Recensioni INGO Spa
Esperienza durata 4 anni fra molti bassi e pochi alti. Nessuna meritocrazia. Team leader e affini con scarse capacità organizzative . Turni pesanti. Sono fuggita appena mi è stato possibile
Interessante punto di vista! Risulta molto utile avere dettagli sugli aspetti negativi così come sui positivi. Potresti anche condividere quali erano gli "alti" che hai sperimentato? Potrebbe dare un quadro più equilibrato della situazione.
Eperienza negativa
l'azienda propone commesse interessanti , il problema sono alcune team leader, che ostacolano chi ha voglia veramente di lavorare, consentendo solo ad alcuni di andare avanti, chi sta a loro simpatico.
Peccato veramente perchè vanno a rovinare l'immagine dell'azienda
Poco meno di 8 anni ma sono scappato. Nuovo gruppo dirigente allucinante,non sanno cosa e come si fa,obiettivi impossibili ma Rispetto alle loro risorse umane alla quasi totalità delle loro risorse. ASSOLUTAMENTE il movimento dell'uomo qualunque, nascosto dietro parole solo chiacchiere.
Paga misera e garanzie contrattuali pari a 0.
Ma che lavoro è?
La cosa ridicola è che nonostante tutto continuare ad assumere!
Veramente ridicolo!
Pessima esperienza lavorativa ed umana.
Preferenza a go go e spazio a chi a loro è più simpatico!
Assenza di professionalità e formazione adeguata.
Ottima azienda
Ma ti rendi conto?
Quanto tempo si impiega a formare un impiegato in INGO Spa a Paderno Dugnano?
Le vostre opinioni sull’azienda INGO Spa possono essere preziosissime. Chi può racconatre come si lavora per questo datore di lavoro e se vale la pena di cercare lavoro da lui.