Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Gruppo IMA ITALIA Assistance
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
SERVIZIO SCADENTE E DELUDENTE.
Dicembre 2024 (periodo di Natale), ho avuto un incidente, sono intervenute le forze dell'ordine, e quindi non ho avuto modo di chiamare il carro attrezzi PREVISTO PER IL QUALE HO PAGATO al momento della stipula del contratto, mi è stato detto al telefono da un loro operatore che BASTAVA indicare nella fattura di pagamento che il carro attrezzi era stato chiamato dalle autorità...
Febbraio 2024 - Dopo aver fatto 3 pratiche, perchè ogni volta mancava un documento, mi hanno risposto che non mi rimborsano il carro attrezzi perché l'auto non è stata portata in autofficina, NONOSTANTE abbia spiegato che l'auto è stata DEMOLITA, la risposta è stata perché l'auto doveva andare direttamente da un demolitore... MA SIAMO SERI? Sapete quello che dite? Sapete che bisogna prendere un appuntamento soprattutto nel periodo di Natale?
Trovano motivi futili per non rimborsare, evitateli come la peste.
Il mio consiglio è statene alla larga il più possibile.
Hai avuto esperienze migliori con altri servizi di assistenza o hai suggerimenti su come gestire situazioni simili in modo più efficace?
ASSICURAZIONE VIAGGI: La descrizione principale di come vengono gestiti i ritardi dei mezzi legati ad un viaggio, è assolutamente fuorviante. Omettono volutamente che rimborseranno solo i ritardi in partenza dall’Italia. Io ho subito un ritardo dalla Grecia per l’Italia (viaggio di ritorno) che mi ha provocato molti problemi e non sono stata assistita tantomeno rimborsata (neanche in parte). NON FATE QUESTA ASSICURAZIONE PER I VIAGGI!!! Per fortuna non mi sono ammalata o ferita.
Perche rimborsano solo "i ritardi in partenza dall’Italia"? Quanto hai pagato per questa assicurazione?
come sopra
rimasto fermo in autostrada a circa 200 km,da casa,ho dovuto farmi carico delle spese sostenute per soggiornare in attesa della riparazione dell'auto.soldi della polizza r.....
I dipendenti di Gruppo IMA ITALIA Assistance a Sesto San Giovanni ricevono un portatile aziendale?