Recensioni Poste Italiane Spa
Ho messo una stella perché non si poteva mettere 0 o andare in negativo.
Personale lento e svogliato. Su 6 sportelli ce ne erano 3 aperti in orario di punta. Dopo mezz'ora di attesa (con un pacco ingombrante da spedire) mi hanno fatto uscire perchè dovevano chiudere proprio quando io ero il prossimo ad essere servito. Servizio veramente pessimo, ci sarebbe bisogno di troncare il personale e assumere gente che abbia più voglia. Meglio scegliere fornitori privati che come sempre sono più volenterosi, precisi ed efficienti. Detto questo è impensabile avere un servizio postale di stato del genere, spero vivamente che vengano presi provvedimenti e che la situazione migliori un minimo.
Hai avuto in passato esperienze migliori con questo ufficio postale o è stata sempre un'esperienza negativa?
Puntualità eccellente
In Poste Italiane Spa a Soverato i dipendenti si sentono valorizzati e ascoltati?
Qualcuno ha informazioni utili su Poste Italiane Spa? Quanto dura il congedo di paternità in questa azienda?