Recensioni CRILUGE S.R.L. SEMPLIFICATA
Mi sono trovato bene. Poi per motivi personali ho dovuto lasciare la città. Ottima società. Paga buona.
Ottimo sentire esperienze positive! Curiosità: quali erano gli aspetti specifici che hanno reso l'esperienza così gratificante? E com'era l'ambiente di lavoro?
Nessuna valorizzazione del dipendente. Stipendio misero. Capi, soprattutto il cosiddetto ziotel, che si sente non so chi e tratta male gli altri dipendenti
Potresti chiarire come mai il cosiddetto "ziotel" tratta male gli altri? Ci sono esempi specifici o situazioni che potresti condividere per sostenere questa affermazione?
CRILUGE S.R.L. SEMPLIFICATA offre il pagamento puntuale e alcuni vantaggi?
I dipendenti di CRILUGE S.R.L. SEMPLIFICATA a Catania si sentono valorizzati o stanno cercando alternative?