Una stella giusto perché non si può inserire zero stelle, contattato il servizio clienti per un problema legato alla spedizione hanno risposto offendendo pesantemente chiamandomi cog***na, bestemmiando ecc.
Il problema è sorto poiché abbiamo richiesto il pagamento alla consegna e per loro è stato un affronto. Se avessimo pagato prima per loro sarebbe stato perfetto.
Fortunata ad aver risparmiato i soldi leggendo poi le recensioni di altri clienti sfortunati come me
Davvero una vergogna, non comprate
Questo problema è stato segnalato al management? Che azioni sono state prese per migliorare il servizio clienti?
Ho acquistato un paio di orecchini con perla. Purtroppo uno è arrivato difettoso e non si riesce a parlare con nessuno per sapere come cambiarlo o come avere il rimborso. Pessimo acquisto. Lo sconsiglio vivamente.
Hai provato a contattarli tramite email o tramite i loro social media? A volte può essere più efficace.
Orecchino con perla difettoso
Tante persone vogliono sapere le attuali info in merito al lavoro. Sapete qualcosa di nuovo sull’azienda savoia gioielli , perché è da tanto che nessuno dice niente?
Posso rispondere io, in maniera del tutto negativa. Ho acquistato un orecchino classico dx e SN. Uno dei due è difettoso e non si riesce a contattare nessuno per il cambio o resa. Servizio pessimo. Li sconsiglio
Ti hanno offerto qualche tipo di garanzia al momento dell'acquisto?