma del contratto! Se avesse fatto meno promesse, avesse mantenuto la parola ecc. sarebbe stato tutto perfetto, ma quella è solo una questione di persona che non fa' fino in fondo il proprio dovere. Poi, dopo l'installazione dell'impianto, la ditta incaricata ha omesso un piccolo particolare, (che non sto' qui a dettagliare); qui è intervenuto l'ufficio tecnico e, nella persona della Sig.ra Gloria, ho visto l'impegno, la costanza e la determinazione nel risolvere un pur piccolo problema! Mi ritengo soddisfatto di questa Azienda!

Hai una domanda su ENERGETIKA S.R.L ?

Falla in forma anonima!