Pieffe Auto Group  Recensioni

 3
Valutazione 3/5
3/5
sulla base di 2 valutazioni
Valutazione 3/5
3/5
sulla base di 2 valutazioni

Pieffe Auto Group
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Pieffe Auto Group

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Numero di visite al profilo da parte dei dipendenti: 178
Tutto
Positive (1)
Neutrali (0)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Tutto
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Anonimo
Data di svolgimento 2024-02-09

Abbiamo appena acquistato una Opel Corsa qui a L'Aquila. Con mio figlio abbiamo trovato professionalità, gentilezza ed educazione nella persona di Angelo Serra. Felici e soddisfatti! 😊

Annamaria Padovani
Data di svolgimento 2024-02-09

Non era mia intenzione essere anonima. Annamaria Padovani

Serena

Quanto hai pagato? Sai se vendono anche in altre città?

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Mario Cutrupi
Data di svolgimento 2023-09-25

DELUSIONE TOTALE!!!!!!!!!!!!!
Immediatamente dopo l’intervento manutentivo per il ripristino dell’aria condizionata, in data 19 luglio, l’AC riprende a fare lo stesso difetto.
Mi danno un secondo appuntamento per lunedì 18 settembre (tutta l’estate senza AC)
Il 19 settembre, come da loro indicazione, porto l’auto. Giovedì 21 settembre scopro che l’auto non l’avevano ancora toccata. Gli spiego che a me l’auto serve ed il tecnico mi assicura che avrebbe cominciato la diagnosi e che mi avrebbe dato una risposta nel pomeriggio.
Nessuno mi chiama e quindi venerdì richiamo… stessa storia!!!
Lunedì 25 chiamo ma ancora sembra essere tutto in alto mare, quindi comunico che sarei andato a ritirare l’auto.
Al mio arrivo hanno persino cercato di farmi capire che la colpa non era la loro….
Mi hanno praticamente perso in giro.
Mi hanno privato dell’auto per tutto quel tempo, causandomi non pochi problemi, sapendo che non potevano guardarla perché troppo impegnati. Avrebbero potuto avvisarmi e spostare l’appuntamento ma, hanno preferito farmi credere che l’intervento necessitasse di chissà quali tempi di diagnosi.
Alla fine mi sono ritrovato ad aver pagato il primo intervento, dove sicuramente hanno fatto una loro diagnosi, e non aver risolto nulla.
La cosa incredibile è che ripetevano di non avere colpa…
Siete stati scorretti!!!!
Non si prendono in giro i clienti!!!
non ho accettato alcun compromesso perché, se ti prendono in giro una volta lo potrebbero rifare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forse uno dei nuovi dipendentivuole condividere le informazioni in merito al lavoro nell’azienda? Avete qualche notizia sull’azienda Pieffe Auto Group , perché è da tanto che non ci sono nuove opinioni? Aspettiamo il tuo commento!

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda Pieffe Auto Group?